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Carburare e tarare typhoon
5796959
5796959 Inviato: 25 Set 2008 19:32
Oggetto: Carburare e tarare typhoon
 

Salve a tutti, ho un typhoon cn giannelli shot ( lo so ke и troppo aperta per un 50cc ma mi piaceva lei !!!) variatore over range MHR e frizione fly clutch.
In partenza ho un vuoto assurdo icon_evil.gif prima che mi entra in coppia il motore passano circa 3-4 secondi e poi dopo va molto di piщ icon_cool.gif . Non capisco come fare per eliminare quel vuoto.
Spero che qualche anima gentile mi possa aiutare in questo dilemma !!!
Grazie a tutti e partecipate numerosi icon_biggrin.gif
 
5797133
5797133 Inviato: 25 Set 2008 19:44
 

mettigli il 17.5,andra gia meglio!
 
5816945
5816945 Inviato: 27 Set 2008 20:36
 

ho il 17,5 di serie !!! ora sto mettendo un 20 mikuni...altri suggerimenti???
 
5817008
5817008 Inviato: 27 Set 2008 20:46
 

иииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
ne ho sentite di cagate ma dopo questa....
20 mikuni su gt originale...mi sa di bomba....ascolta se sicuro che il tuo 17.5 non sia uno si quelli che abbia dentro i blocchi se no ti conviene toglierli..
ma poi in che senso ti da un vuoto?
rimane basso di giri o e un vuoto di carburazione??
e che tarazione hai?
ciauz icon_biggrin.gif [/quote]
 
5846536
5846536 Inviato: 30 Set 2008 21:58
 

Provo a mettere il 20 per coprire un pт meglio la marmitta.
comunque il vuoto lo ha in partenza ovvero apro a manetta il gas e il motorino si puт dire che rimanga quasi fermo arriva a 10-15 km e poi il motore entra in coppia, non so cosa fare .
ora da un mio amico mi stт facendo fresare e lavorare un gt base per avere un pт piщ di scatto, devo mettere le mollete verdi nella frizione e tentare di carburarlo al meglio.
Perт se non funziona cosa dovrei fare secondo voi??? icon_rolleyes.gif
grazie per le risposte
P.S. il gt non lo cambio !!! perche da noi ci sono troppi controlli ti fermano quasi 2 volte al giorno icon_evil.gif !!!
 
5847543
5847543 Inviato: 1 Ott 2008 8:05
 

luxord ha scritto:
Provo a mettere il 20 per coprire un pт meglio la marmitta.
comunque il vuoto lo ha in partenza ovvero apro a manetta il gas e il motorino si puт dire che rimanga quasi fermo arriva a 10-15 km e poi il motore entra in coppia, non so cosa fare .
ora da un mio amico mi stт facendo fresare e lavorare un gt base per avere un pт piщ di scatto, devo mettere le mollete verdi nella frizione e tentare di carburarlo al meglio.
Perт se non funziona cosa dovrei fare secondo voi??? icon_rolleyes.gif
grazie per le risposte
P.S. il gt non lo cambio !!! perche da noi ci sono troppi controlli ti fermano quasi 2 volte al giorno icon_evil.gif !!!

ma se dici che non vuoi cambiare gt ti fai fresare e lavorare un base icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
comunque che rulli hai?
 
5866783
5866783 Inviato: 2 Ott 2008 19:12
 

vabbи !!! icon_asd.gif lo faccio fresare solo per avere un pт piщ di ripresa e accellerazione. Ora come massette ho le 5 e qualcosa della malossi...il variatore frulla bene ma anche il mio preparatore non capisce da cosa и dovuto il vuoto. Ora lo ho carburato e tarato a modo, il vuoto lo ho ridotto ma c'и sempre...uff icon_evil.gif !!!!
 
5866849
5866849 Inviato: 2 Ott 2008 19:17
 

ark_tony91 ha scritto:

ma se dici che non vuoi cambiare gt ti fai fresare e lavorare un base icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
comunque che rulli hai?

forse intende il 50 come base..
 
5875088
5875088 Inviato: 3 Ott 2008 14:10
 

io intendo il cilindro cn testata base della piaggio molto lavorato !!!
 
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