enricobrovida ha scritto:
ma scusa forse ho capito cosa intendi hai provato il cb1000r e poi la buell e hai notato la maggiore spinta ai bassi del bicilindrico ma tolto questo la buell è una moto più da mettere davanti al bar che da guidare, vibra troppo costa troppo la manutenzione è rigida e scomoda, io rivaluterei la honda e lascerei perdere la b-king un barcone molto veloce sul dritto ma poi le curve?
Provato sia il cb che la buell ,mi aspettavo la differenza tra le due anche perchè tra 150cv bicilindrico e 120cv quattro cilindri era ovvio,il problema è nato sulla pochissima differenza tra la mia e il cb,per carità sulla mia hanno lavorato molte mani e molti euro per migliorarla ma dal 1000 mi aspettavo molto di più.
La buell è molto facile da piegare e consente di regolare tutti gli assetti,le vibrazioni ci sono ma sopportabili almeno per i 50Km che ho percorso,l'inserimento in curva e preciso ,qualche difficolta a modulare il gas in piega ma credo sia normale se non conosci il mezzo, la postura è comoda la sella un po meno ma al massimo si cambia,le marce entrano bene , anche se sei in 4 al minimo si riprende bene permettendo di usare meno il cambio ,comodissimo in citta anche per il passo che come noto su queste moto è sempre molto corto,la sorpresa è stata la sella passeggero decisamente più grande e comoda del solito,queste le mie impressioni se avete altro ditemi.
Ora sto cercando di capire più che altro come va la bking,che è l'unica che non ho potuto provare perchè a torino non c'è la demo bike e non conosco nessuno che l'abbia presa.
Sul forum suzuki un nostro collega mi ha parlato benissimo di questa moto in quanto a maneggevolezza per questo ,senza nulla togliere agli altri, preferisco i pareri di chi usa questi mezzi.
Per Simeo , è proprio l'estetica di entrambe che mi attira, per la giapponesata ci può stare, anch'io so che tutta quella potenza è sprecata ma vorrei capire bene il selettore della centralina e quanto possa aiutare nella guida turistica.
Con savosavini stiamo per acquistare un cbr600rr per pista,terrei in ogni caso l'hornet che è stata la moto a cui ho dedicato più tempo amore e soldi e sulla quale mi trovo meglio per ora,quindi quest'ultima sarebbe la moto da bar e raduni e non mi pongo il problema dell'utilità o dell'uso limitato ma neppure voglio comprare una moto che crea problemi sono abituato a partire senza pensieri e a tornare felice senza guasti
Questo il motivo che non mi ha ancora permesso di bloccare la buell in molti si lamentano ma quanti realmente l'hanno mai usata???
La moto è un vizio e come tale non posso farne a meno , perchè limitarmi,se devo viziarmi meglio farlo bene.
Lamps.