B-N_RT ha scritto:
ma che ripresa vuoi avere in sesta?
te lo ripeto forse capisci meglio...in sesta non si parla più di ripresa ma di allungo!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu usi la sesta per avere ripresa o per allungare? chi è che va in giro a 40 all'ora in sesta con un cilindro 2t superquadro senza un ca22o di coppia per cercare ripresa??? la sesta si mette per allungareeeeeeeee......
te lo rispiego che magari lo capisci...si parla di ripresa se tu vai in giro a 40 all'ora in sesta e poi apri e la tiri fino al massimo...ma non lo fa nessuno (che abbia un briciolo di cercello) perchè affatichi stressi e rovini il motore dato che sono gt da tenere sempre alti di giri per rendere
la sesta se fai vero fuoristrada la usi solo nei trasferimenti perchè nel bosco è molto difficile tirarla e sfruttarla
e soprattutto di solito la si mette quando si è in velocità dopo la 5a...quindi non si parla più di ripresa ma di allungo...
certo che voi tutti avete delle idee molto confuse...e un modo tutto vostro per intendere le cose...
ogni topic che ti trovo hai da ridire sui comemnti giusti di qualcuno e mettere sempre in discussione...ripetendo le stesse frasi
@ crais: ovvio, intervieni solo sul rapporto di trasmissione primario dell'ingranaggio della sesta, il resto resta uguale...
visto che in Italia e anche su questo forum esiste la liberta della parola,a volte sparo anche cavolate,ma tu non hai il diritto di dire se uno puo commentare ho no le frasi che dice un altro utente,poi ci si lamenta se stiamo cadendo nel patetico