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WIP rs 2005 di umy46
8676434
8676434 Inviato: 14 Ott 2009 13:23
 



fiorino_racing ha scritto:
ottimi lavori!! quindi hai rifatto il motore e hai montato il 34?? immagino che ti vada decisamente meglio icon_xd_2.gif ci sta molto bene anche lo xeno...ma la centrlina intendevi dire che hai la 7.800 e prima avevi la 8100 giusto?...comunque bella!! 0509_up.gif

grazie per i complimenti... no no, intendevo proprio dire, che prima avevo la centralina da 7100 (il kit rave me l'ha regalato il meccanico) però apriva veramente troppo presto, e mi faceva un vuoto, perciò ora ho messo una 7800 0509_up.gif
 
8679987
8679987 Inviato: 14 Ott 2009 21:00
 

ah ok capito!! bè in effetti 7100 è troppo presto x la rave!!!...quindi hai risolto così il vuoto...senza carburare?
 
8680762
8680762 Inviato: 14 Ott 2009 22:58
 

no no, la carburazione era perfetta il vuoto di potenza era dovuto solo al fatto che apriva la rave, poi comunque per sicurezza ho controllato e la carburazione sembra ottima, forse un pò troppo grassa di massimo ma per il resto è perfetta.. icon_wink.gif
 
8680878
8680878 Inviato: 14 Ott 2009 23:37
 

Vedi che la centralina 7800 la puoi modificare ad 8100 che è ancora meglio, c'è la guida qui sul tinga, mi sembra sia nelle faq.... 0509_up.gif
 
8680909
8680909 Inviato: 14 Ott 2009 23:56
 

si si, l'avevo già fatto su un'altra 7800 che avevo provato, ma l'ho bruciata icon_mrgreen.gif quindi al momento la tengo così, magari più avanti lo farò fare da un elettrauto...
 
8681979
8681979 Inviato: 15 Ott 2009 10:36
 

intanto tiella 7.800 che non è fondamentale la 8.100 anche se è un pelo meglio...ma è tanto grassa di max?
 
8683216
8683216 Inviato: 15 Ott 2009 13:43
 

abbastanza, ma siccome le temperature stanno scendendo, prima di ricarburare aspetto un altro pò... icon_wink.gif
 
8683940
8683940 Inviato: 15 Ott 2009 14:53
 

infatti è ora della configurazione ivernale
 
8690627
8690627 Inviato: 16 Ott 2009 15:22
 

oggi ho ripreso la moto, che era dal meccanico a cambiare la frizione, che bello, finalmente non slitta puùùùùùùùùùùù!!!!! 0509_campione.gif appena posso metto le foto della frizione vecchia... icon_wink.gif
 
8896668
8896668 Inviato: 23 Nov 2009 17:52
 

ciao a tutti ragazzi, intanto mi scuso perchè non ho avuto tempo per mettere le foto della vecchia frizione, e rimedierò appena possibile, comunque, volevo chiedervi un'informazione... da quando ho cambiato la frizione, sembra che stacchi troppo bruscamente, da proprio delle botte... c'è un modo per regolarla? se si come?
 
8897399
8897399 Inviato: 23 Nov 2009 19:35
 
 
8897918
8897918 Inviato: 23 Nov 2009 20:38
 

oila complimenti per la moto e complimenti per il Cu** che hai un meccanico che regala un kit non lo trovi manco in paradiso icon_asd.gif apparte tutto molto bella mi piace eusa_clap.gif
 
8898883
8898883 Inviato: 23 Nov 2009 22:34
 

Ma ti serve un mono? Fammi sapere che magari ti do il mio usato solo 1 volta in pista e poi basta
 
8901295
8901295 Inviato: 24 Nov 2009 14:37
 

no no, grazie, poi l'ho cambiato, solo che non riesco più a cambiare il titolo... che un mod mi aiuti!! 0510_inchino.gif
 
8906171
8906171 Inviato: 25 Nov 2009 11:28
 

minkia che frizione!!!!...provala a regolare dal registro che si trova sulla leva icon_wink.gif
 
8907402
8907402 Inviato: 25 Nov 2009 15:03
 

no no, non è la registrazione della leva, avevo sentito dire che si poteva regolare dal carter, non quando stacca, ma come stacca.. però non so come si debba fare...
 
8911911
8911911 Inviato: 26 Nov 2009 11:35
 

c'è il "registro" prorpio li dove esce il filo della fizione
 
9218206
9218206 Inviato: 26 Gen 2010 14:44
 

ciao a tutti ragazzi... è un pò che non scrivo nel mio wip... nel frattempo ho avuto modo di dare una sistemata alle forcelle, cambiando paraoli e parapolvere, e mettendo un olio più denso, in più le ho sfilate di 10mm... devo dire che adesso la moto è tutto un altro pianeta, scende da sola in piega.. 0509_up.gif
in questi giorni stavamo pensando con un amico di fare una piccola modifica abbastanza artigianale....
secondo voi, facendo asportare in rettifica, un pò di materiale dalla testa, non so quanto ancora, si ottengono dei vantaggi in termini di prestazioni? ovvero, così facendo si aumenta la compressione, ma si vanno ad alterare anche altri parametri (squish) che possano compromettere prestazioni ed affidabilità??
doppio_lamp.gif
 
9224187
9224187 Inviato: 27 Gen 2010 14:32
 

umy46 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi... è un pò che non scrivo nel mio wip... nel frattempo ho avuto modo di dare una sistemata alle forcelle, cambiando paraoli e parapolvere, e mettendo un olio più denso, in più le ho sfilate di 10mm... devo dire che adesso la moto è tutto un altro pianeta, scende da sola in piega.. 0509_up.gif
in questi giorni stavamo pensando con un amico di fare una piccola modifica abbastanza artigianale....
secondo voi, facendo asportare in rettifica, un pò di materiale dalla testa, non so quanto ancora, si ottengono dei vantaggi in termini di prestazioni? ovvero, così facendo si aumenta la compressione, ma si vanno ad alterare anche altri parametri (squish) che possano compromettere prestazioni ed affidabilità??
doppio_lamp.gif

nessuno sa nulla?? 0510_sad.gif
 
9235695
9235695 Inviato: 29 Gen 2010 14:24
 

dai ragazzi, nessuno sa darmi i valori originali di squish e compressione?? icon_cry.gif
 
9289803
9289803 Inviato: 8 Feb 2010 0:38
 

ciao a tutti ragazzi, oggi sono andato a smontare un rs che devono rottamare, e sn riuscito a prendere un pò di pezzi he mi servivano a costo 0!! uno di questi è la marmitta... una normalissima espansione depo, però è stata tagliata e svuotata completamente... così oggi l'ho montata e il rumore sembra un pò più metallico, secondo voi è meglio questa rispetto alla mia normalissima full power o è totalmente indifferente??
 
9292210
9292210 Inviato: 8 Feb 2010 15:38
 

bhè...secondo me è indifferente icon_wink.gif
 
9292225
9292225 Inviato: 8 Feb 2010 15:40
 

hai un mp icon_razz.gif
 
9295601
9295601 Inviato: 8 Feb 2010 23:20
 

muah... proverò... nessun altro nel frattempo sa dirmi qualcosa in più?? icon_rolleyes.gif
 
9297856
9297856 Inviato: 9 Feb 2010 14:53
 

sono le stesse...
 
9298719
9298719 Inviato: 9 Feb 2010 17:03
 

Matteo_rs ha scritto:
sono le stesse...

scusate, io so che nella full power, ci sono delle paratie che ne limitano il rumore... alla marmitta che ho appena montato, sono state tolte.. non dovrebbe svolgere meglio il suo lavoro? eusa_think.gif
 
9299531
9299531 Inviato: 9 Feb 2010 19:01
 

bella moto 0510_inchino.gif
 
9301783
9301783 Inviato: 9 Feb 2010 23:27
 

BikerBoyz94 ha scritto:
bella moto 0510_inchino.gif

grazie 0509_doppio_ok.gif
 
9442472
9442472 Inviato: 7 Mar 2010 15:45
 

ragazzi, dopo la fine del quadrimestre scolastico, mi sono dedicato un pò alla moto, pulendo il blocco esteriormente, carburatore, e ingrassando un pò tutto, insomma, la manutenzione ordinaria, che secondo me andrebbe fatta mensilmente, ma purtroppo, non sempre mi è possibile... però in questo fine settimana, ho notato che la moto agli 11k giri, smette totalmente di spingere, mentre prima, non era così, secondo voi è solo un pò grassa di carburazione? in più, la moto ha 22300km, pistone e cilindro hanno 7k km e la moto non da segni di cedimento, ne fa rumori strani, secondo voi, quanto può durare ancora il blocco? se fosse per me lo tirerei giù domani e lo rifarei nuovo...ma il fattore papà e il fattore money, non sn così d'accordo icon_rolleyes.gif voi che dite??
 
9442906
9442906 Inviato: 7 Mar 2010 17:36
 

bhè..dacci più informazioni...quanti km ha la moto ?? e poi secondo me non è un problema di blocco ma di carburazione 0509_up.gif
 
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