Virgo ha scritto:
Guarda...io ti dico...volevo passare dall'S4R al CBR 1000 RR 2008..... tantissime paranoie, ero deciso..poi l'ho provato.
Che dire, su strada è praticamente inutile, o meglio quando inizi a sentire la spinta mostruosa, ti consiglio di non guardare il contakm perchè sale in maniera "differente" dall'848... e senti la velocità meno, nel riesci tranquillamente e senza sforzo a stare nei limiti stradali (aggiungendo prima di ogni numero un 1 aggiuntivo )
Su strada, reputo inutile...poi che ci sia l'estetica, il costo irrisorio di manutenzione, affidabilita', consumi bassi...ti do ragione...
ma ricordati che ai bassi è meno pronta della tua, quando entra la coppia devi sapere che sei SUBITO a 3 cifre...occhio!
ps. è molto graduale, quindi scordati di sentire la turbospinta ai bassi...quella viene dopo e fa paura..
Che dire, su strada è praticamente inutile, o meglio quando inizi a sentire la spinta mostruosa, ti consiglio di non guardare il contakm perchè sale in maniera "differente" dall'848... e senti la velocità meno, nel riesci tranquillamente e senza sforzo a stare nei limiti stradali (aggiungendo prima di ogni numero un 1 aggiuntivo )
Su strada, reputo inutile...poi che ci sia l'estetica, il costo irrisorio di manutenzione, affidabilita', consumi bassi...ti do ragione...
ma ricordati che ai bassi è meno pronta della tua, quando entra la coppia devi sapere che sei SUBITO a 3 cifre...occhio!
ps. è molto graduale, quindi scordati di sentire la turbospinta ai bassi...quella viene dopo e fa paura..
ma fino a qualche post fa mi dicevi che non era una cattiva idea cambiare per me.... io non ci capisco più nulla, davvero è così vuota ai bassi...tanto più della ducati?