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importante!! [si spegne ad alti giri]
5740656
5740656 Inviato: 20 Set 2008 15:11
Oggetto: importante!! [si spegne ad alti giri]
 

ciao ragazzi....volevo chidervi una cosa...
ho montato un malossi 70 sul mio motorino...la marmitta è la TT...
va tutto molto bene tranne che quando sto ad alti giri sento dei scoppi...ovvero quelli stessi di quando rimani senza benzina...infatti successivamente mi si spenge...ripartendo senza alcun capriccio...in pratica sembra come se rimanesse senza benza...premesso che ho cambiato solo il motore e marmitta e nient'altro....cosa puo essere che nn va? i getti? 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
grazie 1000
 
5740714
5740714 Inviato: 20 Set 2008 15:22
 

si prova ad aumentare i getti...se il carburatore è l'originale cambialo assolutamente
come marmitta però potevi scegliere di meglio
 
5740735
5740735 Inviato: 20 Set 2008 15:27
 

che vorresti dire con quell'assolutamente??...potrei grippare??comunque si è l'originale...
 
5740753
5740753 Inviato: 20 Set 2008 15:32
 

probabilmente al tuo 70 nn basta la quantità di benzina che i tuo carburatore gli manda e quindi si spegne...se puoi cambia carburatore o ricarbura il tuo icon_wink.gif
 
5740755
5740755 Inviato: 20 Set 2008 15:33
 

allora 3 parole, scusa ma mi escono : l?ELA FA PENA
in primis la marmitta è troppo chiusa, va male agli altri certo, la TT tappa
secundis variatore
terzis icon_mrgreen.gif basta latino carburatore metti un 19
quarto una fly clutch
quinto red sponge
sesto (solo se hai tanti km sullo scooter) rms super racing come albero

vedi che mancano parecchie cosine? comunque potrebbe anche essere la candela se non la cambi da molto, a mio cugino scoppiettava come a te lo scooter, perchè non cambiava candela da un anno e mezzo icon_eek.gif
 
5740761
5740761 Inviato: 20 Set 2008 15:34
 

ah quindi c'è una possibilita di non farlo spengere anche senza spendere altre cifre enormi come un carburatore modificato...quindi se lo faccio ricarburare dovrebbe reggere finalmente?...poi altra cosa....se rimango cosi che potrebbe spengersi di volta in volta se prendo troppi giri...c'è qualke riskio di grippare?
thanks
 
5740774
5740774 Inviato: 20 Set 2008 15:37
 

L'albero su un base è completamente inutile, e la frizione se funziona la sua è altrettanto inutile.
Agli alti con un carburatore 12 non riesce a tirare la benzina che gli serve, anche se ricarburasse comunque non andrebbe mai benissimo, deve cambiarlo il carburatore almeno con un 17.5 se ha problemi per la benzina che se la paga da solo, se no un bel 19 va bene
 
5740782
5740782 Inviato: 20 Set 2008 15:38
 

se rimani cosi grippi...comunque per il carburatore non vedo quale sia l'enorme spesa...te ne esci massimo con 50 euro...
 
5740798
5740798 Inviato: 20 Set 2008 15:41
 

guarda che il 19 consuma poco, non abbiate paura dei numeri, 19 è bello, 21 è troppo, non consumano un c4zz0! allora se sentite un bel 32 che fate vi cagate addosso? hai voluto la modifica adesso per lo meno falla bene, comunque se è questo il problema anche con un 17,5 su un base si sopravvive
comunque per 50cent
la frizione può solo giovare sta tranquillo, c'è chi tiene la delta cltch sul gt originale...e ho detto tutto
l'albero è inutile? con 20000km sullo scooter è inutile? dopo una settimana sbiello con tutti quei km sull'albero...dammi retta che non è inutile (sempre se ha tutti quei km...)
 
5740800
5740800 Inviato: 20 Set 2008 15:41
 

premesso che ho un 16 come carburatore...comunque io non voglio correre il rischio di grippare...cosa devo fare x nn farlo grippare?...anke xk prima di una settimana nn ce la faccio a montarlo...grazie
 
5740857
5740857 Inviato: 20 Set 2008 15:51
 

risp. x favore è urgnete non voglio grippare x la seconda volta 0510_sad.gif
 
5741091
5741091 Inviato: 20 Set 2008 16:46
 

devi grippare u'altra volta
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5741369
5741369 Inviato: 20 Set 2008 17:37
 

allora 1cambia marmitta perchè ti tappa un cifro
2carburatore e un vario e sei apposto!!
 
5741441
5741441 Inviato: 20 Set 2008 17:49
 

bestf12 ha scritto:
guarda che il 19 consuma poco, non abbiate paura dei numeri, 19 è bello, 21 è troppo, non consumano un c4zz0! allora se sentite un bel 32 che fate vi cagate addosso? hai voluto la modifica adesso per lo meno falla bene, comunque se è questo il problema anche con un 17,5 su un base si sopravvive
comunque per 50cent
la frizione può solo giovare sta tranquillo, c'è chi tiene la delta cltch sul gt originale...e ho detto tutto
l'albero è inutile? con 20000km sullo scooter è inutile? dopo una settimana sbiello con tutti quei km sull'albero...dammi retta che non è inutile (sempre se ha tutti quei km...)


No mica ho detto che è inutile la frizione, ho detto solo che sono altri soldi da spendere, ed è + urgente il carburatore.
Per i Km con un base non sbielli manco se ti metti d'impegno, io ho montato un base a 40000Km e ora ha 42000Km, mai avuto problemi, ora sta al meccanico perchè gliel'ho regalato icon_biggrin.gif
 
5741612
5741612 Inviato: 20 Set 2008 18:12
 

ziocanfy ha scritto:
che vorresti dire con quell'assolutamente??...potrei grippare??comunque si è l'originale...


si ci sono delle possibilità
 
5741635
5741635 Inviato: 20 Set 2008 18:15
 

di certo non puoi andare avanti così una settimana...a meno che non lo fai salire molto di giri
cerca di stare attento e metti carbu e vario...se non vuoi cambiare marmitta almeno stappala!!!!!
 
5741653
5741653 Inviato: 20 Set 2008 18:16
 

ma c***o non capisci che sei magro ??? icon_eek.gif

mi chiedo solo come si possano dare in mano dei motori a gente del genere.... icon_rolleyes.gif
 
5741984
5741984 Inviato: 20 Set 2008 18:49
 

ricarbura subito!
 
5742400
5742400 Inviato: 20 Set 2008 19:31
Oggetto: Re: importante!!
 

ziocanfy ha scritto:
ciao ragazzi....volevo chidervi una cosa...
ho montato un malossi 70 sul mio motorino...la marmitta è la TT...
va tutto molto bene tranne che quando sto ad alti giri sento dei scoppi...ovvero quelli stessi di quando rimani senza benzina...infatti successivamente mi si spenge...ripartendo senza alcun capriccio...in pratica sembra come se rimanesse senza benza...premesso che ho cambiato solo il motore e marmitta e nient'altro....cosa puo essere che nn va? i getti? 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
grazie 1000


Il titolo è una cosa fondamentale per ricevere buone risposte, modificalo facendo in modo che riassume per bene il contenuto del topic. icon_wink.gif
 
5742658
5742658 Inviato: 20 Set 2008 20:06
 

in che senso stappala...intendi dire toglili il diaframma? se è quello è gia stato fatto...comunque prima di 5-6 giorni nn avro un altro carburatore...se nn arrivo ad alti giri e non lo faccio spengere mai...ci riuscirò a nn gripparlo?...grazie
 
5745027
5745027 Inviato: 21 Set 2008 10:48
 

ziocanfy ha scritto:
in che senso stappala...intendi dire toglili il diaframma? se è quello è gia stato fatto...comunque prima di 5-6 giorni nn avro un altro carburatore...se nn arrivo ad alti giri e non lo faccio spengere mai...ci riuscirò a nn gripparlo?...grazie


Pregerei di non ignorare ciò che ti ho scritto 2 messaggi fa icon_wink.gif
 
5745183
5745183 Inviato: 21 Set 2008 11:10
 

guarda che un 17.5 o un 19 mica costa molto..al max il 19 ti viene 50 euro ma non di più..

Così come è poca la differenza di prezzo tra 17.5 e 19,è anche poca la differenza di consumi icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
5745203
5745203 Inviato: 21 Set 2008 11:13
 

ziocanfy ha scritto:
risp. x favore è urgnete non voglio grippare x la seconda volta 0510_sad.gif



forse se mettevi un titolo migliore ti rispondeva più gente... icon_rolleyes.gif
 
5746191
5746191 Inviato: 21 Set 2008 13:23
 

avete ragione scusate per il titolo....
 
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