Leggi il Topic


Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Report corso guida Pedersoli 11 settembre
5644880
5644880 Inviato: 11 Set 2008 19:49
Oggetto: Report corso guida Pedersoli 11 settembre
 

piccolo icon_asd.gif report corso pedersoli(mattina) prima volta in pista

Si esce di casa verso le 6.30,fuori c'è già l'amico Pino che si è gentilmente offerto di farmi da autista e carico/scarico moto c***i e mazzi.Cinghia di qua cinghia di la cinghia su e pure giù.
La gigetta sembra bella stabile cosi si parte.Durante il viaggio penso e ripenso a cosa mi aspetta ma sono molto tranquillo forse
proprio perchè non ne ho la minima idea icon_mrgreen.gif quindi tempo bello umore ottimo tensione impercettibile.Appuntamento alle 7.45 con Ninja&Co. all'autogrill (eravamo li noi Giusè!)
Arriviamo e ti vedo un gruzzolo di una 50ina di moto ma + da turismo che sportive,penso ad un ritrovo x motogiro infrasettimanale,spulcia che ti rispulcia non intravedo nessuno..va be aspetto
fino alle 8 quando decidiamo di partire lo stesso.
ore 9 arriviamo in circuito,mentre si scende giù x la discesa che porta ai paddok si intravede la pista,un brivido mi corre x la schiena,sale la tensione e pure un pò di preoccupazione che però tendo subito
a smorzare visto che la ho voluta e cercata questa occasione..mi tiro un paio di autoschiaffi alzamorale e via ci siamo,intravedo le moto di Petrus e della Lara scarico la mia e la fiondo a fianco delle loro.
Li cerco li trovo saluto,becco anche Ninja,faccio x prendere la tuta a noleggio ma è già tardi,via di corsa in aula x la parte teorica.Intravedo Battaini,Migliorati,lo sverniciatore di schumacher icon_asd.gif ed altri istruttori.Sensazione strana quasi da miracolato a trovarmi li in mezzo a persone di quel calibro.Pedersoli fa una breve introduzione,saluta e lascia la parola al collega incaricato della lezione.Dopo un 10 minuti di spiegazioni varie sul comportamento/manovre da tenere in sella inizio a rilassarmi ma di brutto brutto icon_biggrin.gif quasi cullato dalle parole che giungono alle mie orecchie.La lezione teorica finisce e mi accingo ad uscire dall'aula stile gesù che cammina sulle acque...ma dura poco icon_asd.gif
Appena sceso la gente inizia a scalpitare gli istruttori premono x fare in fretta e salire in sella,ritorno un pirla come tanti in un'attimo,i battiti accellerano a dismisura,corro a prendere la tuta,la infilo..ma cazz.. è piccola!
Poco male tanto è rimasta solo quella quindi poche rogne e pedala..Da bravo pirla ho lasciato la moto si vicino alle altre ma bloccasterzo ON e chiavi in tasca quindi non la hanno potuta spostare in corsia box ne controllare pressione(cappero ne sapevo io!!).Guardo il foglietto accoppiamenti,sono insieme alla Lara il che mi consola anche se la ho conosciuta x la prima volta qua...
Una voce fuoricampo però mi dice no no tu vai di qua ora è gia fatto quel gruppo li e mi schiaffa con l'istruttore jolly.Arrivo lo guardo mi guarda mi spalanca un sorriso piacere Daniel siamo io e te a girare sei pronto?
Mi lascio andare(un'istruttore tutto x me quando ricapita più..),il suo modo di fare mi piace,mi rassicura,mi spiega un po di accorgimenti x la guida e i segnali che lui mi farà durante i vari giri.Ci siamo..
Si accendono i motori e via primo giro piano si scaldano le gomme,mi illustra le traiettorie,lasciamo sfilare un gruppetto di AIM-120,mi controlla se tutto è ok e via si passa dal traguardo Daniel apre e io provo a seguirlo( ma n'do vai icon_asd.gif )mi stacca di parecchio,arrivo alla staccata in fondo al rettilineo freno e provo a buttar giu la moto,va giù e non dice nulla...fiuuhhh la prima è andata.Daniel è li davanti che mi aspetta si picchia la chiappa interna alla curva,bene mi sporgo poco,senza pensarci su due volte alla prossima curva mi butto fuori,la moto tiene bene quando ad un tratto un rumore non previsto entra nel casco...SGRAAAAAAT
ma che c@@z...incredulo mi acchiappa un sorriso intercascos a 44 denti in fila x 3 col resto di 2 che mi fa capire che sono sulla buona strada.Daniel mi tiene sempre sott'occhio,mi fa passare un po avanti x vedere cosa sbaglio e cosa va benino.Fine turno,ci fermiamo mi sorride mi fa i complimenti e poi mi inizia a riprendere..non riesci a tenere bene la traiettoria quando sei avanti te mentre dietro segui bene,prima freni poi tiri fuori la chiappa e poi il ginocchio,tirati bene indietro sul sellino in frenata e usa le gambe sempre!Entrano le moto del corso stradale si riprende un pò fiato ma dentro di me cè sempre un sorrisoa 360° e come un bambino a cui hanno appena dato il leccalecca cerco qualche viso familiare per fare vedere le saponette grattate e come d'incanto mi torna un bel:ah dai che beviamo gratis stasera!
Il tempo scorre in fretta è già ora di rimontare in sella e via si parte cercando di mettere in pratica gli insegnamenti di Daniel che davanti a me mima prima con la mano e poi mi fa vedere i giusti movimenti.Cerco di imitarlo,i movimenti si ammorbidiscono sento lavorare molto di più le gambe e molto meno le braccia,la sella danza sotto il mio popò a destra e sinistra,la gigetta si fa buttare di qua e di la senza dire niente nemmeno quando sbaglio a dosare il gas,le gomme sembrano incollate all'asfalto mi sento fin troppo sicuro Daniel mi vede tranquillo mi fa cenno di sfilarlo,passo senza pensarci forse un pò troppo infatti arrivo lungo a fine traguardo,mi appendo ai freni sento il culo fare un po di zigzag e saltellare,riesco a girare pur finendo nello sporco,mi tiro un paio di pedate virtuali e riprendo ma da solo faccio sempre errori di traiettoria quindi mi ripassa e si mette a pennellarle x me e io seguo da buon cagnolino bau bau!Tra una pausa e l'altra mi spiega e mi rispiega la postura,nei turni successivi miglioro il movimento in staccata,mi becco un paio di cazziate per voler buttar la moto dentro la curva a tutti costi pur rischiando di cadere invece di andare dritto x poi rientrare in sicurezza,anche se la moto e le magnifiche k1 mi hanno dato una fiducia mai provata..
Cacchio è già finita icon_sad.gif rimangono solo i 15 minuti di prove libere e da bravo neofita me ne perdo 10..fino a quando Pedersoli non mi vede e mi butta a calci in pista icon_asd.gif
Ultimi 3 giri solo soletto ma cercando di mettere in pratica tutto quello spiegato dal buon Daniel che ringrazio x la professionalità e la simpatia,e ne è venuto fuori pure un sorpassino icon_biggrin.gif
Morale della favola..devo lavorare molto su traiettorie e su postura in curva in primis
Morale della favola bis: assolutamente da fare e anche da rifare icon_biggrin.gif
sorry x la scrittura ma sono una capra icon_biggrin.gif
a breve qualche foto icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di Angolo il 12 Set 2008 11:00, modificato 1 volta in totale
 
5645065
5645065 Inviato: 11 Set 2008 20:06
 

rientrato anche io...

che vergogna! ho battuto il nuovo record: più lento della pista! icon_redface.gif

dop un primo giro per capire come andavamo l'istruttore decide i gruppi: uno da tre ed uno per il sottoscritto. buona da una parte perchè ho più attenzione, peggio dall'altra perchè, diciamolo, mi sento un po' tardo.

che dire? una fantastica esperienza. dopo 3 turni mi fiondo in quello libero. e man mano che vado mi rendo conto che sto alzando l'andatura. rispetto al mattino (mia prima volta in pista) giro più veloce, ma sono lontanissimo dal mettere il culo per bene fuori.

non ho il ricordo della saponetta che gratta, ma di certo ho quello di belle curve e la consapevolezza di aver alzato il mio limite, il che non è poco.

per il resto vale la storia di sempre: devi tornare in pista e riprovare
 
5645374
5645374 Inviato: 11 Set 2008 20:30
 

anch'io rientrato da poco. bellissima giornata icon_biggrin.gif rispetto all'ultima uscita sono migliorato ma ho ancora moooooooooooooooooolta strada da fare. ero in gruppo con Conforti mi sono trovato bene mi ha dato molti consigli che ho provato a mettere in pratica ma non sempre ci sono riuscito tipo la posizione del piede sulla pedana (è il mio incubo non ci riesco proprio porca p***** icon_evil.gif ).
grazie anche a tutti voi per la compagnia e a Ninjacaliber che ha organizzato un altro evento spettacolare.
 
5645817
5645817 Inviato: 11 Set 2008 21:06
 

E il corso di guida stradale dove lo mettiamo icon_biggrin.gif icon_eek.gif !!???? Grazie al lungimirante Ninjacaliber sono entrato per la prima volta in un autodromo 0510_grattacapo.gif iniziando con un ottimo corso di guida stradale.
Oltre che ringraziare Ninjacaliber per avere inserito nella giornata anke questa tipologia di corso, è con grande apprezzamento ke mi congratulo con gli istruttori CECOTTI e SELVETTI per la loro professionalità, conoscenze tecniche e teorike che sono riusciti a trasmettere a tutti i partecipanti del C.G.S. ; tutte doti ke unite alla loro innata capacità comunicativa hanno reso il corso estremamente interessante, utile e dinamico (anke se non abbiamo raggiunto i 100km orari sulla prima curva in entrata icon_asd.gif ).
Alla fine del C.G.S. tutti gli iscritti hanno sentito interiorizzati gli insegnamenti, raggiungendo ottimi risultati.
Non mankerà un'altra occasione 0509_up.gif 0510_saluto.gif
Ciao a tutti.

Ultima modifica di selenio il 12 Set 2008 9:43, modificato 2 volte in totale
 
5650170
5650170 Inviato: 12 Set 2008 9:36
Oggetto: Pomeriggio
 

Io invece ho fatto il corso guida in pista del pomeriggio!
A dir poco fantastico anche se mi sono scoperto (come se nn lo sapessi prima icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ) il più lento... ma lento vero!
Il primo turno è stato il meno emozionante, dal secondo in poiinvece il divertimento è stato grande, soprattutto dopo che il mio istruttore Fabrizio Perotti, fantastico, gentile e disponibile oltre che un indemoniato in sella, mi ha fatto capire "a grandi gesti" che se volevo fare le curve con un minimo di decenza dovevo decidermi a solevare le chiappe dalla sella e spostarle vers l'interno della curva e da li.... SGRAAAAAAT! ad ogi curva meglio (pur restando il più lento ma chissene! io mi sono dvertito lo stesso!!!), sempre più sicuro e sciolto!
Veramente una bella esperienza ed altrettanto sicuramente da replicare, ma ancora di più da fare è l'allenamento! Alla fine di ogni turno uscivo veramente stremato e sono arrivato a fine corso stanco come non mi sono mai sentito!
Granzie a Ninja (come al solito grande organizzatore), a Luca Pedersoli che mi ha incoraggiato ed ovviamente Fabrizio che mi ha premesso i capire quanto ci si diverte a guidare cercando di farlo bene... la strada è ancora lunga prima si sentirsi "pilota" ma terremo duro!
 
5650811
5650811 Inviato: 12 Set 2008 10:14
Oggetto: Re: Pomeriggio
 

ElleEffe ha scritto:
Io invece ho fatto il corso guida in pista del pomeriggio!..... il mio istruttore Fabrizio Perotti,



Ciao, probabilmente ci siamo trovati al tavolo nel box per il briefing dopo ogni turno. Io ero nel turno prima di te: tuta con scritta Guru e suzuki K7 livrea corona extra. icon_wink.gif
 
5651094
5651094 Inviato: 12 Set 2008 10:30
Oggetto: Re: Pomeriggio
 

Guru_teampower ha scritto:



Ciao, probabilmente ci siamo trovati al tavolo nel box per il briefing dopo ogni turno. Io ero nel turno prima di te: tuta con scritta Guru e suzuki K7 livrea corona extra. icon_wink.gif


Cerrto che mi ricordo!!!! Io sono quello che soffre maledettamente il paraschiena! 0510_mina.gif .... comunque gran bella giornata ieri... caldo soffocante a parte!
 
5651524
5651524 Inviato: 12 Set 2008 10:55
Oggetto: Re: Pomeriggio
 

ElleEffe ha scritto:


Cerrto che mi ricordo!!!! Io sono quello che soffre maledettamente il paraschiena! 0510_mina.gif .... comunque gran bella giornata ieri... caldo soffocante a parte!


0509_up.gif OK!
 
5651694
5651694 Inviato: 12 Set 2008 11:05
 

...per la serie "non si finisce mai d'imparare", dopo cinque volte che giravo nel circuito di Franciacorta, ho capito che fino a ieri non ci avevo capito una mazza di come si gira eusa_eh.gif eusa_shifty.gif eusa_snooty.gif
Le traiettorie si, quelle avendo seguito un paio di volte Pedersoli nei turni-neofiti, le avevo già assimilate abbastanza correttamente, eccezion fatta forse per la curva "cavatappino" che immette sul rettilineo dei box, nella quale ho visto che semplicemente mettendo le ruote dove le metteva il mio istruttore (ieri a me è toccato Franco Battaini) riuscivo ad uscire in modo tale che poi in fondo al dritto vedevo spesso e volentieri i 215 km/h, laddove il mio limite precedente era di 195/200 km/h.
Ma quello che mi ha "cappottato" piu di tutti il modo d'interpretare il circuito è stato le marce da scegliere nelle curve! Seguendo i consigli di Battaini mi sono trovato a cambiare in punti in cui mai avrei pensato che sarebbe stato redditizio farlo e ho scoperto che facendo come diceva lui guadagnavo anche 10/15 km/h all'uscita di alcune curve.
In altre curve, come ad esempio quella in fondo al dritto, scalando su consiglio del Batta una marcia in meno, mi sono ritrovato ad entrare in scioltezza a 110/115 km/h quando prima il mio "limite" era di 90km/h!!!
Impressionante differenza, così come impressionante è stato il modo in cui, quando finiva il mio turno di guidare il gruppo, il Batta mi passava in ingresso di curva con altrettanti km/h in piu di differenza di velocità!
Poi mi ha spiegato che lo faceva apposta, per mostrarmi quanto margine ancora c'era su cui poter lavorare...
...e capperi se mi sarebbe piaciuto avere tutta la giornata a disposizione per imparare come ridurre ancora quel gap, ma purtroppo avevo optato per la mezza giornata eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif , e così tutto è finito troppo presto icon_sad.gif
In tre turni ho migliorato di almeno 4/5 secondi il mio tempo (Batta ha detto che giravamo 1.29/1.30), ma 'zzarola chissà se avessi avuto tutta la giornata!
Anche l'istruttore era daccordo con me, m'ha detto che avrebbe voluto correggere alcune altre cose, ma purtroppo con la sola mattina era impossibile icon_sad.gif
La prossima volta prendo la giornata intera, non ci sono santi!!!
Costa cara, ma secondo me vale tutti gli euro del prezzo 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif
 
5655740
5655740 Inviato: 12 Set 2008 15:38
 

Petrus ha scritto:
La prossima volta prendo la giornata intera, non ci sono santi!!!
Costa cara, ma secondo me vale tutti gli euro del prezzo 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif 0510_sorriso.gif


Quoto.Fare mezza giornata per me che ne ho fatta già una è stata una delusione.
Dei 3 turni con l'istruttore il primo se ne è andato perchè a) eravamo assortiti male b) lasciavamo spazio a quelli più veloci.Il secondo turno se ne è andato perchè lasciavamo passare ancora quelli più veloci (questa volta eravamo più o meno somari uguali).Il terzo turno finalmente quasi normale;quasi nel senso che l'istruttore diceva "guardate me" e partiva a razzo superando 4 piloti che noi non riuscivamo a passare, sparendo oltre l'orizzonte icon_neutral.gif .Per tentare di recuperare terreno ho fatto un doppio sorpasso a "S" nel controrettilineo del traguardo uscendo a cannone dalla quarta curva e passando un pilota a destra e il successivo a sinistra giusto prima della esse. icon_rolleyes.gif poi mi son detto:ma vaff...ma 'ste cose le faccio nelle prove libere non quando sono impegnato ad imparare,l'istruttore dovrebbe andare poco più di me, non seminarci, col risultato che non si vede niente. icon_neutral.gif
Subisco un tentativo di infilata nella prima curva dopo il rettilineo icon_rolleyes.gif ,con la coda dell'occhio lo vedo e mi raddrizzo rovinando la curva (superandomi dopo si è scusato.Ok no problem).
Altro tentativo di infilata alla curva 10 quella quasi a 90°,questa volta ad opera di un istruttore che mi costringe a raddrizzare in piena curva.Anche qui lo vedo con la coda dell'occhio e più per la paura di essere arrotato da un allievo che dalla presenza del mezzo (che ne so che è invece un istruttore?) per prudenza decido di mollare rovinando traiettoria e ripresa.Superandomi non si scusa icon_neutral.gif .A fine turno gli ricordo la manovra che mi ha fatto drizzare i capelli e si giustifica in un poco credibile "volevo prendere quello là" indicando col dito icon_neutral.gif .
Nelle libere,ritardate perchè mancava l'ambulanza,non mi sembra di aver visto girare gli istruttori icon_rolleyes.gif .

Meglio la giornata intera.
 
5658805
5658805 Inviato: 12 Set 2008 20:04
Oggetto: Re: Pomeriggio
 

ElleEffe ha scritto:


Cerrto che mi ricordo!!!! Io sono quello che soffre maledettamente il paraschiena! 0510_mina.gif .... comunque gran bella giornata ieri... caldo soffocante a parte!


sei l'interista???? icon_asd.gif


ragazzi chi era con Conforti al pomeriggio?
 
5658964
5658964 Inviato: 12 Set 2008 20:20
 

Stò mettendo online le mie foto... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
icon_arrow.gif Link a pagina di Picasaweb.google.com

Questa mi piace un sacco icon_arrow.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



...ma anche questa non è malaccio... icon_xd_2.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



eusa_dance.gif eusa_dance.gif eusa_dance.gif
 
5659023
5659023 Inviato: 12 Set 2008 20:25
 

Giornata stupenda e stancante. io parto dalla provincia di Novara, per cui 170km di tragitto(in moto) in sella a GsxR100 non è il massimo del confort, poi in pista io avevo Migliorati che purtroppo alla 1°sessione mi ha messo con gente che girava sul passo di 1,32 lui aveva capito che io giravo su 1,35(invece quello era il mio best lap), e dunque mi hanno seminato in paio di giri, invece poi l'istruttore forse ha avuto pietà e mi ha seguito e standogli dietro seguendo le sue traiettorie ho migliorato di 2 sec il mio record personale, e cosa non da poco ho capito la traiettoria da fare nel cavatappino e nel curvone a sx quello lungo che prima le facevo a modo mio ed aprivo il gas in ritardo, poi saluto il Ninja e Petrus(due missili) che hanno girato al mattino, e poi in ultimo altri 170Km x tornare a casa, stanco morto ma soddisfatto della giornata trascorsa alla prossima, ciao a tutti.
 
5659096
5659096 Inviato: 12 Set 2008 20:33
 

eccomi .... icon_mrgreen.gif

Sarò breve (Ninja breve? ma se fa di quei topic che per leggerli mi devo prendere una settimana di ferie icon_asd.gif )

Come molti di voi, mi son fatto prendere dalla tensione e ho toppato tutto icon_cry.gif

1° turno, premesse buone ma tra derapate e impennatine al 5° giro sono uscito per capire cosa stavano facendo quei 4 neuroni che avevo in testa!

2° turno, mi buttano fuori dal gruppo poichè ero troppo lento e finisco nel gruppo di Migliorati.
Briefing e via in pista, dopo solo 2 giri canno il curvone veloce (sono andato a raccogliere 2 carote e un ciuffetto di sedano per la minestra) e mi infilano in 10 circa. Tento il recupero ma sbaglio istruttore e finisco per uscire subito causa smarrimento totale .....

3° turno, dopo i vari cazziatoni/insulti/pomodori in faccia, rientro in 1° fila (Migliorati voleva starmi dietro icon_rolleyes.gif ) Bene, adesso gli faccio vedere ioooo come si guida .... 3° giro crampi alla mano dx e via di corsia box ......

Prove libere? Ero così in palla che non trovavo nemmeno la moto icon_asd.gif quindi ho preferito non rischiare!

Ringrazio:
icon_arrow.gif tutta la squadra Riding, Pedersoli (per la pazienza che ha avuto nei change iscritti e sconti concessi) e Migliorati per avermi fatto morire dal ridere facendomi capire d'essere una vera schiappa!
icon_arrow.gif ELLEFFE per il report fotografico fatto Link a pagina di Picasaweb.google.it e per avermi preso per i fondelli tutta la mattinata (al prossimo evento, se ci sarai me ne ricorderò icon_evil.gif )
icon_arrow.gif tutti voi per la serietà e simpatia dimostrata anche in questa occasione!

Vi anticipo che per il 06 ottobre è prevista la replica dei corsi (presto aprirò il "topo") sperando di imparare almeno a rimanere in pista ..... sono molto attapirato con me stesso ... ecco icon_sad.gif
 
5659131
5659131 Inviato: 12 Set 2008 20:38
 

Ninjacaliber ha scritto:
..... sono molto attapirato con me stesso ... ecco icon_sad.gif

Dai, non fare così, Peppuzzo... lo sai anche te che il 90% dei problemi che hai avuto ieri è colpa della tua moto che, per come è messa tra cv in eccesso e rapporti stracorti, metterebbe in apprensione pure Casey Stoner...

ragazzi, non è vero, ma mi dispiace vederlo così abbacchiato, diciamogli tutti che è questo il motivo......
 
5659363
5659363 Inviato: 12 Set 2008 21:07
 

Petrus ha scritto:
Ninjacaliber ha scritto:
..... sono molto attapirato con me stesso ... ecco icon_sad.gif

Dai, non fare così, Peppuzzo... lo sai anche te che il 90% dei problemi che hai avuto ieri è colpa della tua moto che, per come è messa tra cv in eccesso e rapporti stracorti, metterebbe in apprensione pure Casey Stoner...

ragazzi, non è vero, ma mi dispiace vederlo così abbacchiato, diciamogli tutti che è questo il motivo......


0509_vergognati.gif e ricordati che ho staccato un bel 1'33 nell'unico giro completo che ho fatto .... inizia a preoccuparti poichè il 6 saranno 'zzi tuoi se mi mettono nel tuo gruppo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5659497
5659497 Inviato: 12 Set 2008 21:27
 

Ninjacaliber ha scritto:
Vi anticipo che per il 06 ottobre è prevista la replica dei corsi (presto aprirò il "topo")

ecco...facci sapere icon_mrgreen.gif
che devo mettere a posto la moto,sta su con lo scotch (mi ha tamponato un Cayenne icon_twisted.gif ,meno male che ero quasi fermo e che non sono caduto)
 
5659629
5659629 Inviato: 12 Set 2008 21:46
 

laopo03 ha scritto:
Ninjacaliber ha scritto:
Vi anticipo che per il 06 ottobre è prevista la replica dei corsi (presto aprirò il "topo")

ecco...facci sapere icon_mrgreen.gif
che devo mettere a posto la moto,sta su con lo scotch (mi ha tamponato un Cayenne icon_twisted.gif ,meno male che ero quasi fermo e che non sono caduto)



..... ti fai un altro corsoooo?? non ci posso credere icon_rolleyes.gif A che quota sei arrivato?
 
5661595
5661595 Inviato: 13 Set 2008 9:10
 

Bella bella la prima foto Petrus..sguardo very incazzuso icon_biggrin.gif
 
5661656
5661656 Inviato: 13 Set 2008 9:20
 

Ninjacaliber ha scritto:



..... ti fai un altro corsoooo?? non ci posso credere icon_rolleyes.gif A che quota sei arrivato?


hai ragione,ormai ho raggiunto il nirvana motociclistico icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_lol.gif
 
5661767
5661767 Inviato: 13 Set 2008 9:35
 

Angolo ha scritto:
Bella bella la prima foto Petrus..sguardo very incazzuso icon_biggrin.gif

No, occhiaie da sonno.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5666908
5666908 Inviato: 13 Set 2008 19:18
 

Scusami Ninja non vorrei che c'entrasse la regolazione del mono che t'ho fatto,spero! icon_confused.gif
 
5666954
5666954 Inviato: 13 Set 2008 19:29
 

grandissima cosa icorsi diguida in pista!

li dovrebbero rengere obbligatori per aver accesso ai circuiti! icon_wink.gif
 
5667778
5667778 Inviato: 13 Set 2008 21:59
 

erressevu ha scritto:
Scusami Ninja non vorrei che c'entrasse la regolazione del mono che t'ho fatto,spero! icon_confused.gif


no tranquillo Fabione! la moto era ok .... mancava solo qualcuno che la sapesse guidare icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5668779
5668779 Inviato: 14 Set 2008 8:13
 

icon_arrow.gif ELLEFFE per il report fotografico fatto Link a pagina di Picasaweb.google.it e per avermi preso per i fondelli tutta la mattinata (al prossimo evento, se ci sarai me ne ricorderò icon_evil.gif )



Ma lo sai che per me è stato un enorme piacere cercare di scattare quache foto, e come già detto ai box, nessuno sa fotografare l'alsfato come me! Beccare i piloti mi viene un pò più difficle ma ci stò lavorando su!
Per il resto.... dai non te la prendere!!!! lo sai che ti voglio tanto tanto bene! E per farmi perdonare vedrò di procurarti l'ombrelina per il prossimo evento in pista!!!
 
5668941
5668941 Inviato: 14 Set 2008 9:20
 

ElleEffe ha scritto:
icon_arrow.gif ELLEFFE per il report fotografico fatto Link a pagina di Picasaweb.google.it e per avermi preso per i fondelli tutta la mattinata (al prossimo evento, se ci sarai me ne ricorderò icon_evil.gif )



Ma lo sai che per me è stato un enorme piacere cercare di scattare quache foto, e come già detto ai box, nessuno sa fotografare l'alsfato come me! Beccare i piloti mi viene un pò più difficle ma ci stò lavorando su!
Per il resto.... dai non te la prendere!!!! lo sai che ti voglio tanto tanto bene! E per farmi perdonare vedrò di procurarti l'ombrelina per il prossimo evento in pista!!!


icon_asd.gif in effetti ho dovuto eliminare "parecchie" foto ma la colpa è della fotocamera icon_rolleyes.gif

scherzi a parte ... grazie ancora e a prestoooo! icon_wink.gif
 
5673564
5673564 Inviato: 14 Set 2008 19:35
 

Ha proposito di foto non riesco a trovare quelle fatte dal fotografo "ufficiale" di Franciacorta, mi aveva detto che si potevano vedere sul sito e che sarebbero costate di più, mi sapete dire come posso fare? Oppure avere indirizzo email così gli scrivo grazie.
 
5674513
5674513 Inviato: 14 Set 2008 21:30
 

Lem ha scritto:
Ha proposito di foto non riesco a trovare quelle fatte dal fotografo "ufficiale" di Franciacorta, mi aveva detto che si potevano vedere sul sito e che sarebbero costate di più, mi sapete dire come posso fare? Oppure avere indirizzo email così gli scrivo grazie.

Per il caricamento sul sito ci vogliono sempre un pò di giorni, di solito 7/10gg.
Il sito comunque è Mymotor.it
 
5676803
5676803 Inviato: 15 Set 2008 9:14
 

Petrus ha scritto:

Per il caricamento sul sito ci vogliono sempre un pò di giorni, di solito 7/10gg.
Il sito comunque è Mymotor.it


Speriamo le carichi al più presto perchè sono curioso di vedere se almeno questa volta sembro uno decete!!!!
 
5729245
5729245 Inviato: 19 Set 2008 12:47
 

ragazzi le foto sono on line! icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e PistateReport Uscite in Pista

Forums ©