naraku_27 ha scritto:
Ciao Daniel,
da quanto ho montato le Diablo rosso II ho fatto circa 2000 km, prima avevo le originali Dunlop con cui ne ho fatti 8000 km....
Sensazioni... ti dico il mio parere personale dato che il primo set di gomme dopo le originali:
1. La moto è migliorata molto in frenata, sembra aver diminuito la distanza di arresto e non ho la sesazione che l'anteriore scivoli.
2. in curva il comportamento è ottimo io ho praticamente chiuso il posteriore con facilità, riesco a piegare e sembra che ne ho ancora di più.
3. Cambi di direzione sono diventati molto più rapidi, questo dovuto alla conformazione più appuntita del pneumatico.
4. Durata, parlando con il gommista e conoscendo un po' il mio modo di guidare credo che non farò più di 6000-7000 km.
5. Sento di aver migliorato molto la mia sicurezza in moto... e questo non è cosa da poco!!!
Il prezzo è corretto anche io ho speso quello ed erano gomme fresche fresche di fabbrica... per chi non fa grossi tratti sul dritto credo che siano gomme ideali.
Spero di essere stato utile.
Saluti
ottimo, sei stato molto esaustivo!ti ringrazio molto per la precisa descrizione... effettivamente le prospettive di kilometraggio sono un po basse per me.
faccio circa 13-15 mila km l'anno.. molta città purtroppo, autostrada superpurtroppo e parecchi viaggi in 2 con bagagli ( ),le poche volte che ho tempo vado a far due sparate ( ) su per i passi( )
..insomma ci faccio un po di tutto..
ancora non ho deciso che gomma mettere, vengo da un treno di diablo strada che si son rivelate pessime per me (vi posto le foto della posteriore settimana prossima,è stracciata) ..
scelta difficile... aspetto l'ultimo preventivo e poi vi aggiornerò sulla scelta...
ciao a tutti e buone girate questo weekend..