davidbosssss ha scritto:
ovviamente quoto derapage, molti parlano per sentito dire, e molti di quelli che hanno una racing sono degli imbecilli(ne conosco un paio) e non se le meritano ma i soldi comprano tutto ormai, come te dera io avevo cercato un motorino quella volta, poi mi ero rassegnato perche' pagare 2 assicurazione, 2 bolli e cagate varie piu' l'acquisto iniziale, anche se basso, era troppo per me e quindi me la cavo con il motore della mia morosa, per il meccanico idem, sono tutti capaci di mettersi li' e smontare tutta la moto specialmente se e' la propria e la si conosce bene, e' vero da soddisfazione, ma tra il tempo che perdi e le rotture di palle conviene andare dall'amico meccanico che ti fa tutto alla perfezione chiedendoti una cosa giusta, comunque con un motard un regime fisso e' difficile tenerlo, in pista non pensateci proprio, si e' sempre in coppia ma i regimi variano anche se restano sempre alti, in strada non penso che ci siano strade da stare per dei minuti a manetta o a gas fisso, poi uno la moto la sente, la moto ti fa capire se la stai tirando troppo, se la stai ingolfando, ti dice tutto, quasi fosse una bambina!!!
quoto
basta avere un po di orecchio si sente dal rumore,e da come va