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oggi rimasto a piedi!!!
5701152
5701152 Inviato: 16 Set 2008 22:55
Oggetto: oggi rimasto a piedi!!!
 



Cavoli oggi mi ha lascato a piedi in pieno sempione la pompa della frizione caput 1 or del .... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif , l'assitenza eccezionale 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 1 ora dopo ero di nuovo on the road con la pompa nuova 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif .

E mai capitato a qualcuno???
 
5701950
5701950 Inviato: 17 Set 2008 7:58
 

Ciao,a me non ha lasciato a piedi la pompa ma l'attuatore della frizione, in quanto anche a me si era consumato un o-ring e trafilava il liquido...
 
5723364
5723364 Inviato: 18 Set 2008 20:39
 

ciao io in oltre 50000km con l'ss ho avuto problemi con l'attuatore perdeva l'or a labbro..pero' essendo i tipi vecchi(2000) vendevano la guarnizione di ricambio 3€ icon_asd.gif invece per la pompa vendendola solo completa e non trovando le guarnizioni che sono di una gomma che si chiama EPDM (resistente all'olio da freni) ho rifatto il pistone interno alla pompa in alluminio(l'originale brembo era de plastica!! icon_eek.gif ) ho montato guarnizioni in nitrile e messo olio idraulico fluido..ho gia' fatto 20000km tutto ok..comunque per evenienza la pompa nuova di scorta ce l'avevo..per Rikyfly che io sappia le guarnizioni per rigenerare le radiali ci sono..
 
5725568
5725568 Inviato: 19 Set 2008 1:26
 

Grazie Pompone,

lo so che ci sono ma ho preferito il nuovo tra l'altro oggi ho montato l'attuatore ducati performance potenziato che dire un altra frizione icon_wink.gif
 
5737174
5737174 Inviato: 19 Set 2008 22:50
 

eh be icon_biggrin.gif nuovo vai sul sicuro..io provo a riparare per passione..comunque davvero si sente molta differenza con l'attuatore? a parita' della corsa della leva stacca uguale? perche' avendo il pistone maggiorato dell'attuatore e la stessa quantita' di olio copresso dalla pompa in teoria dovrebbe avere meno corsa il pistoncino sotto.. icon_confused.gif
 
5738766
5738766 Inviato: 20 Set 2008 11:44
 

Ciao Pompone,

si l'attuatore fa la differenza diciamo che la forza da esercitare sulla leva scende del 35% la frizione stacca un pò prima in poche parole è più efficente.


180,00 euro spesi bene credimi.
 
5739664
5739664 Inviato: 20 Set 2008 13:15
 

Rickyfly ha scritto:
Ciao Pompone,

si l'attuatore fa la differenza diciamo che la forza da esercitare sulla leva scende del 35% la frizione stacca un pò prima in poche parole è più efficente.


180,00 euro spesi bene credimi.
ok grazie del consiglio.. icon_mrgreen.gif
 
7186481
7186481 Inviato: 17 Mar 2009 12:37
 

ragazzi aiuto.
la ducati mi farebbe prender il loro ovviamente di attuatore, quello della ducati performance,ma motli dicono che è meglio l stm da 30.
che dite?mi faccio fare spurgo e tutto quello che devono fare da loro,cosi vado sul sicuro, o mi informo per questi stm?
grazie
 
7186611
7186611 Inviato: 17 Mar 2009 12:57
 

Io ho adocchiato quello fatto da Bursi Evolution, costa meno del DP e fa la stessa cosa.. 0509_doppio_ok.gif
 
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