darkvivi ha scritto:
se li ha fatti, è ha visto il contakm con quella scritta p era sballato o era fumato, la mia ha toccato i 255, però non sono certo della taratura del contakm, comunque non ti preoccupare della velocità, con la tua er 6-n non ci arriverai mai a vedere quella scritta
non volevo scatenare invidia per chi ha moto con qualche cilindrata in più che non riesce a sviluppare tali velocità...per me quelle velocità sulle nacked sono criminali!! Io stesso sono stato un folle a toccare quella velocità sulla mia gsr..che poi effettivamente saranno stati 240-242km/h, ma non vedo perchè avrei dovuto mentire!!! Certo con gsr ( e penso per tutte le nacked) dubito che ci si spinga al limite della velocità con scioltezza, la moto non lo consente facilmente e senza correre rischi!!
..non sono un ingegnere di motori.. per rispondere a chi dice di capirne di motori:
il gsx-r 600 del 2005 è lo stesso motore del gsr depotenziato...velocità di punta 285-290 (rilevata da uno che l'ha avuta) in configurazione originale senza nessuna modifica apportata! Quindi non penso proprio che tale velocità rilevata sul gsr sia inverosimile!! Io canne o roba del genere non ne uso...eppure di coraggio ne ho da vendere... Sali su una gsr, senza cupolino, possibilmente nuova con motore aperto, su autostrada dritta e senza trafficco e percorri un tratto di 5-6km con vento favorevole, abbassato con la testa sul serbatoio..e poi dimmi a quanto sei arrivato!! ..per esperenza ti dico subito che ti fermi a 230km/h perché già non c'è la fai più a stare in quella condizione con tutto quel vento che martella dappertutto e la moto che ti balla come una barca nel mare!!! Ripeto io sono stato un folle spingermi a quel limite...ma non ditemi che ho sparato m****te... se no non ci siamo proprio!j!
accetto i commenti di smentite, personali, e tutto quello che volete! Ma passare per ragazzi avete sbagliato di grosso!!