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nrg mc3 160 Km/h ?
5721289
5721289 Inviato: 18 Set 2008 18:18
 

alessandro807 ha scritto:
nikoevo ha scritto:
secondo me un motorino con gt lavorato all'osso hebo patanegra(over trofeo),jolly moto da allungo...over range...rapporti lunghissimi sia primari che secondari etc...a 150ci arriva...

ma che patanegra.....su altri siti ci sono i test che va meno di un evo... icon_rolleyes.gif

i 150 li raggiungi benissimo con un trofeo, se sai veramente come farli andare forte....

quotone..... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5721718
5721718 Inviato: 18 Set 2008 18:57
 

per raggiungere i 160 kmh bisogna prendere il malossi 7t e lavorarlo con ela completa può darsi che si avvicina a quella velocità effettiva
 
5721905
5721905 Inviato: 18 Set 2008 19:11
 

firefoxfirefox ha scritto:
per raggiungere i 160 kmh bisogna prendere il malossi 7t e lavorarlo con ela completa può darsi che si avvicina a quella velocità effettiva




160 di velocità effettiva? cioè con il 7t? ti dico solo questo icon_arrow.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif imossibile
 
5722236
5722236 Inviato: 18 Set 2008 19:32
 

140 in carena e in scia!!! icon_asd.gif icon_asd.gif

cm se fossero pochi!!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5722533
5722533 Inviato: 18 Set 2008 19:48
 

guguzip ha scritto:
140 in carena e in scia!!! icon_asd.gif icon_asd.gif

cm se fossero pochi!!! icon_asd.gif icon_asd.gif


140-145 è la velocità giusta per un gt come il 7t
 
5722550
5722550 Inviato: 18 Set 2008 19:49
 

appunto!! ma la gente parla cm se fossero pochi....
 
5722558
5722558 Inviato: 18 Set 2008 19:49
 

Steelman ha scritto:


140-145 è la velocità giusta per un gt come il 7t

con una buona preparazione icon_wink.gif
 
5722598
5722598 Inviato: 18 Set 2008 19:51
 

fatta con le contropalle...non è che sia cm un ela base...
 
5722627
5722627 Inviato: 18 Set 2008 19:53
 

pochi un par de pa**e icon_lol.gif , raga ma 140 - 150 Km/h per uno scooter 50cc "si fà x dire" sono veramente tanti.
 
5722642
5722642 Inviato: 18 Set 2008 19:53
 

guguzip ha scritto:
fatta con le contropalle...non è che sia cm un ela base...

certamente icon_wink.gif
 
5722678
5722678 Inviato: 18 Set 2008 19:56
 

e poi il bello di certe ela è che puoi spremerele sempre a fondo..io ho il top racing..lo tratto un po male...xkè siccome non va una mazza in lungo tengo sempre spalancato...e non ho mai scaldato...va sempre da dio....invece con altre devi stare sempre a scaldare bene..fare il rodaggio ecc ecc
 
5722733
5722733 Inviato: 18 Set 2008 19:59
 

guguzip ha scritto:
e poi il bello di certe ela è che puoi spremerele sempre a fondo..io ho il top racing..lo tratto un po male...xkè siccome non va una mazza in lungo tengo sempre spalancato...e non ho mai scaldato...va sempre da dio....invece con altre devi stare sempre a scaldare bene..fare il rodaggio ecc ecc
scusate l'OT, ma come tu nn hai nemmeno fatto il rodaggio icon_eek.gif ?
 
5722762
5722762 Inviato: 18 Set 2008 20:01
 

si..ma mi rompevo a farlo sempre a basse andature..ho fatto i primi 50 piano..poi ho abituato il motore a girare.. " alto " icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5724114
5724114 Inviato: 18 Set 2008 21:23
 

giordano92 ha scritto:
160 è impossibile un mio amico avevo uno scarabeo tutto polini evoluzione e gli faceva 145 di macchina quindi kredo che sia impossibile ke faccia 160 massimo che farà 135-140

Sii, certo... Un'Evolution a 145 Km/H... Io con un'Evo 2 (ha più allungo dell'1) lavorato fino all'osso su un'elaborazione completa Evolution da trofeo non sono mai andato oltre i 128.7 Km/H. Ha fatto il pieno con la V-Power di Lourdes?
 
5724117
5724117 Inviato: 18 Set 2008 21:23
 

La moto più veloce da me è una Gilera Smt o non so comunque la motard ed ad un raduno è arrivata ai 145 km/h ma dopo molto, ma molto, mentre los cooter più veloce un phantom 143, seguito da uno zip sp 140, comunque se li evdete fanno paura queste moto scooter alla prima aperta si alzano escono dalle rotatorie e si alzano non ce la fanno a tenere a terra... icon_eek.gif icon_confused.gif
 
5724501
5724501 Inviato: 18 Set 2008 21:56
 

icon_confused.gif 160 sono troppi al massimo 135 130 effettivi
 
5746928
5746928 Inviato: 21 Set 2008 14:48
 

io mi accontento dei "miseri" 92 segnati dal mio nrg! icon_asd.gif
 
5747144
5747144 Inviato: 21 Set 2008 15:21
 

forse li segna ma effettivi ne perderà 20 km/h in meno se non di più...
 
5747245
5747245 Inviato: 21 Set 2008 15:38
 

saranno 145-150 assai assai! sempre se è vero ! poi il suo tachimetro può segnare pure 280 km/h
 
5749016
5749016 Inviato: 21 Set 2008 19:20
 

guardate che anche 145 sono tantini...uno scooter tutto mhr malossi, senza lavorare il cilindro nè raccordare i carter se prende i 120 è un miracolo...comunque nell'ela della pagina precendente per cui è stato aperto il topic, è fatta con i piedi! ma che 120 con quell'ela?! solo perchè è trofeo? ma manca la trasmissione competa collettore correttore di coppia cinghia campana...avoglia! l'accensione, e se qualcuno dice che fa i 160 tendo a credere che manchino i lavori al gt e i carter raccordati icon_asd.gif
 
5780848
5780848 Inviato: 24 Set 2008 14:50
 

che vada non ci sono dubbi!!!ma 160 sono troppi!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5781732
5781732 Inviato: 24 Set 2008 15:59
 

160 con così poche elaborazioni!!!!??ma dai!!!mio cugino ha partecipato per più di 5 anni alle gare malossi velocità e 160 li faceva ma con elaborazioni così estreme che usava 3-4 motori a gara, a causa della forte usura e abbassamento drastico delle prestazioni o rotture!!!
 
5782630
5782630 Inviato: 24 Set 2008 17:19
Oggetto: Re: nrg mc3 160 Km/h ?
 

manuele_90 ha scritto:
raga, ma è possibile che un nrg mc3 cn motore mhr trofeo, marmitta stage 6 r1400, carburatore 24, pacco lamellare conti, filtro aperto stage6, rapporti primari e secondari lunghi, lavorazioni varie carter, faccia 160Km/h ? icon_eek.gif
In tutto dovrebbe avere circa 25 cv ?
Attendo vostre risp.


dipende da molte cose:
1 - se ha fatto bene il lavoro
2 - con cosa sono stati misurati i 160
3 - quanto pesa il tizio

secondo me quello scooter più di 150 non può fare anche perchè a quelle velocità c'è una resistenza all'aria enorme....
 
5790634
5790634 Inviato: 25 Set 2008 12:25
 

ma secondo me non arriva nemmeno a 150!!! eusa_naughty.gif si deve fare molto + lavoro per arrivarci!!! icon_cool.gif
 
5790753
5790753 Inviato: 25 Set 2008 12:38
 

bestf12 ha scritto:
guardate che anche 145 sono tantini...uno scooter tutto mhr malossi, senza lavorare il cilindro nè raccordare i carter se prende i 120 è un miracolo...comunque nell'ela della pagina precendente per cui è stato aperto il topic, è fatta con i piedi! ma che 120 con quell'ela?! solo perchè è trofeo? ma manca la trasmissione competa collettore correttore di coppia cinghia campana...avoglia! l'accensione, e se qualcuno dice che fa i 160 tendo a credere che manchino i lavori al gt e i carter raccordati icon_asd.gif

no gurda qualche cosuccia l'ho dimenticata io!!! icon_mrgreen.gif
 
5790775
5790775 Inviato: 25 Set 2008 12:40
 

Abarth92 ha scritto:
ma secondo me non arriva nemmeno a 150!!! eusa_naughty.gif si deve fare molto + lavoro per arrivarci!!! icon_cool.gif


quoto... e soprattutto si deve farlo BENE. icon_wink.gif
 
5790851
5790851 Inviato: 25 Set 2008 12:46
 

appunto!!mica si fa con la bocca un scooter da quella potenza!!!ci vuole tempo pazienza tanto lavoro e sopratutto saperlo fare il lavoro!!!! icon_asd.gif icon_razz.gif icon_mrgreen.gif
 
5790880
5790880 Inviato: 25 Set 2008 12:48
 

BR1 ha scritto:


quoto... e soprattutto si deve farlo BENE. icon_wink.gif

per questo non c'è problema, perchè il propietario dell'NRG fà il mecca da circa 2 anni. Sarà in grado di fare un ela del genere no ? icon_wink.gif
 
5790922
5790922 Inviato: 25 Set 2008 12:52
 

manuele_90 ha scritto:

per questo non c'è problema, perchè il propietario dell'NRG fà il mecca da circa 2 anni. Sarà in grado di fare un ela del genere no ? icon_wink.gif



non serve essere meccanico, per fare un buon motore (in questo caso ne serve uno con i controcoglioni) serve un ECCELLENTE preparatore, bisogna ricavare cavalli anche dalle più piccole stupidagini, raccordatura, elaborazioni dei cilindri, revisione delle testate ecc non sono cose che può fare uno qualunque. Se fa veramente 160 effettivi buon per lui, dovrebbe andare in pista icon_wink.gif
 
5791018
5791018 Inviato: 25 Set 2008 12:59
 

Steelman ha scritto:



non serve essere meccanico, per fare un buon motore (in questo caso ne serve uno con i controcoglioni) serve un ECCELLENTE preparatore, bisogna ricavare cavalli anche dalle più piccole stupidagini, raccordatura, elaborazioni dei cilindri, revisione delle testate ecc non sono cose che può fare uno qualunque. Se fa veramente 160 effettivi buon per lui, dovrebbe andare in pista icon_wink.gif
no gurda io non credo propio che fà i 160 Km/h, al massimo come dicono molti altri utenti farà 140 Km/h. icon_wink.gif
 
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