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Mappatura z1000 2008 [Cerco info]
5782666
5782666 Inviato: 24 Set 2008 17:21
Oggetto: Mappatura z1000 2008 [Cerco info]
 

Ciao ragazzi, da febbraio 2008 sono possessoe di un azeta1000 2008 ad oggi la suo propulsione non mi basta e pertanto ho provveduto ad effettuare le seguenti modifiche:
filtro kn
airbox aperto by ferracci
candele iridium
doppio scarico arrow prorecing
P.c. 3 usb+ modulo igniction
corona 44 denti.
Spinge di più ma non mi basta.
C'è qualcuno che potrebbe inviarmi un a mappatura al top delle ie richieste da far esplodere la mia zetona dai bassi sino ad i 12000 giri. vi prego aiutatemi. Voglio il max.
 
5782787
5782787 Inviato: 24 Set 2008 17:34
 

metti anche gli alberi a camme artigianali; che fanno rimanere le valvole più aperte, e più a lungo..
 
5782946
5782946 Inviato: 24 Set 2008 17:50
 

la mappa la devi fare su un banco inerziale... è l'unico modo per avere un ottimo risultato... e fatta da gente competente...

non è che puoi chiedere una mappa così su 2 piedi...
 
5783367
5783367 Inviato: 24 Set 2008 18:28
 

si portala da qualcuno esperto e vedrai che la spinta e la potenza salgono ancora un pò
 
5784153
5784153 Inviato: 24 Set 2008 19:37
 

ma perché snaturare l'erogazione della zetona in questo modo?

Ma come fai a pretendere un motore che esplode dai bassi a 12.000 giri??

Se sai come fare allora dillo a quelli che corrono in superbike così fanno una sola moto che va bene per tutti.

Un 4 cilindri 1000 oltretutto un pò limitato per regalare più equilibrio come il motore della Zeta è rovinarlo a farci tutte ste modifche al limite se ti fermi qui sei ancora in tempo.

Se tiri troppo una fune alla fine ..... si spezza.

Ma scusa cambia moto

prenditi una FZ1 e inizia al limite da quella 150cv in su

oppure prenditi uan R1 o CBR1000RR con 180cv, oppure la ZX10R poi compri due ali e ti trovi un rettilineo di circa 2Km e sei pronto al decollo.

la Zetona non è fatta ( telaio e sospensioni ) per gestire potenze ed erogazioni così appuntite.

Ma 44 denti alla corona?? Si impenna ina 3a di potenza ma la sai la battuta?

" la potenza è nulla senza controllo "

Sennò passi a un1098 anche base ed hai un tiro ai bassi pauroso ed un allungo ancora più pauroso.

Il tutto già pronto per essere ulteriormente sviluppato ma con forcelle ammo telaio e freni di prim'ordine!!

La zetona quando cambi la centralina, filtro terminali e una coroncina da +2 denti basta!!

Magari una ammo posteriore Ohlins.

Poi basta.

Almeno questo è quello che penso e farei io icon_cool.gif
 
5954078
5954078 Inviato: 10 Ott 2008 18:36
 

quoto in pieno boogeiman, non si può spremere un motore a morire, altrimenti cambi genere di moto icon_wink.gif
 
5954364
5954364 Inviato: 10 Ott 2008 19:02
 

mah...a me onestamente la potenza basta e avanza! se vuoi qualcosa di più prestante, passa a qualcos'altro icon_rolleyes.gif
 
5954517
5954517 Inviato: 10 Ott 2008 19:16
 

la cosa più inutile è la corona da 44 denti secondo me...

ti snatura proprio la guida... fai una cosa... quando vai sui passi... tienila più altadi diri... costantemente sopra i 6000 giri... vedrai che pochi ti staranno davanti...
 
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