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Consiglio s2r1000 o 696?
5688641
5688641 Inviato: 16 Set 2008 8:24
 

dorosiffredi ha scritto:
il 696 ha una linea più accattivante, fluidità e maneggevolezza eccezionale, buon motore, cavalli a metà ( non scarsa ma neanche una belva ) ecc ecc...non capisco xkè non la si voglia definire una Monster. Ca**o dopo tanti anni un minimo di innovazione ci vuole!!! visto ke anche molte modifiche son dettate dall'evoluzione dei componenti non capisco xkè non considerarla una Monster. Sono completamente d'accordo ke le s*r siano moto ke forse è difficile mettere in confronto a una 696 per la loro potenza, ma sono anche moto progettualmente di ieri, "fragili" e quindi più da coccolare. Anche a me piace "coccolare" di attenzioni la mia moto e l'ho sempre fatto con tutte le moto ke ho avuto xò non si può non ammettere ke la 696 sia un idea nuova, funzionale e ke non sia una Monster. o forse conviene dirlo a ki ha una Monster old style?

Il 696 è una bellissima moto, ed il 1100 che ne deriverà sarà ancora meglio.
Ma sono una cosa diversa dal Monster. Cambiano il telaio e mille altre cose.
E' una Ducati a pieno titolo, con una componentistica ed una ciclistica di pirm'ordine, e alcuni particolari sono uno spettacolo (faro, forcellone). Non ha nulla a che vedere con le fumettose naked jap. E', ripeto, una gran moto e mi darai atto che in tutte le discussioni l'ho sempre difesa dai detrattori "per partito preso".
Ma il Monster, l'unico e quello vero, è quello di Galluzzi. Anche la nuova fiat 500 si chiama come quella di Giacosa, ma quale delle due è quella "vera"?
Non è questione di tradizionalismi. Se il 696 si fosse chiamato, che so, Hypernaked sarebbe stato meglio. E' un prodotto nuovo, sia pure nel solco del vecchio, ed anche per questo avrebbe dovuto avere un nuovo nome. Il valore di un marchio e di un modello si preservano anche così.



PS scusa se te lo dico, ma il linguaggio SMS nei forum è parecchio fastidioso (ed è pure vietato.. nel tinga)
 
5688684
5688684 Inviato: 16 Set 2008 8:29
 

Sicuramente S2R1000 senza doverci nemmeno pensare.

E' più Ducati, è più Monster, è più bella, ha più motore, ha più carattere, ha sospensioni migliori, ha la frizione a secco, è più ignorante...

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5689641
5689641 Inviato: 16 Set 2008 10:07
 

DueRuote ha scritto:
Sicuramente S2R1000 senza doverci nemmeno pensare.

E' più Ducati, è più Monster, è più bella, ha più motore, ha più carattere, ha sospensioni migliori, ha la frizione a secco, è più ignorante...

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Ti quoto alla grande!!! dlin dlin dlin dlin dlin...... icon_twisted.gif
 
5689809
5689809 Inviato: 16 Set 2008 10:25
 

Desmopier ha scritto:

Il 696 è una bellissima moto, ed il 1100 che ne deriverà sarà ancora meglio.
Ma sono una cosa diversa dal Monster. Cambiano il telaio e mille altre cose.
E' una Ducati a pieno titolo, con una componentistica ed una ciclistica di pirm'ordine, e alcuni particolari sono uno spettacolo (faro, forcellone). Non ha nulla a che vedere con le fumettose naked jap. E', ripeto, una gran moto e mi darai atto che in tutte le discussioni l'ho sempre difesa dai detrattori "per partito preso".
Ma il Monster, l'unico e quello vero, è quello di Galluzzi. Anche la nuova fiat 500 si chiama come quella di Giacosa, ma quale delle due è quella "vera"?
Non è questione di tradizionalismi. Se il 696 si fosse chiamato, che so, Hypernaked sarebbe stato meglio. E' un prodotto nuovo, sia pure nel solco del vecchio, ed anche per questo avrebbe dovuto avere un nuovo nome. Il valore di un marchio e di un modello si preservano anche così.



PS scusa se te lo dico, ma il linguaggio SMS nei forum è parecchio fastidioso (ed è pure vietato.. nel tinga)



Quoto tutto... compreso il "post scrittum".

In parole povere il Monster 696 è una Ducati ed è anche una moto stupenda, ma si tratta di un progetto nuovo sotto molti aspetti. E' nata come moto priva di carenatura, facile ed alla moda. I suoi genitori sono ottimi progettisti ed esperti di marketing. Riesce ad essere moderma senza arrivare agli eccessi ("fumettosi" mi sembra la parola giusta) provenienti dal Giappone.

La vecchia Monster era probabilmente una moto peggiore a livello di finiture e di gestione del motore, ma era un progetto nato in maniera totalmente differente. Galluzzi, il padre di questo mitico modello, sosteneva che al motociclista non servisse altro che due ruote, una sella ed un motore per divertirsi. Prese la serie carenata Supersport, la spogliò di ogni sovrastruttura, la dotò di un serbatoio muscoloso (sembra un bicipite) e di un manubrio largo per manovrare nonchè basso per sentire bene l'anteriore. I freni (almeno fino al 2004) erano i Brembo serie Oro delle sportive, gli scarichi erano identici, il telaio (visivamente) uguale ed il carattere il medesimo. Era una special di serie con una posizione di guida che solo lei possedeva. Aveva il manubrio, ma non era troppo differente come postura da una sportiva con semi-manubri... solo più larga (quasi da cross) per governare bene la situazione. Il pilota a cavallo del vecchio Monster lo riconosci anche solo dalla postura (sembra un Bulldog) mentre sul nuovo non ci sono differenze dalle ultime nude alla moda.

Questa è la differenza. Entrambi ottimi prodotti, entrambi Ducati e figli di filosofie differenti. Alcuni preferiranno la prima ed altri la seconda. E' normale che sia così, visto che si tratta di moto in fondo distanti tra loro nel carattere.
 
5690190
5690190 Inviato: 16 Set 2008 10:56
 

se questo topic non è uno scherzo ma è serio la risposta può essere solo 1:
S2R 1000... l'altro non regge il confronto... estetica a parte (è soggettiva) abbiamo freni forse identici, ma sull's2r le pompe sono radiali, il manubrio è a sezione variabile e i serbatoi sono separati dalle pompe (esteticamente più bello e più funzionale per guardare i livelli dei fluidi), abbiamo il monobraccio posteriore e ammortizzatori di un livello più alto di quelli di base di 695/696... nonchè una seduta più alta (meglio per i maschietti dai 170cm in su) e più cavalleria... poi se penso che si possono sostituire quei due scarichi con due a 45°... qual'era l'altra scelta??? ah si 696... ma per piacere!
 
5690579
5690579 Inviato: 16 Set 2008 11:30
 

dorosiffredi ha scritto:
il 696 ha una linea più accattivante, fluidità e maneggevolezza eccezionale, buon motore, cavalli a metà ( non scarsa ma neanche una belva ) ecc ecc...non capisco xkè non la si voglia definire una Monster. Ca**o dopo tanti anni un minimo di innovazione ci vuole!!! visto ke anche molte modifiche son dettate dall'evoluzione dei componenti non capisco xkè non considerarla una Monster. Sono completamente d'accordo ke le s*r siano moto ke forse è difficile mettere in confronto a una 696 per la loro potenza, ma sono anche moto progettualmente di ieri, "fragili" e quindi più da coccolare. Anche a me piace "coccolare" di attenzioni la mia moto e l'ho sempre fatto con tutte le moto ke ho avuto xò non si può non ammettere ke la 696 sia un idea nuova, funzionale e ke non sia una Monster. o forse conviene dirlo a ki ha una Monster old style?


Questo va oggettivamente a gusti...

PS. ma a te che cambia se la gente la reputa una monster, o no?
ti piace? usala!

LE S*R non sono paragonabili al 696. (forse solo la s2r 800)

Fragili...se tutt'eddue le compra nuove, ha su entrambe 2 anni di garanzia.

Il 696 è facile, ed è da paragonare ad un 695, non certo ad un S2R 1000!!! icon_lol.gif
 
5692105
5692105 Inviato: 16 Set 2008 13:33
 

sono 2 moto troppo diverse, provo a darti i punti positivi per entrambe.

696: se sei un neofita (o quasi) te la consiglio vivamente; agile, scattante, motore generoso (un pò più di coppia però non sarebbe stato male); è una moto che ti dà subito confidenza e, a parità di bravura di guida, ti permette di fare cose ben più esasperate che con l' s2r, perdonando anche qualche errore (cosa assolutamente da non sottovalutare!).

s2r: gran moto, motore sicuramente più potente, ma se parliamo di agilità e facilità di guida siamo molto al di sotto di quello che ti può dare il 696.

La componentistica ce l' hanno entrambe di alto livello, ovviamente il 696 essendo più nuova ha delle chicche in più e tecnologie più all' avanguardia (infatti costano uguale).

L' aspetto estetico non c'è niente da dire, sono 2 gran moto, solo tu puoi fare la scelta.

Concludo dicendo che se ti piace far sgommare la gomma in accelerazione, sentire vera potenza quando apri il gas allora vai sul s2r.
se invece ti piace far pieghe impossibili, sentire l' asfalto vicino al gomito e lasciare tutti dietro nel misto stretto, allora vai sul 696.
 
5692996
5692996 Inviato: 16 Set 2008 14:21
 

pic975 ha scritto:
sono 2 moto troppo diverse, provo a darti i punti positivi per entrambe.

696: se sei un neofita (o quasi) te la consiglio vivamente; agile, scattante, motore generoso (un pò più di coppia però non sarebbe stato male); è una moto che ti dà subito confidenza e, a parità di bravura di guida, ti permette di fare cose ben più esasperate che con l' s2r, perdonando anche qualche errore (cosa assolutamente da non sottovalutare!).


quoto in pieno
pic975 ha scritto:

s2r: gran moto, motore sicuramente più potente, ma se parliamo di agilità e facilità di guida siamo molto al di sotto di quello che ti può dare il 696.


quoto in parte... l's2r e agile almeno quanto il 696, e solo un pelo più pesante, ma essendo più alta da terra sei meno ingolfato

pic975 ha scritto:
La componentistica ce l' hanno entrambe di alto livello, ovviamente il 696 essendo più nuova ha delle chicche in più e tecnologie più all' avanguardia (infatti costano uguale).


qui mi trovi in disaccordo, in cosa è migliore il 696?... come componentistica l's2r è superiore al 695 e al 696... vedi il mio post di prima dove ho fatto degli esempi a favore dell's2r... costano uguale perchè il 696 è più nuovo, e diciamocelo: fa moda e le persone spendono di più e più volentieri se una cosa è fashion

pic975 ha scritto:
L' aspetto estetico non c'è niente da dire, sono 2 gran moto, solo tu puoi fare la scelta.

Concludo dicendo che se ti piace far sgommare la gomma in accelerazione, sentire vera potenza quando apri il gas allora vai sul s2r.
se invece ti piace far pieghe impossibili, sentire l' asfalto vicino al gomito e lasciare tutti dietro nel misto stretto, allora vai sul 696.


le pieghe impossibili le fai anche sull's2r, dipende solo dal pilota... fidati
doppio_lamp_naked.gif
 
5694116
5694116 Inviato: 16 Set 2008 15:05
 

squier79 ha scritto:


le pieghe impossibili le fai anche sull's2r, dipende solo dal pilota... fidati
doppio_lamp_naked.gif


certo che dipende dal pilota, ma come dicevo prima a parità di bravura nel misto stretto si riesce sicuramente a fare cose migliori con il 696, vuoi perchè è più leggera, vuoi per la ciclistica un pò migliorata, vuoi per la gomma posteriore da 160, vuoi per il motore più fluido e meno potente, quindi migliore da gestire. Secondo me quindi un neofita o anche un esperto ma non 'superpilota' si diverte di più con il 696; conosco persone invece che preferiscono avere tanti cavalli per fare gli sboroni sul dritto o in uscita di curva, ai quali sicuramente consiglierei di prendere l' s2r (s4r soldini permettendo).

Quando parlavo di componentistica non volevo dire che il 696 ce l'ha migliore del s2r ma che essendo appena uscita ha tecnologie più all' avanguardia; faccio alcuni esempi: il nuovo telaio ibrido con traliccio con diametro maggiorato in acciaio e codino fuso in alluminio, forcellone posteriore in alluminio fuso in conchiglia e bonificato, gestione iniezione con 2 sonde lambda identiche a quelle montate sul 1098, cruscotto digitale con tantissime funzioni, faro anteriore unico nel suo genere; questo sicuramente non vuol dire che sia migliore a priori, ma sicuramente che c'è stato uno sforzo e uno studio da parte di Ducati per trovare nuove soluzioni proiettate verso un miglioramento di prestazioni (altrimenti non avrebbe senso) che sicuramente vanno a fare alzare il prezzo di listino della moto.
 
5695163
5695163 Inviato: 16 Set 2008 15:51
 

pic975 ha scritto:


certo che dipende dal pilota, ma come dicevo prima a parità di bravura nel misto stretto si riesce sicuramente a fare cose migliori con il 696, vuoi perchè è più leggera, vuoi per la ciclistica un pò migliorata, vuoi per la gomma posteriore da 160, vuoi per il motore più fluido e meno potente, quindi migliore da gestire. Secondo me quindi un neofita o anche un esperto ma non 'superpilota' si diverte di più con il 696; conosco persone invece che preferiscono avere tanti cavalli per fare gli sboroni sul dritto o in uscita di curva, ai quali sicuramente consiglierei di prendere l' s2r (s4r soldini permettendo).

Quando parlavo di componentistica non volevo dire che il 696 ce l'ha migliore del s2r ma che essendo appena uscita ha tecnologie più all' avanguardia; faccio alcuni esempi: il nuovo telaio ibrido con traliccio con diametro maggiorato in acciaio e codino fuso in alluminio, forcellone posteriore in alluminio fuso in conchiglia e bonificato, gestione iniezione con 2 sonde lambda identiche a quelle montate sul 1098, cruscotto digitale con tantissime funzioni, faro anteriore unico nel suo genere; questo sicuramente non vuol dire che sia migliore a priori, ma sicuramente che c'è stato uno sforzo e uno studio da parte di Ducati per trovare nuove soluzioni proiettate verso un miglioramento di prestazioni (altrimenti non avrebbe senso) che sicuramente vanno a fare alzare il prezzo di listino della moto.



Su questo devo darti torto al 100%.... ho avuto un 696 per un paio di mesi...
icon_arrow.gif Moto meno potente ma più nervosa....
icon_arrow.gif Ciclistica buona ma non eccelsa....

icon_arrow.gif S4R ottima ciclistica.... inserimenti in curva più fluidi e gestione dei cavalli non troppo complicata...

dalla mia esperienza posso dire che:
E' più facile controllare e gestire un S4R che un 696 icon_wink.gif
 
5695503
5695503 Inviato: 16 Set 2008 16:08
 

Come fascino secondo me l'S2R da la paga in tutto e per tutto al 696!! Detta la mia opinione personale secondo me al neofita il 696 sembra una moto più frendly, nuova, appena uscita e quindi più appetibile. Per chi già ha un Monster "entry level" come me non gli verrà mai in mente di comprare il 696 ma si rivolgerà a moto più adulte e l'S2R indubbiamente lo è!! Hai un vero pompone da 1000 cc e 95 cv che spinge sempre come un dannato, Brembo Serie ORO, frizione a secco, monobraccio posteriore cerchi di qualità superiore di quelli del 696 anche se sono della stessa marca, un telaio che ha fatto e che secondo me fa ancora scuola...non vedo cosa pretendere di più da una moto! Io non ci penserei nemmeno icon_wink.gif
 
5695728
5695728 Inviato: 16 Set 2008 16:21
 

DesmoMatrix32 ha scritto:



Su questo devo darti torto al 100%.... ho avuto un 696 per un paio di mesi...
icon_arrow.gif Moto meno potente ma più nervosa....
icon_arrow.gif Ciclistica buona ma non eccelsa....

icon_arrow.gif S4R ottima ciclistica.... inserimenti in curva più fluidi e gestione dei cavalli non troppo complicata...

dalla mia esperienza posso dire che:
E' più facile controllare e gestire un S4R che un 696 icon_wink.gif


sei la prima persona che sento dire che l' sr4 è una moto facile! Poi più facile del 696 proprio non avrei mai creduto di sentirlo dire! Io non l' ho mai provato quindi non replico su un argomento che non conosco.

Quindi tu a un neofita-18enne-neopatentato consiglieresti un s4r come prima moto per le sue doti di manegevolezza e facilità di guida? icon_lol.gif
 
5695880
5695880 Inviato: 16 Set 2008 16:31
 

Rileggetevi il post del saggio DueRuote. Il succo è tutto lì.
 
5695990
5695990 Inviato: 16 Set 2008 16:37
 

pic975 ha scritto:


sei la prima persona che sento dire che l' sr4 è una moto facile! Poi più facile del 696 proprio non avrei mai creduto di sentirlo dire! Io non l' ho mai provato quindi non replico su un argomento che non conosco.

Quindi tu a un neofita-18enne-neopatentato consiglieresti un s4r come prima moto per le sue doti di manegevolezza e facilità di guida? icon_lol.gif


Mi era stata fatta una violenza psicologica inaudita quando ho deciso di non ricomprare un 696 ma un S4R..... quando ci sono salito.... mi tremavano le gambe per non dire altro.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif dopo i primi 3/4 km.... mi sono sentito la moto subito mia.... ho notato con sorpresa che la guida era molto più fluida..... vuoi per l'impostazione di guida.... o vuoi per bo.... l'ho trovata 100 volte più guidabile di un 696.... certo.... ovviamente i cavalli ci sono eccome..... cambiando sotto i 7000rpm è una signora moto controllabile... dagli 8000/8500 be.... le palle in gola ti salgono.... certo.... se usi testa ad andare e fai le cose con calma te la consiglio.... altrimenti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Il 696 l'ho avuto in mano per 2 mesi come prima moto.... e dopo na settimana ero già oltre il limite (sia mio che del mezzo) con conseguente sbaglio di impostazioni traiettorie.... scodate in uscita di curva ecc ecc..
Mentre con l'S4R, vuoi perché comunque hai sotto il culo 998 cc e 130cv...., quindi magari un po' di timore ce l'hai..... però ecco... usando testa.... è molto molto meglio.... in tutto e per tutto...

Dimenticavo.... all'inizio non ero tanto creduto.... poi ho fatto provare la moto ad un tizio e m'ha dato ragione.... icon_wink.gif
Contando inoltre che sono alto 184cm quando scendevo dal 696 ero un po'.... dolorante... polsi... gioielli.... ginocchia.... ecc ecc----
sull'S4R fatti 650 Km in un giorno e non gli ho proprio sentiti..... icon_wink.gif
 
5696075
5696075 Inviato: 16 Set 2008 16:44
 

Va bon...d'accordo...a ognuno i suoi gusti...io mi tengo la mia fiero d'averla e non stanco di sicuro...ritorniamo sul topic adesso...! io consiglio 696 per stile, facilità di guida, gusto e per essere aperto. S2r se vuoi una moto stupenda da vedere ma più fragile e impegnativa per una erogazione piena e corposa ke solo il desmo 1000 sa dare!!! saluto a tutti...
 
5696170
5696170 Inviato: 16 Set 2008 16:51
 

Senti tutti i pareri ma poi scegliala col cuore come si fa con tutte le ducati, se la vuoi scegliere con la testa allora la puoi confrontare anche con le mangia riso
ciao
 
5696270
5696270 Inviato: 16 Set 2008 16:57
 

dorosiffredi ha scritto:
Va bon...d'accordo...a ognuno i suoi gusti...io mi tengo la mia fiero d'averla e non stanco di sicuro...ritorniamo sul topic adesso...! io consiglio 696 per stile, facilità di guida, gusto e per essere aperto. S2r se vuoi una moto stupenda da vedere ma più fragile e impegnativa per una erogazione piena e corposa ke solo il desmo 1000 sa dare!!! saluto a tutti...


e daje... ma chi ve lo dice che il 696 è un carroarmato e l's2r è fragile??? io direi che l's2r è molto più collaudato di un 696 ancora giovane... io ho un 695 ma non lo consiglio a prescindere a tutti... tra s2r e 696 non c'è storia. punto... se uno può scegliere significa che ne ha la possibilità e quindi consigiarlo per il megio è la migliore cosa che si può fare... se ha testa sulle spalle (ma neanche tanto, 80cv contro 95 alla fine siamo lì, t'ammazzi con tutti e due)... la cosa migliore tra le due è l's2r doppio_lamp_naked.gif
 
5698244
5698244 Inviato: 16 Set 2008 19:34
 

squier79 ha scritto:

se ha testa sulle spalle (ma neanche tanto, 80cv contro 95 alla fine siamo lì, t'ammazzi con tutti e due)... la cosa migliore tra le due è l's2r doppio_lamp_naked.gif


Ci saranno anche 15 CV di differenza sulla carta, ma non sono niente paragonati ai 2.6 kgm di coppia a favore del 1000!!

Fidati che quelli si fanno sentire eccome icon_asd.gif

S2R 1000, l'ultimo vero Desmodue icon_cool.gif
 
5699197
5699197 Inviato: 16 Set 2008 20:42
 

Penso che non esista una risposta al quesito..

Io ho fatto la mia scelta ma è solo mia...

Se il Criterio è quello della potenza, beh non c'è gara...

Se è quello della versatilità e agilità...l'ago sembra andare in direzione opposta.


Se vuoi una Monster "vera" come da tradizione ( come vera è la THRUXTON, BONNEVILLE o 883)......sai cosa prendere.

Magari aspetta la Nuova Monster 1000....qui la potenza del motore dovrebbe essere fuori discussione e rimarebbe solo un problema di estetica...o quasi...
 
5700824
5700824 Inviato: 16 Set 2008 22:20
 

il POMPONE è come la mamma... ce n'è solo uno eusa_boohoo.gif

0510_inchino.gif


ciclistica migliore per il 696? ma il 696 ha la forcella completamente regolabile, il mono posteriore completamente regolabile, il puntone per alzare il retrotreno, i brembo serie oro, le pompe radiali?
 
5701465
5701465 Inviato: 17 Set 2008 0:36
 

s2r senza pensarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
5702799
5702799 Inviato: 17 Set 2008 9:35
 

Lorenzo86 ha scritto:
il POMPONE è come la mamma... ce n'è solo uno eusa_boohoo.gif

0510_inchino.gif


ciclistica migliore per il 696? ma il 696 ha la forcella completamente regolabile, il mono posteriore completamente regolabile, il puntone per alzare il retrotreno, i brembo serie oro, le pompe radiali?


infatti non capisco perchè continua a dire che ciclisticamente è meglio il 696... boh... e comunque mi ero scordato nel mio intervento dove spiegavo le differenze e perchè avrei scelto l's2r proprio di dire che l's2r ha anche i brembo oro e la frizione a secco... le differenze sono molte e tutte a favore dell's2r...
aspetto ancora qualche esempio riguardo le doti migliori che dovrebbe avere il 696 rispetto all's2r... fatemi capire perchè l'ago dovrebbe andare in direzione opposta... e non mi parlate solo del peso, che alla fine sono 10kg di differenza, che su 160 e più chili non credo siano così devastanti
 
5704606
5704606 Inviato: 17 Set 2008 12:33
 

Vedo che qualcuno è entrato nel capitolo prestazioni.

Porto la mia personale opinione. Il 696 è sveltissimo e pesa quasi quanto una supermotard. Nel misto stretto affatica meno ed è sicuramente più rapida nel cambiare direzione.

L'S2R ha sicuramente una posizione più adatta alla guida sportiva, un buon handling, un motorone che aiuta ed una forcella migliore (quella del 696 di serie è troppo poco frenata in estensione).

Detto questo... tali parametri non influiscono sulle prestazioni su strada. Lungo i nostri nastri d'asfalto l'unico parametro che conta è il pilota... nel bene e nel male.

Tra queste due moto cambia molto il carattere. Diciamo quindi che cambia il tipo di divertimento e di guida. Questi sono soggettivi e dipendono da ognuno di noi. Non esiste una verità in merito.

Personalmente preferisco l'S2R perchè più corposo, pesante (a me la moto troppo leggera infastidisce perchè ho una guida irruenta), basso di manubrio e pientato. Questo non significa che i miei gusti siano uguali agli altri.

Inutile una discussione in merito. In pista si può ragionare sul mezzo, ma in strada quando si hanno 70CV conta quasi solo il pilota. La ciclistica ed il resto possono portare ad un maggiore divertimento, ad un'incrementata facilità e via discorrendo... ma quella che andrà più forte sarà quella con il pilota più bravo oppure più scemo.

Su strada la velocità si ottiene fino ad un certo punto essendo bravi (frenare poco, accelerare poco e fare le curve tonde anzichè spigolose) e poi conta solo la prorpia stupidità intesa come assenza di istinto di conservazione verso se stessi nonchè gli altri.

In pista credo che prevarrebbe il 696 a Magione e l'S2R a Misano... per fare un esempio. La differenza di cavalli è minima, ma il carattere del propulsore è totalmente differente.

Scusate l'intervento...

icon_mrgreen.gif
 
5710195
5710195 Inviato: 17 Set 2008 19:40
 

attenzione prova entrambe le moto come ho fatto io dal conce e vedrai che ti rispoderai da solo!!! icon_asd.gif
S2R of course icon_asd.gif icon_biggrin.gif ciao
 
5712495
5712495 Inviato: 17 Set 2008 23:04
 

Secondo me se non si fa abbindolare dal titititittiratatatatata che comunque non sentirà per via che il carter sarà chiuso... sceglierà 696 icon_mrgreen.gif

ma io mi tengo il POMPONE icon_cool.gif

BRAMBRAMBRAAAAMMMMtititititiratatatatata
 
5713726
5713726 Inviato: 18 Set 2008 8:45
 

Dico solo s2r 1000.........ma.......indiscutibilmente!!!!! icon_confused.gif
 
5716682
5716682 Inviato: 18 Set 2008 13:06
 

non è che qualcuno di voi mi cede il suo s2r 1000 in favore del mio s2r 800 ?
Voglio la frizione a secco.... icon_mrgreen.gif

scherzo ovviamente....
Sicuramente andrei di S2R1000 perchè preferisco l'old style....
Sicuramente una bella moto anche il 696 comunque

ciao
 
5719402
5719402 Inviato: 18 Set 2008 15:53
 

mostro75 ha scritto:
non è che qualcuno di voi mi cede il suo s2r 1000 in favore del mio s2r 800 ?
Voglio la frizione a secco....


ti sei fatto abbindolare icon_mrgreen.gif
ttititititititiratatatatatatatatatatata

se qualcuno facesse un discorso da pre-elezioni govenrnative con questo richiamo si aggiudicherebbe un sacco di voti in piu icon_cool.gif

BRAMtatatataBRAMtatatatititititititBRAAMMtitititBRAAAAMMMtitititiCLOCKtitititBRAAAAAAAAAtitititititiCLOCktitititititBRAAAAAAMMMMMMM
 
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