Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 3 di 11
Vai a pagina Precedente  1234...91011  Successivo
 
Hm Derapage by M.F.R.T.
5840289
5840289 Inviato: 30 Set 2008 12:17
 

Roxas14 ha scritto:
maaaaa quasi quando un 600 depotenziato icon_asd.gif icon_asd.gif


Un 600 depo arriva anche a 180 km/h....
 
5840305
5840305 Inviato: 30 Set 2008 12:19
 

au!!!una vacca di ela............porca tr**** sta moto è na bomba...........................complimentissimi..........in attesa di un video icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5840978
5840978 Inviato: 30 Set 2008 13:17
 

Lucas ha scritto:


Con qualche aggorgimento ci si può arrivare icon_wink.gif


scusa ma non li fa il tm i 150 effettivi..mi spieghi come li fa la tua? che piu o meno peseranno uguali... forse 5 kg di piu il tm...
 
5841019
5841019 Inviato: 30 Set 2008 13:19
 

con quella luce di scarico non rischi di ritrovarti sottocoppia ad ogni cambio di marcia?
 
5841034
5841034 Inviato: 30 Set 2008 13:20
 

Edo93 ha scritto:
con quella luce di scarico non rischi di ritrovarti sottocoppia ad ogni cambio di marcia?


Semmai è l'opposto icon_wink.gif
 
5841061
5841061 Inviato: 30 Set 2008 13:23
 

Lucas ha scritto:


Semmai è l'opposto icon_wink.gif


ma quando si alza la luce di scarico non si alza anche proporzionalmente il range di giri in cui entra la coppia?
 
5841147
5841147 Inviato: 30 Set 2008 13:30
 

Berry29tm ha scritto:
15o effettivi??? ma dove...
va che su una stradale coi rapporti molto lunghi non è impossibile eh icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5841163
5841163 Inviato: 30 Set 2008 13:31
 

Berry29tm ha scritto:


scusa ma non li fa il tm i 150 effettivi..mi spieghi come li fa la tua? che piu o meno peseranno uguali... forse 5 kg di piu il tm...
se leggi bene si parlava di stradale non di motard, l'aerodinamica su un motard è penosa, figuriamoci che il parafango davanti fa da aquilone, se si riescono a superare i 130 km/h è già più che un ottimo risultato
 
5841164
5841164 Inviato: 30 Set 2008 13:32
 

bastard92 ha scritto:
va che su una stradale coi rapporti molto lunghi non è impossibile eh icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


ok questo l'ho capito...

Ultima modifica di Berry29tm il 30 Set 2008 13:34, modificato 1 volta in totale
 
5841172
5841172 Inviato: 30 Set 2008 13:32
 

Berry29tm ha scritto:


ok questo l'ho capito... ma mi potete spiegare perchè il tm non li prende i 150 effettivi?

leggi sopra icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5841199
5841199 Inviato: 30 Set 2008 13:34
 

bastard92 ha scritto:
se leggi bene si parlava di stradale non di motard, l'aerodinamica su un motard è penosa, figuriamoci che il parafango davanti fa da aquilone, se si riescono a superare i 130 km/h è già più che un ottimo risultato


l'aerodinamica(in caso di velocità così piccole) ti fa guadagnare 5,10 km/h,non 30 icon_wink.gif
 
5841219
5841219 Inviato: 30 Set 2008 13:35
 

letto, ma rimane il fatto che anche quello di lucas è un motard
 
5841388
5841388 Inviato: 30 Set 2008 13:48
 

Berry29tm ha scritto:
letto, ma rimane il fatto che anche quello di lucas è un motard
sì! ma noi dicevamo che quell'ela su una stradale farebbe i 150!!! non sul derapage!!!!
 
5841492
5841492 Inviato: 30 Set 2008 13:54
 

ah ade ho cap.. sorry icon_asd.gif
 
5841684
5841684 Inviato: 30 Set 2008 14:07
 

ma su una ela del genere non ci starebbe un filtro a cono? icon_redface.gif icon_redface.gif
scusaet la mia ignoranza
 
5841787
5841787 Inviato: 30 Set 2008 14:12
 

capri ha scritto:
ma su una ela del genere non ci starebbe un filtro a cono? icon_redface.gif icon_redface.gif
scusaet la mia ignoranza

Il filtro a cono lo metti se vuoi fare casino! icon_xd_2.gif

Ultima modifica di AdryXsm il 30 Set 2008 14:17, modificato 1 volta in totale
 
5841788
5841788 Inviato: 30 Set 2008 14:13
 

l'airbox è meglio e l'airbox delle moto è sempre molto grande perchè hanno molto spazio sotto la sella...
 
5841814
5841814 Inviato: 30 Set 2008 14:14
 

Io ho l'E14 malossi, come riportato nella lista icon_wink.gif
 
5841843
5841843 Inviato: 30 Set 2008 14:16
 

allora scusatemi icon_mrgreen.gif
era una curiosità mia icon_wink.gif
ma secondo voi è meglio una cassa filtro modificata o un cono(sulle ela spinte ovviamente)? icon_mrgreen.gif
 
5841871
5841871 Inviato: 30 Set 2008 14:17
 

per me airbox
 
5841889
5841889 Inviato: 30 Set 2008 14:18
 

capri ha scritto:
allora scusatemi icon_mrgreen.gif
era una curiosità mia icon_wink.gif
ma secondo voi è meglio una cassa filtro modificata o un cono(sulle ela spinte ovviamente)? icon_mrgreen.gif


Ne uno ne l'altro.....meglio un filtro in spugna di una certa dimensione applicato direttamente sul carburatore.....i coni sono piccolini generalmente, ci vuole qualcosa di più generoso, tipo l'E14 icon_wink.gif

Ultima modifica di Lucas il 30 Set 2008 14:19, modificato 1 volta in totale
 
5841894
5841894 Inviato: 30 Set 2008 14:18
 

capri ha scritto:
allora scusatemi icon_mrgreen.gif
era una curiosità mia icon_wink.gif
ma secondo voi è meglio una cassa filtro modificata o un cono(sulle ela spinte ovviamente)? icon_mrgreen.gif
sono per la cassa filtro modificata...
 
5841916
5841916 Inviato: 30 Set 2008 14:20
 

Edo93 ha scritto:


l'aerodinamica(in caso di velocità così piccole) ti fa guadagnare 5,10 km/h,non 30 icon_wink.gif
non 30, chi ha detto 30, però 10 li guadagni senza problemi icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif facciamo anche venti, perchè per aerodinamica non ci si mette molto a passare da 130 a 150...
 
5841919
5841919 Inviato: 30 Set 2008 14:20
 

Lucas ha scritto:
capri ha scritto:
allora scusatemi icon_mrgreen.gif
era una curiosità mia icon_wink.gif
ma secondo voi è meglio una cassa filtro modificata o un cono(sulle ela spinte ovviamente)? icon_mrgreen.gif


Ne uno ne l'altro.....meglio un filtro in spugna di una certa dimensione applicato direttamente sul carburatore.....i coni sono piccolini generalmente, ci vuole qualcosa di più generoso, tipo l'E14 icon_wink.gif

Tra i 2 meglio la cassa filtro...
 
5841936
5841936 Inviato: 30 Set 2008 14:21
 

bastard92 ha scritto:
non 30, chi ha detto 30, però 10 li guadagni senza problemi icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif facciamo anche venti, perchè per aerodinamica non ci si mette molto a passare da 130 a 150...


Beh insomma, da 130 a 150 ci vogliono o cavalli o denti in meno di corona, l'aerodinamica da sola non basta icon_wink.gif
 
5842354
5842354 Inviato: 30 Set 2008 14:48
 

guarda mio cugino a un sv650 che gli fa 210 km qui siamo sui 150 km che potrebbe prendere quindi la differenza e di 60 km
ma comunque i 125cc te li mangi di ripresa con il tuo mostro giusto icon_lol.gif
 
5842367
5842367 Inviato: 30 Set 2008 14:49
 

Lucas ha scritto:


Beh insomma, da 130 a 150 ci vogliono o cavalli o denti in meno di corona, l'aerodinamica da sola non basta icon_wink.gif
si effettivamente 20 è un pò tantino, ma dipende tanto anche dalle conformazioni....
 
5842378
5842378 Inviato: 30 Set 2008 14:50
 

FORSE all'husky li sta dietro
 
5842429
5842429 Inviato: 30 Set 2008 14:54
 

no no questo mostro non gli fa' vedere neanche la targa all'husky da quanto gli stà avanti....un mio amico aveva una moto simile ( tutta mhr team), ma credo che questa sia ancora più performante, e mi diceva che gli husky li vedeva solo dallo specchietto...poi però in allungo erano pressapoco pari...
 
5842502
5842502 Inviato: 30 Set 2008 15:00
 

Che bestia icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 11
Vai a pagina Precedente  1234...91011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©