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carb 21 0 24 [su top tpr]
5603529
5603529 Inviato: 8 Set 2008 19:45
Oggetto: carb 21 0 24 [su top tpr]
 

raga volevo sapere se mi conveniva con la mia ela in firma prendere un carb 24 della(top ) mikuni a valvola piatta o lasciare il mio 21 dell'orto
 
5603607
5603607 Inviato: 8 Set 2008 19:50
Oggetto: Re: carb 21 0 24
 

salvomhr ha scritto:
raga volevo sapere se mi conveniva con la mia ela in firma prendere un carb 24 della(top ) mikuni a valvola piatta o lasciare il mio 21 dell'orto

beh se metti il 24 mikuni è molto meglio
 
5603623
5603623 Inviato: 8 Set 2008 19:51
 

il mio preparatore mi ha detto di lasciar perdere
 
5603638
5603638 Inviato: 8 Set 2008 19:52
 

salvomhr ha scritto:
il mio preparatore mi ha detto di lasciar perdere

però se metti il 24 vanno lavorati i carter se no è inutile,se non ne hai intenzione lascia il 21
 
5603657
5603657 Inviato: 8 Set 2008 19:53
 

ti consiglio il 24...ti andrà meglio icon_wink.gif
 
5603676
5603676 Inviato: 8 Set 2008 19:55
 

Nrg91 ha scritto:
salvomhr ha scritto:
il mio preparatore mi ha detto di lasciar perdere

però se metti il 24 vanno lavorati i carter se no è inutile,se non ne hai intenzione lascia il 21

ecco cosa mi ha detto il mio preparatore
 
5603680
5603680 Inviato: 8 Set 2008 19:55
 

Nrg91 ha scritto:

però se metti il 24 vanno lavorati i carter se no è inutile,se non ne hai intenzione lascia il 21


Piccolo OT:perchè vanno lavorati i carter scusa?

Comunque il 24 è consigliato anche sul 2+ per Minarelli,certo,il 24 Mikuni Valvola Piatta è un mostro.
Sinceramente io terrei il 21,per i consumi più che altro.
 
5603708
5603708 Inviato: 8 Set 2008 19:57
 

col 24 si dovrebbe modificare il tipo di distribuzione di benzina ai travasi in pratica gli scivoli ,perchè loa benzina è troppo ambondante
 
5603720
5603720 Inviato: 8 Set 2008 19:57
 

simple07 ha scritto:


Piccolo OT:perchè vanno lavorati i carter scusa?

Comunque il 24 è consigliato anche sul 2+ per Minarelli,certo,il 24 Mikuni Valvola Piatta è un mostro.
Sinceramente io terrei il 21,per i consumi più che altro.

vanno lavorati perchè sopratutto i minarelli hanno un carter con poco volume,e se non lavori i carter è benzina sprecata
 
5603741
5603741 Inviato: 8 Set 2008 19:59
 

praticamente la cosa che ho detto io
 
5603751
5603751 Inviato: 8 Set 2008 20:00
 

salvomhr ha scritto:
praticamente la cosa che ho detto io

si non avevo letto,perchè stavo scrivendo mentre lo stavi postando
 
5603776
5603776 Inviato: 8 Set 2008 20:01
 

ok non ti preoccupare ansi uno che la pensa come me
 
5605273
5605273 Inviato: 8 Set 2008 22:01
 

salvomhr ha scritto:
col 24 si dovrebbe modificare il tipo di distribuzione di benzina ai travasi in pratica gli scivoli ,perchè loa benzina è troppo ambondante


Non si smette mai di imparare...Thanks salvo,nrg icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
5605339
5605339 Inviato: 8 Set 2008 22:06
 

di niente
 
5605381
5605381 Inviato: 8 Set 2008 22:09
 

metti su un bel 24......pero' se lo usi ogni giorno ti consiglio di lasciare il 21... icon_wink.gif
 
5606346
5606346 Inviato: 8 Set 2008 23:11
 

a parte il fatto... che mi sembra un topic doppio con questo--- quindi evitiamo di aprire più discussioni uguali... metti tutto in un topic
 
5606684
5606684 Inviato: 8 Set 2008 23:41
 

Ho rimosso gli OT... al prossimo messaggio di qualche burlone, scatta la segnalazione. icon_evil.gif
 
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