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cilindro PARMAKIT (pareri e consigli)
Messaggio Inviato: 29 Set 2008 13:20
Oggetto: cilindro PARMAKIT (pareri e consigli)
 

ho deciso di montare la marmitta dell aparmakit abbinata al cilindro parmakit vorrei avere dei consigli e vorrei sapere il prezzo per piaggio liquido grazie

Ultima modifica di marmittone93 il 29 Set 2008 20:24, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2008 13:44
 

mmm, mai vista la marmitta della parmakit.
comunque oltre al cilindoro della parmakit, potresti mettere un top tpr, o un motore della s6, il modular.
IN entrambi i casi ci dovrai abbinare oltre all'over range l'albero, un 21 minimo, un filtro aperto, una frizione e campana malossi o s6, una centralina malossi e forse anke un accensione.
In oltre anche l'alimentazione s6 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2008 13:57
 

io la parmakit non la conosco come marca,dunque ti consiglio il tpr,allora fai:21 o 24 mikuni,over range,frizione e campana stage 6,pacco lamellare stage 6,collettore diritto,rhq,accensione leonelli se vuoi tenere i fari,altrimenti selettra malossi,rapporti primari malossi allungati e copri rapporti top icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2008 14:20
 

io vorrei sapere quanto costa il cilindro della parmakit e se come qualita'prezzo è buono e senno quale cilindro potrei abbinare?comunque per l'albero quale monto?
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2008 16:07
 

se vuoi montare il gt tpr della top va benissimo l'albero della top a spalle piene..se invece hai intenzione di montare un gt della categoria trofeo ci vuole un polini evolutio(regge all'incirca lo stesso dell mhr ma costa 400euro in menoi circa
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2008 16:13
 

su castiglione c'è scritto che l'albero evolution regge 15.000 giri mentre il malossi rhq fino a 16.000 quindi io prendere l'rhq visto che la differenza è 15 euro
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2008 16:14
 

Ciao io ho montato un parmakit race semi trofeo costa relativamente poco nonostante i molti cavalli mi pare 16 o piu perche non ci fai un pensierino è di alluminio mono fascia travasi belli larghi scarico sdoppiato testata conica mono pezzo almeno per il blocco minarelli è cosi .....ora lo sto rodando mi sembra che sviluppi molto e subito sembra un trofeo telo consiglio ! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2008 17:07
 

bel cilindro, non c'è che dire
potete postare foto del gt e della marmitta? non li conosco e sono curioso icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2008 19:18
 

ah mi potresti postare qualche foto del cilindro e posso sapere il prezzo per piaggio a liquido?grazie
 
Messaggio Inviato: 2 Ott 2008 23:13
 

-Zack-91 ha scritto:
Ciao io ho montato un parmakit race semi trofeo costa relativamente poco nonostante i molti cavalli mi pare 16 o piu perche non ci fai un pensierino è di alluminio mono fascia travasi belli larghi scarico sdoppiato testata conica mono pezzo almeno per il blocco minarelli è cosi .....ora lo sto rodando mi sembra che sviluppi molto e subito sembra un trofeo telo consiglio ! icon_wink.gif

aahahah zio non hai capito la testa è TRONCOCONICA poi è chiaro ke è monopezzo, non ho mai visto un gt ad aria con la testa scomponibile icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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