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RS 125 [info su acquisto kit full power]
356488
356488 Inviato: 19 Mag 2006 16:24
 



raga vi mando il link dove l'ho letto cmq era una preparazione da pista
 
356495
356495 Inviato: 19 Mag 2006 16:26
 
 
356506
356506 Inviato: 19 Mag 2006 16:33
 

legi bene tuto quello che c'è scritto... praticamente del motore originale non tieni nulla! il kit sostanzialmente è un completo gt, una trasmissione e tutto nuovi! certoc eh quella potenza allora è raggiungibile, praticamente monti un motore da GP vedi te!! anche se sono dubbioso sulla reale vendita di codesto kit. ad ogni mod trattasi i prodotti con neanche 1000km di durata
 
356511
356511 Inviato: 19 Mag 2006 16:35
 

ps... vedi il costo... e infatti ti dicono che si usano solo nelle competizioni, infatti in commercio normale nn c'è... e ci sara un motivo icon_wink.gif
 
357565
357565 Inviato: 20 Mag 2006 9:07
 

ma io nn ho detto che il motore rimaneva uguale ho detto che esiste questo kit
lo so che è una preparazione da pista icon_wink.gif
 
357940
357940 Inviato: 20 Mag 2006 13:47
 

il punto è che nons i tratta di un'elaborazione o una preparazione. si elaora un "qualcosa" quando con delle "semplici" modifiche gli si alterano le caratterisctiche migliorandole, solitamente... qui, si installa tutto completamente diverso!!
 
358600
358600 Inviato: 20 Mag 2006 23:17
 

Sai più o meno quan può venire a costare e dove si può trovare???
X Andreaspr: Hai visto che allora una potenza superiore ai 50CV si può raggiungere...
 
358658
358658 Inviato: 21 Mag 2006 0:40
 

si ma io volevo solo dire che con un 125 queste potenze si possono raggiungere icon_wink.gif
e se mi prendessi l'rs 125 m.y.2006 mi accontenterei anche di un kit rave normale icon_wink.gif
 
358744
358744 Inviato: 21 Mag 2006 8:01
 

primo ho sempre detto che i motori da gp hanno quelle potenze, secondo questo dovrebbe essere un motore completamente diverso dall'originale e terzo non credo a una parola di quel sito. secondo voi a cosa servirebbe un kit simile??? vorei proprio vedere se qualcuno cerca di comperarlo cosa succede...
 
359053
359053 Inviato: 21 Mag 2006 12:24
 

nn volevo generare una polemica
nn metto in dubbio l'utilita di un kit simile perche nn si potrebbe in nessun caso utilizzare per strada
 
359151
359151 Inviato: 21 Mag 2006 14:02
 

i ntendo dire che per me è falso perchè se uno corre seriamente tanto da dover montare un gt simile sono le case produttrici a crearli e non un kit venduto du internet...
 
359251
359251 Inviato: 21 Mag 2006 15:40
 

e un kit da gp costa molto di più!chiedetelo ai team privati!
 
359640
359640 Inviato: 21 Mag 2006 20:04
 

già, si parla di decine di migliaia di euro solo epr motore, telaio e cerchi... poi si devono mettere carene, gomme, ciclistica etc...
 
360903
360903 Inviato: 22 Mag 2006 15:31
 

Si, comunque io avevo detto se si poteva raggiungere una potenza di 50Cv tenendo solo come limite la cilindrata...
 
10474122
10474122 Inviato: 28 Ago 2010 15:32
Oggetto: ...
 

...scusate io ho un aprilia rs125 del 2008...con i seguenti pezzi:
Marmitta completa gianelli,
Valvola di scarico + centralina,
Pacco lamellare V-FORCE,
Carburatore dell'orto 34",
Filtro Venturi,
Anticipo al volano.

Dite che è necessario comprare il kit rave o basta levare il ponte di rame che c'è sopra alla centralina?...rispondetemi solo esperti!...grazieeee 0509_doppio_ok.gif
 
10474130
10474130 Inviato: 28 Ago 2010 15:33
Oggetto: Re: ...
 

donatello761995 ha scritto:
...scusate io ho un aprilia rs125 del 2008...con i seguenti pezzi:
Marmitta completa gianelli,
Valvola di scarico + centralina,
Pacco lamellare V-FORCE,
Carburatore dell'orto 34",
Filtro Venturi,
Anticipo al volano.

Dite che è necessario comprare il kit rave o basta levare il ponte di rame che c'è sopra alla centralina?...rispondetemi solo esperti!...grazieeee 0509_doppio_ok.gif


Il kit rave ce l'hai già icon_wink.gif
 
10496607
10496607 Inviato: 1 Set 2010 16:19
Oggetto: ...
 

è meglio se ci lascio la giannelli o ci metto una bella jolly motor sp? 0509_doppio_ok.gif
 
10498432
10498432 Inviato: 1 Set 2010 21:14
 

Siccome non hai lavorazioni sulla termica, potresti tenere anche la giannelli, se vuoi potresti mettere la 107 o la 111, ma non so se il gioco vale la candela! La SP lasciala perdere, è per termiche molto lavorate, quindi non servirebbe a nulla! Io ti consiglio di eliminare il filtro aperto e mettere su l'airbox che per me rende meglio! 0509_up.gif
 
10498694
10498694 Inviato: 1 Set 2010 21:48
Oggetto: ...
 

con l'air box non ci fai niente...il rumore non lo senti...e non andrà così tanto meglio...e poi con la jolly 107 o 111 è meglio della giannelli?? 0509_doppio_ok.gif
 
10499197
10499197 Inviato: 1 Set 2010 22:47
 

Se è per questioni di rumore sono d'accordo con te, comunque sicuramente le jolly sono migliori della giannelli! Bisogna dire inoltre che mentre la giannelli da buona potenza in tutto l'arco dei giri, le jollly, sopratutto la 111, penalizzano i bassi ma spingono benissimo in alto! 0509_up.gif
 
10500591
10500591 Inviato: 2 Set 2010 10:44
 

x una termica originale la 107 è l'ideale ma visto che hai la gianna lascia quella..la jolly sp è la 111 ma non è il massimo con la termica originale quindi te la sconsiglio icon_wink.gif ..ah personalmente sono contrario ai filtri a cono...molto meglio l'air box!
 
10504277
10504277 Inviato: 2 Set 2010 20:05
 

Quoto per i filtri a cono, ma per la 111 penso che anche con la termica originale vada ancora bene, certo non spinge quasi niente ai bassi, comunque in effetti ti conviene lasciare la giannelli, spendi i soldi che dovevi usare per la jolly in qualcos'altro! 0509_up.gif
 
10507597
10507597 Inviato: 3 Set 2010 12:18
 

be ma appunto visto che ha la gianna non gli conviene la 111 perchè con quella termica gli svuota troppo quindi gli rende meglio la gianna icon_wink.gif
 
10508481
10508481 Inviato: 3 Set 2010 13:45
Oggetto: ..
 

e se metto la 107?
 
10511232
10511232 Inviato: 3 Set 2010 21:11
Oggetto: Re: ..
 

donatello761995 ha scritto:
e se metto la 107?

La moto ti rende un pò meno della Giannelli ai bassi e un pò di più agli alti, ma a questo punto ti conviene tenere la giannelli. Se proprio ti piace la jolly comprala, ma le variazioni sono minime! 0509_up.gif
 
10512145
10512145 Inviato: 3 Set 2010 23:32
 

visto che hai la gianna sarebbe inutile prendere la 107 se lavorerai la termica in futuro allora cambia espansione altrimenti lascia la gianna
 
10512156
10512156 Inviato: 3 Set 2010 23:34
 

visto che hai la gianna sarebbe inutile prendere la 107 se lavorerai la termica in futuro allora cambia espansione altrimenti lascia la gianna
 
10515192
10515192 Inviato: 4 Set 2010 18:36
Oggetto: ...
 

quindi lascio la giannelli.... siccome la gianelli è omologata x strada...ho pensato che la jolly fosse meglio perchè non è omologata quindi è stappata...la giannelli è stappata?...come posso fare per renderla più potente?grazieee 0509_doppio_ok.gif
 
10515870
10515870 Inviato: 4 Set 2010 21:21
 

Non è che le marmitte siano stappate, tutte le marmitte o quasi all'interno hanno della lana di roccia che la avvoglono e delle paratie per diminuire il rumore che altrimenti sarebbe simile al lamierino battuto, ma le marmitte aftermarket nel 90% dei casi non hanno fermi o cose che bloccano la fuoriuscita dei gas al loro interno, quindi io consiglio di lasciarla così com'è che sei apposto! 0509_up.gif
 
10516393
10516393 Inviato: 4 Set 2010 23:57
 

non puoi fare niente x migliorarla è gia vuota di suo come espanzione icon_wink.gif
 
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