NinaBrum ha scritto:
Ma storti la moto!
comunque si, è stata modificata, c'è un pezzo nuovo, salti nuovi e il finale è diverso.
Io ci torno non domani ma sabato prossimo, o domenica.
I salti non sono un problema, li li chiudo tutti, più che altro non so bene le traiettorie, le prendo sempre tutte esterne perché non avendo l'accelerazione di un cross e non andando velocissima ho paura di non atterrare bene in discesa dopo i saltoni... con ovvie conseguenze
Se qualcuno è in zona e mi fa vedere le traiettorie giuste gli regalo il codino di un'husqvarna!
Ma poi... ma come, allargano nella prima curva?! Ma non si dovrebbe tenere la traiettoria?
in che senso storto la moto?? comunque le traettorie le dividiamo in 2 tipi traettorie da gara e da qualifica.... quelle da qualifiche devono essere perfette veloci e sneza sbavature in quelle da gara e diverso ti ho detto allarga per 2 motivi il primo e che se allarghi arrivi larga alla curva dopo cosi la puoi stringere in uscita e arrivare dritta sull altra cosi stringi anche quella e cosi via... il 2 motivo e che se tu da interna la allarghi tagli la strada agli altri facendo un block pass e costringendoli a frenare... comunque se vuoi io sono dispostissimo a fartele vedere perche li le so bene... ho preparato una gara li col mio allenatore... se mi dici quando vai cerco di venire li:) tanto quando le vedi le impari subito... chieve e abb facile su questo punto di vista