Baraccona ha scritto:
Salve a tutti!
Mi trovo qui dopo lunghe letture sulle due moto..certo una domanda del genere nun si dovrebbero neanche farle data l'assoluta differenza di moto, quindi non linciatemi!...ma in quanto aspirante motociclista voglio farmi bene i conti per le mie esigenze,per non pentirmene dopo l'acquisto..la mia filosofia è"bella si, ma deve essere pratica e coMMModa!"
quiindi una delle mie prerogative è la Comodità di guida(nel limite del possibile ovviamente!) pratica nel traffico terribbele di Roma e quel giusto sprint senza esagerare quando la strada è libera!
detto questo non riesco a non pensare alla Varadero come Moto ideale..ma mi chiedo: riuscirò a sopportare un peso d 150kili, io donzelletta se pur sportiva alta poco più di un 1.60m in mezzo al traffico???!..La CBR pecca forse di comodità(o sbaglio?) ma sicuramente dà l'idea di essere leggera e pratica quanto basta per dribblare e uscire viva dal traffico!
Premettendo poi che comunque sono una principiante, e questa sarebbe la mia prima moto, dato secondo me molto fondamentale.....Voi che mi dite??che ne pensate?Una comoda Varadero o una leggera e pratica CBR per quello che mi serve???
Attendo vostri commenti, fiduciosa!
[
modificato titolo by Manu]
come comodita e posizione della guida io ti consiglio il varadero.. poi sono due moto diverse.. una è piu sportiva l'altra sembra da passeggio.. quindi devi scegliere in base a quello..per uscire meglio dalla curva in mezza al traffico magari con la strada spianata t conviene il cbr