Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 6 di 11
Vai a pagina Precedente  123...567...91011  Successivo
 
Hm Derapage by M.F.R.T.
5843542
5843542 Inviato: 30 Set 2008 16:17
 

TopNicoRRX ha scritto:
se lo dici tu...così come esce come potenza è inferiore ai trofeo coem tpr corsa 39, malossi team ecc ecc...se poi lo lavori un po cresce di potenza ma così...e in più ce l'aveva un mio amico che lo usava bene e l'ha grippato lo stesso 4 volte....anche altra gente che conosco si è lamentata dell'affidabilità di quel gt seppur sia in ghisa icon_asd.gif

si ma dai non meniamo sfiga! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif era un po sfortunato il tuo amico eh????no be' comunque a me va bene quello, non cerco elaborazioni più spinte....va be'...a questo punto vado a fare un giro con la mia hm.........ci sentiamo
 
5843543
5843543 Inviato: 30 Set 2008 16:17
 

si quello è vero è proprio una pecca icon_rolleyes.gif però i suoi 0 a 100 in 6.6 -7 secondi se li fa ...
 
5843645
5843645 Inviato: 30 Set 2008 16:27
 

VALERIO_f12 ha scritto:
si quello è vero è proprio una pecca icon_rolleyes.gif però i suoi 0 a 100 in 6.6 -7 secondi se li fa ...


c***o è poco 6 secondi e mezzo
 
5843687
5843687 Inviato: 30 Set 2008 16:30
 

lo ho rilevato col gps e il migliore tempo è stato 6.6 ma in genere sta a 7 secondi nello 0 a 100 e vel max 130
 
5843701
5843701 Inviato: 30 Set 2008 16:31
 

VALERIO_f12 ha scritto:
lo ho rilevato col gps e il migliore tempo è stato 6.6 ma in genere sta a 7 secondi nello 0 a 100 e vel max 130
da spiombato?
 
5843724
5843724 Inviato: 30 Set 2008 16:33
 

bhè ora ho la marmitta artigianale comunque come la aftermarket dep pipes e con la marmitta originale vuota va sempre uguale cambia solo un pò l'erogazione..
 
5843787
5843787 Inviato: 30 Set 2008 16:38
 

Tornanto in topic, ho deciso di sostituire il 30 Koso con un dell'orto Vhsh 30
 
5843842
5843842 Inviato: 30 Set 2008 16:43
 

ma è per i go kart
 
5843872
5843872 Inviato: 30 Set 2008 16:44
 

Lucas ha scritto:
Tornanto in topic, ho deciso di sostituire il 30 Koso con un dell'orto Vhsh 30
cosa cambia tra i due ?
 
5844064
5844064 Inviato: 30 Set 2008 17:02
 

VALERIO_f12 ha scritto:
cosa cambia tra i due ?

Di sicuro il costo dei getti...
Il dell'Orto inoltre dovrebbe essere più facilmente carburabile e meno sensibile ai cambiamenti di stagione...

Quello di cui parla Lucas è un carburatore da Kart 125...
lo dovrebbero montare i Kart Vortex, i TM, i CRS, Maxter, SGS e altri...

Comunque da quel che ho capito per l'uso sulla moto sarebbe meglio abbinargli una pompa per la benzina...
 
5844373
5844373 Inviato: 30 Set 2008 17:29
 

Yuppidhu ha scritto:

Di sicuro il costo dei getti...
Il dell'Orto inoltre dovrebbe essere più facilmente carburabile e meno sensibile ai cambiamenti di stagione...

Quello di cui parla Lucas è un carburatore da Kart 125...
lo dovrebbero montare i Kart Vortex, i TM, i CRS, Maxter, SGS e altri...

Comunque da quel che ho capito per l'uso sulla moto sarebbe meglio abbinargli una pompa per la benzina...

i tm montano i jap e lo so per certo, gli altri nn saprei dire.....
comq pensate di stare davanti ad un tm con 31 cv alla ruota, con il vostro 50?????dai siate oggettivi è pur sempre un 125, e per di + anche spinto.... icon_rolleyes.gif
 
5844428
5844428 Inviato: 30 Set 2008 17:35
 

jhonny ha scritto:

i tm montano i jap e lo so per certo, gli altri nn saprei dire.....
comq pensate di stare davanti ad un tm con 31 cv alla ruota, con il vostro 50?????dai siate oggettivi è pur sempre un 125, e per di + anche spinto.... icon_rolleyes.gif

Ho trovato un PDF della Dell'Orto che ne parlava...
Ovviamente era di parte...
e tra i Kart che lo usavano c'era anche il TM 125...
 
5844439
5844439 Inviato: 30 Set 2008 17:37
 

Yuppidhu ha scritto:

Ho trovato un PDF della Dell'Orto che ne parlava...
Ovviamente era di parte...
e tra i Kart che lo usavano c'era anche il TM 125...

boh.. icon_confused.gif
magari su alcuni modelli montano il dell'orto mentre su altri un'altro carburatore icon_wink.gif
 
5845261
5845261 Inviato: 30 Set 2008 18:44
 

lucas scusa questa domanda OT ma come mai nn ti prendi un 125 serio e elabori quello? con i soldi che spendi per 2 ela ti prendi un husky no?
 
5845501
5845501 Inviato: 30 Set 2008 19:06
 

l'elaborazione è stupenda e immagino ke Lucas ci abbia messo molto impegno e interesse...ma sono d'accordo con quelli ke dicono ke è un spreco di soldi...facendo i conti sono tantissimi quattrini( la moto ke di listino costa 3990€ più 2800€ di elaborazione tot=6790€) con questi soldi ti prendevi un 125 e lo elaboravi anke... icon_wink.gif
 
5845634
5845634 Inviato: 30 Set 2008 19:15
 

però è la passione raga, è vedere il risultato alla fine che è bello icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

comunque raga ne ho sentite di palle in questo topic icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

potete stare si di fianco ad un husquy o vicino, ma ricordate che se avete la stessa accellerazione in allungo quello sull'husquarna si gira e vi saluta e poi se ne va icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

poi se fate lavorare il motore di un Sm bene a puntino vi assicuro che neanche in accellerazione non la vedete più....

un 125 2t spinto quanto il vostro tpr arriva ben oltre i 30 Cv e se spinto veramente in alto raggiunge i 40 CV icon_wink.gif icon_wink.gif con una durata certamente ridottissima ma non lo vedete neanche da lontano....


cosa analoga per le racing... quelle quali Tm, Kl, Dr-z, Ktm e compagnia delle racing 2t non le riuscirete a tenere....

solo le versioni da enduro possono essere superate in allungo dai vostri 86 e balle varie icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5845694
5845694 Inviato: 30 Set 2008 19:19
 

adesso non voglio esagerare...

però ho visto sul sito della ktm che la loro moto che corre in 125 ha 50cv icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5845708
5845708 Inviato: 30 Set 2008 19:20
 

l'husky comunque non raggiungera mai 40 cv!!!!!
qst è una ca**ata bella e buona!!!
ahahaha
 
5845802
5845802 Inviato: 30 Set 2008 19:26
 

con il cilindro originale no
 
5845808
5845808 Inviato: 30 Set 2008 19:26
 

con il cilindro originale no
 
5845838
5845838 Inviato: 30 Set 2008 19:29
 

Berry29tm ha scritto:
adesso non voglio esagerare...

però ho visto sul sito della ktm che la loro moto che corre in 125 ha 50cv icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

è una cazzata...
l'SX ufficiale di tyla rattray aveva 42 cv circa icon_wink.gif
 
5845855
5845855 Inviato: 30 Set 2008 19:30
 

bo è scritto sul sito asp che metto il link
 
5845887
5845887 Inviato: 30 Set 2008 19:32
 
 
5845891
5845891 Inviato: 30 Set 2008 19:32
 

Berry29tm ha scritto:
bo è scritto sul sito asp che metto il link

si ok, ma le case dichiarano ciò che vogliono icon_rolleyes.gif
anche HM dichiara che il cr 125 ha 42 cv quando ne ha 10 in meno icon_wink.gif
 
5845911
5845911 Inviato: 30 Set 2008 19:34
 

si bo io sto mettendo quello che ho trovato.. a parte che non li serve a niente amplificare i cavalli di quelle che corrano
 
5846003
5846003 Inviato: 30 Set 2008 19:40
 

Berry29tm ha scritto:
si bo io sto mettendo quello che ho trovato.. a parte che non li serve a niente amplificare i cavalli di quelle che corrano

a c***o stavi parlando delle moto da gp!!!! icon_mrgreen.gif
i pensavo parlassi dei cross....
allora si hanno 50 cv icon_wink.gif
 
5846014
5846014 Inviato: 30 Set 2008 19:40
 

ma non vi vergognate a stare qui a discutere come i bambini dell'asilo "no,la mia va più veloce" " non è vero,la mia è più potente" icon_rolleyes.gif

ma ripigliatevi! se derapage24 riesce a tener testa ai ktm 125, complimenti,hai trovato il modo di avere un 125 racing ad un prezzo bassissimo,buon per te icon_wink.gif io invece resto della mia idea (e non la voglio imporre a nessuno...tanto quello che guida e sceglie la mia moto sono IO)
 
5846027
5846027 Inviato: 30 Set 2008 19:41
 

Ehm....basta OT !+
 
5846061
5846061 Inviato: 30 Set 2008 19:43
 

e certo le stradali puntano tutto agli alti mentre nel cross devono avere un'altra erogazione con anche un pò di potenza ai bassi sacrificando gli alti..
 
5846115
5846115 Inviato: 30 Set 2008 19:46
 

VALERIO_f12 ha scritto:
e certo le stradali puntano tutto agli alti mentre nel cross devono avere un'altra erogazione con anche un pò di potenza ai bassi sacrificando gli alti..


Entrambe le curve raggiungono l'apice in termini di cv ad un numero molto elevato di giri, con la differenza però che l'erogazione stradale disperde la coppia su un'arco più ampio, mentre l'erogazione cross è più aggressiva e concentra la coppia in un range limitato....fine OT
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 11
Vai a pagina Precedente  123...567...91011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©