dinaccao ha scritto:
ciao a tutti da 4 mesi ho comprato un monster 620 (depotenziato) tutto originale dopo aver tolto il fermo del depotenziamento,cambiato le solite frecce e lo scarico (ho messo un roads italia) diciamo che mi sono abituato sia alle prestazioni ma soprattutto al rumore dello scarico...
allora volevo chiedervi pro e contro su filtro bmc, o altri consigliatemi pure, e sulla rimozione dei db killer dovrò rifare il co giusto?
consigliatemi sul dafarsi...
p.s. non ditemi compra i termignoni o metti la centralina perchè lo avrei fatto ma ora non ho i soldi...
p.s.s. ho sentito che il ducarosso sconsiglia i filtri non originali è vero?
aspetto vostre risp. ciao e grazie mille
gia scusa siamo qui x rispondere a te io monto 2 ducati performance che il db killer non sanno neanche che cosa sia(escono di fabbrica direttamente senza essendo solo ed esclusivamente x uso pista) si devi ri fare il co.. in pratica ogni volta che tocchi la moto devi fare il co x averla sempre al massimo é chiaro sei anche fortunato che hai la centralina io con i carburatori mi tocca smontarlki e cambiare altezza deli spilli gigle etc etc... il filtro vai pure di bmc sono ottimi e non credo che ci passino attraverso i gatti come dice qualcuno!!! x i caramba il discorso é diverso se ti fermano potrebbero farti votare le scatole i i db!! ma vuoi mettere quanto passi da una strada e ogni uomo donna bambino e cane si girano e vedere cos é questo celestiale rombo che sta arrivando????? a te la scelta.. dalle mie parti il rischio di essere fermati é molto basso percio me lo posso permettere non so da te...