bastard92 ha scritto:
per cambiare il filo, io che devo togliere pure le carene, ci impiego si e no 10 minuti
sul fantic hai pure il motore basso quindi l'operazione è 20 volte più semplice
non devi togliere anche il cavo "pista", ma soltanto sfilare il filo vecchio e farlo entrare ingrassato nel cavo "pista"
ps: il problema dell'utente che ha aperto il topic so che cos'è:
il cavo "pista" (o come si chiama
comunque quella pista che fa curvare il filo della frizione senza andare ad impigliarsi ovunque
) è fissato con una vite al collettore di aspirazione
e quindi al pacco
se la vite si è tolta o allentata, l'attacco che la fa rimanere ferma, ruota intorno alla vite su se stesso, e quindi la frizione stacca dove vuole
di fatti, quando la frizione staccava praticamente attaccata alla manopola, se avessi regolato dal manubrio la stessa, tirandola indietro, avresti ottenuto lo steso risultato
Quello che ha aperto il topic ha provato a regolare il filo ma il problema non si è risolto