FabiorBlata ha scritto:
si bhe......per il lavoro sui carter ne ero gia al corrente!!!!
bhe quindi è confermato che è fattibile!!!
poi ho visto però che ci sono tre misure per quanto riguarda l'albero
39,6 39,2 e 39,8!!!
cosa sono???nel senso che differenze hanno?sono gli ingobri? quali di conseguenza vanno bene con la mia Rblatina???
fabio altre domande????
bzm produce 3 alberi con corsa differente,facilmente riconoscibili dal colore degli inserti
argento=39,2 mm
rosso=39,6 mm
oro= 39,8 mm
a livello di ingombri sono praticamente uguali quindi si montano tranquillamente,ovviamente se è destinato per il motore blata.per l'albero dipende che gt monti,se usi il 50 cc è meglio lo spalle rosse,quello oro svuota molto in basso.il grigio serve per rimanere nella cilindrata corretta se usi il cilindro da 40 cc
PS:l'ideale sarebbe sostituire la biella std con quella factory
Citazione:
ragazzi mi chiedevo smontando un po la mia blatina ho notato che tra le lamelle passa un po di luce secondo voi sono da cambiare?
da come ho capito nel forum meglio montare monopetalo in carbonio 0.30 giusto?
poi volevo farmi fare il rialzo per il pacco lamellare che ne dite avevo pensato di farlo in alluminio di mezzo centimetro
hai notato qualche problema al motore? comunque si,sarebbe meglio sostituirle.
il rialzo sul motore dellla c1 è una modifica caldamente consigliata,per l'altezza prova con 0,5 cm ma non è detto che sia perfetto