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zona rossa... [dopo quanto si grippa?]
360889
360889 Inviato: 22 Mag 2006 15:23
 

bè io ieri l'ho tirata e mi va anke oltre i 12000 xò la velocità nn si skioda dai 95 km/h !!!!! icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
361014
361014 Inviato: 22 Mag 2006 16:40
 

Blisset89 ha scritto:
[ma la mia rs in 5a (è il max) arriva all inizio della zona rossa (10.000) di + nn sale.....e fa sui 100 km/h
ma se cambio il motore (top 85cc) a quanti giri arriva ???

in quinta???????? ma di che anno è??????
la mia ne ha 6 ed è del 2005
io so che almeno dal 2001 le marce sono 6 prima nn so perche nn ho mai visto rs precedenti forse una del 97 pero aveva 6 marce
 
361172
361172 Inviato: 22 Mag 2006 18:15
 

Blisset89 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
Blisset89 ha scritto:
[ma la mia rs in 5a (è il max) arriva all inizio della zona rossa (10.000) di + nn sale.....e fa sui 100 km/h
ma se cambio il motore (top 85cc) a quanti giri arriva ???


14.000 giri cmq strano gigi con motori truccati sei sempre sopra la zona rossa o cmq dentro icon_wink.gif

ciaoè va cambiata quando arriva sui 12.000 ke il max ke arriva la lancietta........


se hai 50 si..se hai il motore fai cm me cambi il contagiri sotto e monti uno ke segna fino a 14.000 icon_lol.gif icon_wink.gif
 
371115
371115 Inviato: 27 Mag 2006 16:26
 

ma può essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikkè la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cioè in teoria un originale al di là della zona rossa non va, giusto ???
 
371223
371223 Inviato: 27 Mag 2006 17:51
 

alerace91 ha scritto:
ma può essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikkè la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cioè in teoria un originale al di là della zona rossa non va, giusto ???


se anke il motore si sennò no i giri riguardano il motore e albero..quindi la zona rossa é la stessa se cambi invece motore tipo il mio 75 la zona red va da 12.000 a 14.000 icon_wink.gif
 
371277
371277 Inviato: 27 Mag 2006 18:38
 

RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
ma può essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikkè la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cioè in teoria un originale al di là della zona rossa non va, giusto ???


se anke il motore si sennò no i giri riguardano il motore e albero..quindi la zona rossa é la stessa se cambi invece motore tipo il mio 75 la zona red va da 12.000 a 14.000 icon_wink.gif
quindi la mia zona rossa mi è rimasta = anzi è aumentato sopra i 12000 giri am inizia sempre a 11000 o sbaglio ????
 
371317
371317 Inviato: 27 Mag 2006 19:15
 

alerace91 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
ma può essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikkè la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cioè in teoria un originale al di là della zona rossa non va, giusto ???


se anke il motore si sennò no i giri riguardano il motore e albero..quindi la zona rossa é la stessa se cambi invece motore tipo il mio 75 la zona red va da 12.000 a 14.000 icon_wink.gif
quindi la mia zona rossa mi è rimasta = anzi è aumentato sopra i 12000 giri am inizia sempre a 11000 o sbaglio ????


la zona rossa é la stessa..l'unika kosa ke cambia é ke la marmitta porta + su di giri il motore icon_wink.gif il motore é lo stesso e anke l'abero é lo stesso quindi il limite di giri in sicurezza resta lo stesso e anke la fascia rischiosa rossa resta la stessa icon_wink.gif
 
371694
371694 Inviato: 28 Mag 2006 8:40
 

RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
ma può essere ke la marmitta simonini mi abbia alzato la coppia cosikkè la zona rossa non finisce + a 12000 giri ??? cioè in teoria un originale al di là della zona rossa non va, giusto ???


se anke il motore si sennò no i giri riguardano il motore e albero..quindi la zona rossa é la stessa se cambi invece motore tipo il mio 75 la zona red va da 12.000 a 14.000 icon_wink.gif
quindi la mia zona rossa mi è rimasta = anzi è aumentato sopra i 12000 giri am inizia sempre a 11000 o sbaglio ????


la zona rossa é la stessa..l'unika kosa ke cambia é ke la marmitta porta + su di giri il motore icon_wink.gif il motore é lo stesso e anke l'abero é lo stesso quindi il limite di giri in sicurezza resta lo stesso e anke la fascia rischiosa rossa resta la stessa icon_wink.gif


giusto lyon!!!!
 
371706
371706 Inviato: 28 Mag 2006 8:46
 

giusto!!
 
372002
372002 Inviato: 28 Mag 2006 13:35
 

io cn la moto a posto (finalmete) l'ho tirata al max x 3-4 km e ed era costante all'inizio della zona rossa (saranno stati 10,1mila giri al minuto)
sui 100 km/h....
 
372052
372052 Inviato: 28 Mag 2006 15:00
 

cmq raga se la mia moto in velocità non si skioda dai 95km/h e ho la simonini e fate conto ke ho un fermo o qualcosa del genere... riskio di rovinare qualcosa se c'è un fermo ???
 
372087
372087 Inviato: 28 Mag 2006 15:35
 

alerace91 ha scritto:
cmq raga se la mia moto in velocità non si skioda dai 95km/h e ho la simonini e fate conto ke ho un fermo o qualcosa del genere... riskio di rovinare qualcosa se c'è un fermo ???


assolutamente no non si dovrebbe rovinare niente
 
372094
372094 Inviato: 28 Mag 2006 15:40
 

non si dovrebbe rovinare nulla
 
372131
372131 Inviato: 28 Mag 2006 16:44
 

ok ma montando la simonini sul gt originale non mi si spompa ???
 
372168
372168 Inviato: 28 Mag 2006 17:17
 

alerace91 ha scritto:
ok ma montando la simonini sul gt originale non mi si spompa ???

si la simonini rende molto ma non dovrebbe dopo moooltissime tirate spompare piu di tanto!!!!tieni conto che è una marmitta che frutta per bene il motore quindi....
 
372170
372170 Inviato: 28 Mag 2006 17:19
 

ma va meglio sul gt simonini
 
372173
372173 Inviato: 28 Mag 2006 17:20
 

si infatti spero di prendere il gt simonini il prossimo anno... almeno si vola !!!!! icon_lol.gif
 
372301
372301 Inviato: 28 Mag 2006 18:54
 

alerace91 ha scritto:
si infatti spero di prendere il gt simonini il prossimo anno... almeno si vola !!!!! icon_lol.gif


0509_up.gif
 
372660
372660 Inviato: 28 Mag 2006 21:18
 

RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
volevi dire 12000 giri o no ???


sto parlando di motori truccati..tipo il mio..i 12000 li superi tranquillamente..oltre i 14000 io con la mia nn sn mai andato anke xké nn mi fido icon_wink.gif
allora aspetta un attimo su un 50 originale quanto ci si può stare a 12000 giri ???


premesso ke nn ci arrivi in sesta marcia..puoi stare abb anke xké il motore nn va+ su..cmq se lo fai spesso pian piano danneggi il motore originale..il ke bisogna metterci d'impegno icon_lol.gif
hai ragione io ho appena portato un tzr solo senza blocchi e confermo la versione di rs lion al max arrivavo a 11.000 ma dovevo cambiare tutte le marce in tiro e dovevo stare un po in sesta! icon_lol.gif
 
373670
373670 Inviato: 29 Mag 2006 12:40
 

raga ma un mio amiko con il gpr origuinale (senza fermi) ha tirato sulla zona rossa x 2/3 km gli è arrivata a 96/97 km/h e nn gli si è rovinato niente icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif com'è possibile ????
 
373932
373932 Inviato: 29 Mag 2006 14:54
 

alerace91 ha scritto:
raga ma un mio amiko con il gpr origuinale (senza fermi) ha tirato sulla zona rossa x 2/3 km gli è arrivata a 96/97 km/h e nn gli si è rovinato niente icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif com'è possibile ????


quello originale é difficile da grippare..tirandolo molto in zona rossa te ne accorgi nel tempo..un motore anke se originale trattato male dp un pò di tempo rende molto meno e dura molto meno di un motore trattato in maniera decente icon_wink.gif
 
374064
374064 Inviato: 29 Mag 2006 16:20
 

RsLyon ha scritto:
alerace91 ha scritto:
raga ma un mio amiko con il gpr origuinale (senza fermi) ha tirato sulla zona rossa x 2/3 km gli è arrivata a 96/97 km/h e nn gli si è rovinato niente icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif com'è possibile ????


quello originale é difficile da grippare..tirandolo molto in zona rossa te ne accorgi nel tempo..un motore anke se originale trattato male dp un pò di tempo rende molto meno e dura molto meno di un motore trattato in maniera decente icon_wink.gif
ahhhhhh adesso ho capito xkè !!! ok !!!
 
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