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Dai 20 ai 30 fa fatica
5605630
5605630 Inviato: 8 Set 2008 22:26
Oggetto: Dai 20 ai 30 fa fatica
 

Ragazzi non riesco a porre fine al mio problema il motore a caldo non va... Cioè a fredd tira molto, a caldo dai 20 a 30 fatica tantissimo ed è lento, poi dai 30 ai 50 non tira per niente, dai 50 in poi è una belva...che può essere mdc troppo morbida e mezza andata?? Perchè i rulli li hoc ambiati molte volte e prima non mi dava questi problemi e ora sono in ottime condizioni... Aiutatemi che in accellerazione è come il liberty con sito plus di un mioa mico e mi fa girar le palle questa cosa.. icon_evil.gif
 
5605744
5605744 Inviato: 8 Set 2008 22:34
 

il mio stesso problema ,controllo il collettore di aspirazione se è bucato o forse aspira aria dai para oli,il problema è dovuto ad qualcosa che aspira aria
 
5606483
5606483 Inviato: 8 Set 2008 23:21
 

Hai risolto te?? Npon so da un momentoa ll'altra mi fa così... boo ma la carburazione è grassa, se aspirasse dovrebbe essere magra...
 
5607964
5607964 Inviato: 9 Set 2008 8:04
 

Se guardi nel mio thread (tra i primi del forum trasmissione) mi è stato detto che è usura delle fasce e secondo me è l'unico, perchè se aspirasse aria dai paraoli dovrebbe aspirarla sempre, e non solo quando il motore è caldo, perchè anche a me a freddo va benissimo, ma da caldo invece da 30 a 60 km/h è lentissimo per poi aprirsi alla grande...o lo fa sempre o non lo fa.

(questo il thread Ripresa lenta a caldo
 
5612846
5612846 Inviato: 9 Set 2008 13:54
 

Riesco a cambiare le fasce anche col pistone attacato all'albero?
 
5613072
5613072 Inviato: 9 Set 2008 14:08
 

controlla le fasce
la taratura
 
5619145
5619145 Inviato: 9 Set 2008 21:36
 

laviuola ha scritto:
Riesco a cambiare le fasce anche col pistone attacato all'albero?


si
 
5620602
5620602 Inviato: 9 Set 2008 23:04
Oggetto: Re: Dai 20 ai 30 fa fatica
 

laviuola ha scritto:
Ragazzi non riesco a porre fine al mio problema il motore a caldo non va... Cioè a fredd tira molto, a caldo dai 20 a 30 fatica tantissimo ed è lento, poi dai 30 ai 50 non tira per niente, dai 50 in poi è una belva...che può essere mdc troppo morbida e mezza andata?? Perchè i rulli li hoc ambiati molte volte e prima non mi dava questi problemi e ora sono in ottime condizioni... Aiutatemi che in accellerazione è come il liberty con sito plus di un mioa mico e mi fa girar le palle questa cosa.. icon_evil.gif


cambia le fasce icon_wink.gif
 
5620801
5620801 Inviato: 9 Set 2008 23:21
 

Taratura come già detto ottima, per il pistone penso di smonatarlo, ho smontato quello di un mina aria senza problemi ci riuscirò... per il rodaggio??
 
5620835
5620835 Inviato: 9 Set 2008 23:24
 

non serve il rodaggio per le fasce nuove basta lubrificarle bene quando le monti.la fasce sono organi meccanici cromati a piccola superfice d'appoggio. se vuoi parlare di rodaggio basteranno pochi chilometri..
 
5621133
5621133 Inviato: 9 Set 2008 23:52
 

Farò così: 5 minuti al minimo poi via con una ventina di rodaggio e andata, ma una cosa ho un sr stealth come il to io per fare il lavoro lo appoggio a terra e lavoro riesco ad estrarre il dilindor senza problemi?? e per il liquido che mi preoccupa.. icon_confused.gif
 
5627574
5627574 Inviato: 10 Set 2008 14:14
 

per togliere il cilindro allo stealth è un po complicato perche sbatte al telaio. appena sviti i prigionieri dalla testata, svita l'ammortizzatore dietro e con l'aiuto di qualcuno lo areggi più basso, oppure lo poggi su un punto del carter più indietro e poggi lo scooter a un muro. in questo modo il blocco si abbassa e estrai il cilindro senza problemi.fai lo spurgo dell'acqua che se no fai un casino rischi di mandarla anche nei carter. ciao icon_wink.gif
 
5630806
5630806 Inviato: 10 Set 2008 18:55
 

Sul serio sbatte contro il telaio?? Quindi dovrei smontare l'ammortizzatore e appoggiarlo su qualcosa?? Ma se io alvoro con los cooter messo per traverso a terra non riesco comunque??O se quando è di traverso smonto l'ammo va bene??
 
5630827
5630827 Inviato: 10 Set 2008 18:57
 

Per il iquido se smonto i tubi dalla pompa faccio uscire tutto il liquido e poi li rimonto con nuove fascette, poi ho visto che sono attaccati amnche al ciolindro dopo smonto i tubi anche sul cilindro??
 
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