Lem ha scritto:
La colpa è mia l'ho già detto mi sembra, poi riguardo la distanza di sicurezza proviamo a guardarci in giro x vedere quanti sono quelli che rispettano la distanze il 99% sarebbero in multa, prova tu quando hai davanti un auto se stai a distanza, abbiamo sempre fiducia di quello davanti ma ti assicuro che se inchioda all'improvviso siamo tutti nella me..a, io credo che quando debba succedere un incidente questo ti arriva come una sorpresa, certo se io avessi visto il cane e sarei andato a 40km\h, e avevo la distanza di sicurezza e magari non compravo la moto non succedeva, lo si dice sempre dopo successo il fatto.
Cento40 ha scritto:
Incidente causato per colpa di un cane randaggio che attraversava la strada.. e ti risenti verso il cane a torto o a ragione. Ma se si fosse trattato di un bambino di 5/6 anni che attraversava di corsa magari per rincorrere il pallone? Mi dirai colpa dei genitori.. la colpa è sempre di qualcun'altro chissa comè?
Ciao, forse non hai letto cosa ho scritto prima, e poi io ho aperto questo topic per spiegare la dinamica del mio incidente e siamo finiti a parlare del cane che (buon per lui) non si è fatto un ca..o.