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Inviato: 13 Set 2008 19:42 Oggetto: Husqvarna 125 sms
ciao a tutti sono jacopo, sono di Padova! Ho uno Husqvarna 125 sms 2008 a casa da 5 giorni e ho detto addio alla mia piccola hm 50 six competition. Ora la mia moto ha 350 km a 1000 km pensavo di togliere i blocchi e mettere su una buona marmitta. Premetto che non bado a spese!sono molto indeciso fra pro circuit (che xo c'e per l'husky 99-04 e io ho il 2008 e non so se l'attacco va bene lo stesso) la scarov quella tutta in carbonio e la messico. help! poi avevo una mezza idea di mettere su un bel v-force 3 a 1500! cosa ne pensate?? aspetto consigli, aiuti e magari eventuali correzioni! grazie mille saluti a tutti!
jakyhusky
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Set 2008 19:47
benvenuto
io ti consiglio la messico perchè quelli che la montano qua nel forum vedo che si trovano bene nella resa e ha una bella erogazione anche ai bassi e medi oltre che agli alti come tutte le marmitte per 2tempi ovviamente...
inoltre ha il silenziatore della lunghezza giusta in modo che non ti sporca il fianchetto e non te lo surriscalda colandolo...
Valerio91
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Inviato: 13 Set 2008 20:03
VALERIO_f12 ha scritto:
benvenuto
io ti consiglio la messico perchè quelli che la montano qua nel forum vedo che si trovano bene nella resa e ha una bella erogazione anche ai bassi e medi oltre che agli alti come tutte le marmitte per 2tempi ovviamente...
inoltre ha il silenziatore della lunghezza giusta in modo che non ti sporca il fianchetto e non te lo surriscalda colandolo...
anche a me piace molto, è bella, gran rumore, come hai gia detto è corta xo unica cosa non ho la minima idea di dove prenderla perche scarov e pro circuit hanno il sito, la messico non mi sembra e non saprei dove ordinarla!
jakyhusky
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Set 2008 20:07
secondo me vai da un concessionario o da un meccanico che fa cross/enduro/motard e te la sa ordinare comunque il sito è questo Messicoracing.it
Valerio91
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Inviato: 13 Set 2008 20:09
io andrei di scarov......anche se la messico non è male....ma la conosco poco non cel'hanno in molti in giro....
edosix
Senza Freni
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Inviato: 13 Set 2008 20:13
VALERIO_f12 ha scritto:
secondo me vai da un concessionario o da un meccanico che fa cross/enduro/motard e te la sa ordinare comunque il sito è questo Messicoracing.it
GRAZIE MILLE
jakyhusky
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Set 2008 20:19
edosix ha scritto:
io andrei di scarov......anche se la messico non è male....ma la conosco poco non cel'hanno in molti in giro....
eh e bella anche la scarov....poi quella tutta in carbonio come quella che prenderei e fantastica veramente, pero a padova dove abito tutti i miei amici hanno gia su la scarov e cosi per cambiare volevo mettere su la messico!
jakyhusky
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Set 2008 21:31
jakyhusky ha scritto:
GRAZIE MILLE
il v-force 3 va bene vero??
jakyhusky
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Set 2008 21:46
jakyhusky ha scritto:
il v-force 3 va bene vero??
Cetto!!!
hedo
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Inviato: 14 Set 2008 9:15
hedo ha scritto:
Cetto!!!
dopo diventa un missile con la messico e il v-force 3 giusto??
jakyhusky
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Set 2008 9:45
jakyhusky ha scritto:
hedo ha scritto:
Cetto!!!
dopo diventa un missile con la messico e il v-force 3 giusto??
Se metti il vforce 3 non guadagni molto in prestazoni, più che altro hai una risposta più pronta con il gas perchè (se non erro) le lamelle essendo in carbonio si aprono e chiudono più velocemente..
più che altro se vuoi che diventi un missile io ci agiungerei anke un carbu valvola piatta..
max16
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Inviato: 14 Set 2008 10:44
jakyhusky ha scritto:
dopo diventa un missile con la messico e il v-force 3 giusto??
Il vforce tre serve solo se cambi carburatore con uno più grande tipo 34 e allarghi l'aspirazione...
altrimenti se non hai intenzione di cambiare carbu lascia il pacco originale...che è molto meglio...al massimo cambia lamelle con delle lamelle in carbonio o ancora meglio in fibra di vetro...
Ciao Hedo!
hedo
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Inviato: 14 Set 2008 21:19
max16 ha scritto:
Se metti il vforce 3 non guadagni molto in prestazoni, più che altro hai una risposta più pronta con il gas perchè (se non erro) le lamelle essendo in carbonio si aprono e chiudono più velocemente..
più che altro se vuoi che diventi un missile io ci agiungerei anke un carbu valvola piatta..
magari un bel 36 0 34 mikuni! solo che devo togliere il miscelatore automatico e sinceramente è un po una palla! xo si puo fare....! magari faccio lavorare il cilindro cosa dici?
jakyhusky
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Set 2008 21:21
guarda, fai la spesa da me
cilindro del WR e carbu 38
poi ci metti un vforce e una bella mamritta e voli
Ld90
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Inviato: 14 Set 2008 21:23
ld spammone
Francesco19
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Inviato: 14 Set 2008 21:27
ld90 ha scritto:
guarda, fai la spesa da me
cilindro del WR e carbu 38
poi ci metti un vforce e una bella mamritta e voli
il tutto per?? $?? intendo cilindro e carburatore mikuni 38! tutto messo bene??
jakyhusky
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Set 2008 21:29
jakyhusky ha scritto:
il tutto per?? $?? intendo cilindro e carburatore mikuni 38! tutto messo bene??
C'è scritto nella sua firma...cilindro 350 e carbu 250
Strablick
MotoGp
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Inviato: 14 Set 2008 21:51
non messi bene...NUOVI.... comunque per queste cose c'è i lPM...
Ld90
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Inviato: 14 Set 2008 21:56
ld mi piacerebbe fare una spesuccia da te
Skilion
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Inviato: 14 Set 2008 22:02
Skilion ha scritto:
ld mi piacerebbe fare una spesuccia da te
io volevo il carburatore da ld...solo che 38 è esagerato se aveva anche un 36 lo avrei preso subito...mi fido di luigi
hedo
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Inviato: 15 Set 2008 6:43
il 36 avevo il PWK usato da me....peccato che l'ho dato sennò ti facevo un prezzo veramente ok....
grazie per la fiducia
Ld90
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Inviato: 15 Set 2008 13:05
jakyhusky ha scritto:
magari un bel 36 0 34 mikuni! solo che devo togliere il miscelatore automatico e sinceramente è un po una palla! xo si puo fare....! magari faccio lavorare il cilindro cosa dici?
Si se prendi un bel cilindro del wr voli...
però attento che se la modifichi molto la moto poi aumentano i costi di manutenzione....
questo va detto...
max16
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Inviato: 15 Set 2008 13:30
già...devi essere disposto ad avere una manutenzione da racing...anzi, pure superiore dato che esasperi di più i componenti che non erano studiati a quegli utilizzi
Ld90
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