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commentate questo cilindro non capisco 50 o 70??? AIUTO!!!
5824813
5824813 Inviato: 28 Set 2008 21:56
Oggetto: commentate questo cilindro non capisco 50 o 70??? AIUTO!!!
 


 
5824899
5824899 Inviato: 28 Set 2008 22:06
 

Si tratta di un 70cc base... Un buon cilindro...
 
5824905
5824905 Inviato: 28 Set 2008 22:07
 

e' un 70 cc??? sei sicuro???
che carburatore potrei abbinare???
un 21 e' troppo???
 
5824925
5824925 Inviato: 28 Set 2008 22:10
 

si è un 70 perchè ha il diametro da 47 mm!!
il 21 forse è un pò grande metti il 19!!
 
5824929
5824929 Inviato: 28 Set 2008 22:11
 
 
5824938
5824938 Inviato: 28 Set 2008 22:12
 

è un 70.
NON so se base o intermedio.
comunque dato che ha il diametro del pistone da 47 è certamente un 70 icon_wink.gif

oltre al carburatore cosa ci abbini ?
 
5824971
5824971 Inviato: 28 Set 2008 22:16
 

nient
 
5824975
5824975 Inviato: 28 Set 2008 22:17
 

si e un 70 base penso sia il polini sport
comunque abbina 19mm
giannelli shot o top nardo o polini for race 3
frizione fly clutc o polini 2g
variatore malossi multival o polini speed controll
cinghia in klevar(se non lo scritto giusto scusatemi)
pacco lamelle malossi
ti fara 105/110 effettivi con una buona accelerazione
 
5824989
5824989 Inviato: 28 Set 2008 22:18
 

vitosky ha scritto:
si e un 70 base penso sia il polini sport
comunque abbina 19mm
giannelli shot o top nardo o polini for race 3
frizione fly clutc o polini 2g
variatore malossi multival o polini speed controll
cinghia in klevar(se non lo scritto giusto scusatemi)
pacco lamelle malossi
ti fara 105/110 effettivi con una buona accelerazione


come ela quoto, come velocità no, mi dispiace, ma a 100 è già dura, è un base polini,quindi tanta accellerazione e poco allungo.

comunque andrebbe bene con quelle cose.
 
5825005
5825005 Inviato: 28 Set 2008 22:20
 

se faccio tutto quello che hai detto ma tengo la marmitta originale quanto mi fa???
 
5825010
5825010 Inviato: 28 Set 2008 22:20
 

si scusa area 51 non avevo pensato a questo i gt polini hanno poco allungo
gia i malossi vanno meglio
 
5825037
5825037 Inviato: 28 Set 2008 22:23
 

perfetto io voglio tnta accllerazione/ ripresa
che rulli, molla di contrasto e mollette della frizione devo mettere???
 
5825123
5825123 Inviato: 28 Set 2008 22:35
 

navaplmen ha scritto:
se faccio tutto quello che hai detto ma tengo la marmitta originale quanto mi fa???

se metti la marmitta originale avrai ben poco starai sugli 85 circa
con poca ripresa se non vuoi spendere tanto prendine una di seconda mano o almeno un espanzione per 50 anche se tappa ti andra molto bene in accellerazione e un po meno in allungo quindi 90 circa se ben tarato
 
5825273
5825273 Inviato: 28 Set 2008 23:01
 

Area51_MHR ha scritto:


come ela quoto, come velocità no, mi dispiace, ma a 100 è già dura, è un base polini,quindi tanta accellerazione e poco allungo.

comunque andrebbe bene con quelle cose.

q8 i peugeot no vanno molto se sono elaborati con il loro blocco... se invece si monta il piaggio la storia cambia icon_cool.gif
 
5833319
5833319 Inviato: 29 Set 2008 19:22
 

ma se tengo lamarmitta originalerovino qualcosa???
 
5834311
5834311 Inviato: 29 Set 2008 20:15
 

mc2 ha scritto:

q8 i peugeot no vanno molto se sono elaborati con il loro blocco... se invece si monta il piaggio la storia cambia icon_cool.gif

non è vero...i Peugeot sono a livello di Piaggio e Minarelli..solo che non ci sono i pezzi.


Ti consiglio di lasciar perdere il base polini che con gli stessi soldi ti ci prendi uno Stage6 Sport..monofascia in alluminio,non estremo.
Metti un 19mm,una marmitta abbastanza aperta e vedi che lo scooter vola icon_wink.gif
 
5834338
5834338 Inviato: 29 Set 2008 20:17
 

navaplmen ha scritto:
ma se tengo lamarmitta originalerovino qualcosa???

la marmitta originale la devi cambiare...è catalizzata e distruggi il 70cc
almeno metti una sito o una sp3 che sono simil originali.
Ma con questa marmitta oltre al base non andrei.
 
5834759
5834759 Inviato: 29 Set 2008 20:39
 

COn la marmitta originale ti superano anche quegli originali fra un po'... Comunque c'è molto meglio in commerico tipo un dr che lo paghi la metà anche meno e col resto ci completi ela un buon carburo Marmitta decente etc icon_wink.gif Ah è un Polini Sport si evde dai cv pure
 
5837044
5837044 Inviato: 29 Set 2008 22:54
 

laviuola ha scritto:
COn la marmitta originale ti superano anche quegli originali fra un po'... Comunque c'è molto meglio in commerico tipo un dr che lo paghi la metà anche meno e col resto ci completi ela un buon carburo Marmitta decente etc icon_wink.gif Ah è un Polini Sport si evde dai cv pure


si ma x il blocco peugeot non c'è il dr prendi il malossi che è meglio del polini base
 
5837246
5837246 Inviato: 29 Set 2008 23:19
 

bhè se cè il pinasco base è leggermente migliore dei 2 però penso che è probabile che costa un pò di più il pinasco...quello a liquido è molto caro oltretutto.se non sbaglio 180 euro
 
5837264
5837264 Inviato: 29 Set 2008 23:22
 

180 un base pinasco? da me nelle marche dove i pezzi costano moltissimo (fly clutch 50 euro, multivar 80 sono solo esempi) un st force, monfascia quindi che costa più del bifascia (vi dico del monofascia perchè so il prezzo di quelli lì dato che l'ho provato) viene 150 euro!
 
5837267
5837267 Inviato: 29 Set 2008 23:22
 

180 un base pinasco? da me nelle marche dove i pezzi costano moltissimo (fly clutch 50 euro, multivar 80 sono solo esempi) un st force, monfascia quindi che costa più del bifascia (vi dico del monofascia perchè so il prezzo di quello lì dato che l'ho provato) viene 150 euro!
 
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