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Liberty 50 4tempi Urgentissimo!
5995463
5995463 Inviato: 14 Ott 2008 20:00
 

Fedix ha scritto:


sisi ma il caxxo è se mi vanno a beccare con il blocco 125 sotto...qui a taranto ti fanno il c**o a tarallo icon_asd.gif icon_asd.gif comunque che ne dici dei 30€ che ho pagato dal meccanico sono buoni?

bhè da me la carburazione è 15€
comunque non cambia niente o blocco 125 o gt 80 sempre sei fuori regola poi il blocco è uguale non si nota la differenza cambia solo 1 pò il rumore come se cambiassi scarico
 
5995511
5995511 Inviato: 14 Ott 2008 20:04
 

drevolution ha scritto:
Fedix ha scritto:


sisi ma il caxxo è se mi vanno a beccare con il blocco 125 sotto...qui a taranto ti fanno il c**o a tarallo icon_asd.gif icon_asd.gif comunque che ne dici dei 30€ che ho pagato dal meccanico sono buoni?

bhè da me la carburazione è 15€
comunque non cambia niente o blocco 125 o gt 80 sempre sei fuori regola poi il blocco è uguale non si nota la differenza cambia solo 1 pò il rumore come se cambiassi scarico


no vedi che cambia...il blocco del liberty 125 è + grande di quello 50 si nota la differenza...oggi ho visto un 50ino con il blocco 125 si scappa ma è brutto da vedere icon_eek.gif icon_asd.gif
 
5995612
5995612 Inviato: 14 Ott 2008 20:11
 

Fedix ha scritto:


no vedi che cambia...il blocco del liberty 125 è + grande di quello 50 si nota la differenza...oggi ho visto un 50ino con il blocco 125 si scappa ma è brutto da vedere icon_eek.gif icon_asd.gif

aspetta dipende da quale 125 monti stanno quelli coi pezzi di plastica nera sul carters trasmissione e quelli spiccicati identici a come è il tuo

comunque se non vuoi fare questa modifica puoi mettere malossi in alluminio d49,albero a camme power cam e se vuoi il 19mm(non per forza)
 
5995778
5995778 Inviato: 14 Ott 2008 20:20
 

drevolution ha scritto:
Fedix ha scritto:


no vedi che cambia...il blocco del liberty 125 è + grande di quello 50 si nota la differenza...oggi ho visto un 50ino con il blocco 125 si scappa ma è brutto da vedere icon_eek.gif icon_asd.gif

aspetta dipende da quale 125 monti stanno quelli coi pezzi di plastica nera sul carters trasmissione e quelli spiccicati identici a come è il tuo

comunque se non vuoi fare questa modifica puoi mettere malossi in alluminio d49,albero a camme power cam e se vuoi il 19mm(non per forza)


facendo un calcolo veloce sapresti dirmi tutta la spesa a quanto ammonterebbe?
 
5995891
5995891 Inviato: 14 Ott 2008 20:27
 

gt=159€
malossi power cam= 90€
montaggio mmh 80ina €(per il montaggio non sono sicuro sai è 4t)
 
5996018
5996018 Inviato: 14 Ott 2008 20:35
 

drevolution ha scritto:
gt=159€
malossi power cam= 90€
montaggio mmh 80ina €(per il montaggio non sono sicuro sai è 4t)


ok grazie..quindi questo è il tuo consiglio? io mi sà tanto che lascio tutto com'è prima di combinare altri guai icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5996194
5996194 Inviato: 14 Ott 2008 20:46
 

Fedix ha scritto:


ok grazie..quindi questo è il tuo consiglio? io mi sà tanto che lascio tutto com'è prima di combinare altri guai icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

e fai bene sui 4t spendi tanto e combini poco... va bene così al massimo metti la red sponge 1qa centralina e pacco lamellare
 
5996235
5996235 Inviato: 14 Ott 2008 20:48
 

drevolution ha scritto:
Fedix ha scritto:


ok grazie..quindi questo è il tuo consiglio? io mi sà tanto che lascio tutto com'è prima di combinare altri guai icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

e fai bene sui 4t spendi tanto e combini poco... va bene così al massimo metti la red sponge 1qa centralina e pacco lamellare


puoi farmi la lista dei prezzi degli oggetti che mi hai consigliato??? icon_biggrin.gif
 
5996334
5996334 Inviato: 14 Ott 2008 20:55
 

metti la red sponge che costa 4 euro e basta...
 
5996393
5996393 Inviato: 14 Ott 2008 20:58
 

filoz92 ha scritto:
metti la red sponge che costa 4 euro e basta...


che cosa migliora la red sponge? comunque mi sà che l'ha messa il meccanico...
 
5996632
5996632 Inviato: 14 Ott 2008 21:13
 

la red sponge è una spugna che va a sostituire la spugna originale all' interno dell air box (lo trovi sopra al carter), aumenta di pochissimo le prestazioni e migliora il suono
 
5996834
5996834 Inviato: 14 Ott 2008 21:23
 

filoz92 ha scritto:
la red sponge è una spugna che va a sostituire la spugna originale all' interno dell air box (lo trovi sopra al carter), aumenta di pochissimo le prestazioni e migliora il suono


sisi allora mel'ha cambiata... icon_wink.gif
 
5997686
5997686 Inviato: 14 Ott 2008 22:25
 

filoz92 ha scritto:
metti la red sponge che costa 4 euro e basta...

perchè se vuole il massimo dal suo mezzo e non vuole caqmbiare il gruppo io gli ho detto gli altri pezzi che migliorerebbere il rendimento,coppia e potenza(pure se lievemente del motore
 
6000729
6000729 Inviato: 15 Ott 2008 11:18
 

drevolution ha scritto:
filoz92 ha scritto:
metti la red sponge che costa 4 euro e basta...

perchè se vuole il massimo dal suo mezzo e non vuole caqmbiare il gruppo io gli ho detto gli altri pezzi che migliorerebbere il rendimento,coppia e potenza(pure se lievemente del motore


si ma infatti dr seguirò il tuo consiglio...solo che ho fatto troppe modifiche in questo periodo...riprenderò a natale..quando avrò un pò di soldini icon_biggrin.gif
 
6001614
6001614 Inviato: 15 Ott 2008 12:55
 

Fedix ha scritto:


si ma infatti dr seguirò il tuo consiglio...solo che ho fatto troppe modifiche in questo periodo...riprenderò a natale..quando avrò un pò di soldini icon_biggrin.gif


fedix io ho lo zip 4t ma alla fine il blocco è lo stesso posso dirti che elaborandolo avrai delle soddisfazioni solo se lo carburi e tari bene e non ha la centralina che ti blocca..

io oggi lo taro carburo e poi vedo se è il caso di cambiare la centralina perchè non mi supera i 75 e dovrebbe farmi sui 90 effettivi
 
6001746
6001746 Inviato: 15 Ott 2008 13:05
 

r6-yzf ha scritto:


fedix io ho lo zip 4t ma alla fine il blocco è lo stesso posso dirti che elaborandolo avrai delle soddisfazioni solo se lo carburi e tari bene e non ha la centralina che ti blocca..

io oggi lo taro carburo e poi vedo se è il caso di cambiare la centralina perchè non mi supera i 75 e dovrebbe farmi sui 90 effettivi

cosa hai messo il malossi con relativa elaborazione??
 
6002776
6002776 Inviato: 15 Ott 2008 14:15
 

r6-yzf ha scritto:
Fedix ha scritto:


si ma infatti dr seguirò il tuo consiglio...solo che ho fatto troppe modifiche in questo periodo...riprenderò a natale..quando avrò un pò di soldini icon_biggrin.gif


fedix io ho lo zip 4t ma alla fine il blocco è lo stesso posso dirti che elaborandolo avrai delle soddisfazioni solo se lo carburi e tari bene e non ha la centralina che ti blocca..

io oggi lo taro carburo e poi vedo se è il caso di cambiare la centralina perchè non mi supera i 75 e dovrebbe farmi sui 90 effettivi


quindi dovrei cambiare la centralina? icon_eek.gif
 
6003641
6003641 Inviato: 15 Ott 2008 15:18
 

Fedix ha scritto:


quindi dovrei cambiare la centralina? icon_eek.gif


io devo cambiarla perchè essendo il modello nuovo di centralina pur essendo sdbloccata blocca comunque
 
6007016
6007016 Inviato: 15 Ott 2008 19:29
 

r6-yzf ha scritto:
Fedix ha scritto:


quindi dovrei cambiare la centralina? icon_eek.gif


io devo cambiarla perchè essendo il modello nuovo di centralina pur essendo sdbloccata blocca comunque


anche io ho quella...euro 3 se non sbaglio...ma si può mettere l'euro 2???
 
6008306
6008306 Inviato: 15 Ott 2008 20:35
 

r6-yzf ha scritto:


fedix io ho lo zip 4t ma alla fine il blocco è lo stesso posso dirti che elaborandolo avrai delle soddisfazioni solo se lo carburi e tari bene e non ha la centralina che ti blocca..

io oggi lo taro carburo e poi vedo se è il caso di cambiare la centralina perchè non mi supera i 75 e dovrebbe farmi sui 90 effettivi


che fai ti auto contraddisci icon_lol.gif
prima non blocca poi blocca
fai come dico io cambiala che blocca fidati
 
6009396
6009396 Inviato: 15 Ott 2008 21:30
 

drevolution ha scritto:
r6-yzf ha scritto:


fedix io ho lo zip 4t ma alla fine il blocco è lo stesso posso dirti che elaborandolo avrai delle soddisfazioni solo se lo carburi e tari bene e non ha la centralina che ti blocca..

io oggi lo taro carburo e poi vedo se è il caso di cambiare la centralina perchè non mi supera i 75 e dovrebbe farmi sui 90 effettivi


che fai ti auto contraddisci icon_lol.gif
prima non blocca poi blocca
fai come dico io cambiala che blocca fidati


si ma si può mettere quella euro 2?
 
6011081
6011081 Inviato: 16 Ott 2008 7:28
 

Fedix ha scritto:


si ma si può mettere quella euro 2?


ti coviene metterne una di un liberty del 2000
è meno bloccata ma non centra il fatto che sia € oppure no
su libretto sei €2 tranquillo
 
6011302
6011302 Inviato: 16 Ott 2008 8:15
 

r6-yzf ha scritto:
Fedix ha scritto:


si ma si può mettere quella euro 2?


ti coviene metterne una di un liberty del 2000
è meno bloccata ma non centra il fatto che sia € oppure no
su libretto sei €2 tranquillo


si ma io sono euro 3... icon_rolleyes.gif
 
6013573
6013573 Inviato: 16 Ott 2008 12:41
 

Fedix ha scritto:


si ma io sono euro 3... icon_rolleyes.gif


tranquillo rimani lo stesso euro 3
la centralina serve solo per accendere il motorino e alla parte elettronica
resti comunque €3
 
6015306
6015306 Inviato: 16 Ott 2008 14:40
 

r6-yzf ha scritto:
Fedix ha scritto:


si ma io sono euro 3... icon_rolleyes.gif


tranquillo rimani lo stesso euro 3
la centralina serve solo per accendere il motorino e alla parte elettronica
resti comunque €3


sai quanto costa + o - la centralina che hai detto tu? e cosa cambia da quella normale?
 
6018799
6018799 Inviato: 16 Ott 2008 18:55
 

Fedix ha scritto:


sai quanto costa + o - la centralina che hai detto tu? e cosa cambia da quella normale?

allora la centralina è normalissima uguale a quella che hai ora solo che è sbloccata nel vero senso della parola invece quella che abbiamo noi anche se è stata sbloccata è un nuovo modello di centralina e blocca lo stesso..
in questi giorni dovrei comprarla poi ti dico se ne vale la pena oppure no
 
6018865
6018865 Inviato: 16 Ott 2008 19:00
 

Fedix ha scritto:


si ma io sono euro 3... icon_rolleyes.gif

tu sei €3 a libretto ma già avendo tolto i diaframmi dovresti essere €2+o-
poi la tua centralina ti limita i giri puoi prenedere 1a aftermarket(malossi tc-unit,top)oppure quella di 1 liberty 4t vecchio i primi modelli e risparmi
 
6019709
6019709 Inviato: 16 Ott 2008 20:01
 

buttalo nella spazzatura quello skifo di motore!!
 
6020321
6020321 Inviato: 16 Ott 2008 20:38
 

MaciaCR ha scritto:
buttalo nella spazzatura quello skifo di motore!!

icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
6020430
6020430 Inviato: 16 Ott 2008 20:43
 

r6-yzf ha scritto:
Fedix ha scritto:


sai quanto costa + o - la centralina che hai detto tu? e cosa cambia da quella normale?

allora la centralina è normalissima uguale a quella che hai ora solo che è sbloccata nel vero senso della parola invece quella che abbiamo noi anche se è stata sbloccata è un nuovo modello di centralina e blocca lo stesso..
in questi giorni dovrei comprarla poi ti dico se ne vale la pena oppure no


ok grazie bello attendo una tua risposta icon_wink.gif
 
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