Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda 125 cc

   

Pagina 1 di 1
 
kit 220 cc x cbr 125 [richiesta informazioni]
5594129
5594129 Inviato: 8 Set 2008 1:08
Oggetto: kit 220 cc x cbr 125 [richiesta informazioni]
 

raga esiste d avvero il kit 200 cc e 220 cc perché ho propio voglia di sape se e vero come ordinarlo perché voglio subito montarlo icon_biggrin.gif aspetto informazioni grazie mille "ditemi di tt prezzo come ordinarlo prestazioni ecc"
 
5594158
5594158 Inviato: 8 Set 2008 1:22
 

Se esiste povero il vostro telaio icon_lol.gif
 
5594161
5594161 Inviato: 8 Set 2008 1:23
 

ci sn novità... una fabbrica denominata "tdr" ke vende pezzi di ricambio x motociclette, produce 2 kit di potenziamento x cbr 125 il kit completo di tutto (carter,cilindro,testata,molle valvole e frizione rinforzate,valvole maggiorate,carburatore,albero motore,centralina,filtro,albero a cammes,gas rapido e guarnizione) i dati dicono 200cc, 14.000 rpm e ben 52,86 cv!!! ma ancora il bello deve arrivare: c'è il kit 220cc ke sviluppa 60 cv c voglio anche aggiungere ke oltre al kit vendono la forcella a steli rovesciati, l'ammortizzatore da gara, forcellone in alluminio e kit freni cn dischi a margherita... diciamo ke senza mettere almeno le gomme + grosse e gli ammort ... scusa posso sapere dove l hai acquistato voglio prenderlo pur io
 
5594207
5594207 Inviato: 8 Set 2008 2:03
 

oddio se tu compri sta roba senza offesa tu ci compri un 600 novo...poi comunque nn mi pare proprio uan moto da preparare ecc...con la meta della meta ci prepari un rs o una mito ke di telagio sono meglio e sopratutto hanno le gomme piu grandi...
 
5594211
5594211 Inviato: 8 Set 2008 2:08
 

e mo me sagliut sta capat e poi io ho gia le gomme + larghe
 
5594372
5594372 Inviato: 8 Set 2008 7:15
 

fabbie ha scritto:
ci sn novità... una fabbrica denominata "tdr" ke vende pezzi di ricambio x motociclette, produce 2 kit di potenziamento x cbr 125 il kit completo di tutto (carter,cilindro,testata,molle valvole e frizione rinforzate,valvole maggiorate,carburatore,albero motore,centralina,filtro,albero a cammes,gas rapido e guarnizione) i dati dicono 200cc, 14.000 rpm e ben 52,86 cv!!! ma ancora il bello deve arrivare: c'è il kit 220cc ke sviluppa 60 cv c voglio anche aggiungere ke oltre al kit vendono la forcella a steli rovesciati, l'ammortizzatore da gara, forcellone in alluminio e kit freni cn dischi a margherita... diciamo ke senza mettere almeno le gomme + grosse e gli ammort ... scusa posso sapere dove l hai acquistato voglio prenderlo pur io


Un kit del genere ammesso che possa sviluppare tutta quella potenza ti costa quando 2 CBR 125.
 
5594418
5594418 Inviato: 8 Set 2008 7:29
 

fabbie ha scritto:
ci sn novità... una fabbrica denominata "tdr" ke vende pezzi di ricambio x motociclette, produce 2 kit di potenziamento x cbr 125 il kit completo di tutto (carter,cilindro,testata,molle valvole e frizione rinforzate,valvole maggiorate,carburatore,albero motore,centralina,filtro,albero a cammes,gas rapido e guarnizione) i dati dicono 200cc, 14.000 rpm e ben 52,86 cv!!! ma ancora il bello deve arrivare: c'è il kit 220cc ke sviluppa 60 cv c voglio anche aggiungere ke oltre al kit vendono la forcella a steli rovesciati, l'ammortizzatore da gara, forcellone in alluminio e kit freni cn dischi a margherita... diciamo ke senza mettere almeno le gomme + grosse e gli ammort ... scusa posso sapere dove l hai acquistato voglio prenderlo pur io


diciamo che 50 cv li raggiungono i motard 450 tipo crf-r e che queste potenze non le ha neanche se è un 2t elaborato icon_rolleyes.gif

60cv per un 220? ma neanche sulla luna icon_asd.gif




Edit: curiosando qua la ho trovato questo

Link a pagina di Motorbox.com

trovate somiglianze con un post?



questo è il fantomatico kit (il sito non specifica le prestazioni)

Link a pagina di Tdr-racing.com


ps: rimane un 2 vlv, non so come riuscirà a girare a 14k rpm senza perdere tantissimo a bassi

Ultima modifica di EdoMaske il 8 Set 2008 7:35, modificato 2 volte in totale
 
5594429
5594429 Inviato: 8 Set 2008 7:32
 

EdoMaske ha scritto:
fabbie ha scritto:
ci sn novità... una fabbrica denominata "tdr" ke vende pezzi di ricambio x motociclette, produce 2 kit di potenziamento x cbr 125 il kit completo di tutto (carter,cilindro,testata,molle valvole e frizione rinforzate,valvole maggiorate,carburatore,albero motore,centralina,filtro,albero a cammes,gas rapido e guarnizione) i dati dicono 200cc, 14.000 rpm e ben 52,86 cv!!! ma ancora il bello deve arrivare: c'è il kit 220cc ke sviluppa 60 cv c voglio anche aggiungere ke oltre al kit vendono la forcella a steli rovesciati, l'ammortizzatore da gara, forcellone in alluminio e kit freni cn dischi a margherita... diciamo ke senza mettere almeno le gomme + grosse e gli ammort ... scusa posso sapere dove l hai acquistato voglio prenderlo pur io


diciamo che 50 cv li raggiungono i motard 450 tipo crf-r e che queste potenze non le ha neanche se è un 2t elaborato icon_rolleyes.gif

60cv per un 220? ma neanche sulla luna icon_asd.gif


lo stavo dicendo io xD
 
5598773
5598773 Inviato: 8 Set 2008 13:41
 

lo vidi anche io... appena lo vidi volevo subito prenderlo.. poi visto il prezzo... veramente prendi un 600 usato
 
5601491
5601491 Inviato: 8 Set 2008 16:46
 

opsss visto il prezzo credi ke sia una pazzia allora come dovrei fare x far viaggare la mia cbrrina
 
5604487
5604487 Inviato: 8 Set 2008 20:59
 

da ex possessore ti dico che quando ti trovi a dover fare una frenata d'emergenza o trovi solo un po' di sporco in curva la moto parte via molto facilmente, IMHO è già poco sicura con i suoi 13cv e qualcosa non è decisamente il caso di farci nient'altro..
 
5607199
5607199 Inviato: 9 Set 2008 0:50
 

sinceramente, se ritoccala un po, kit dynojet, filtro, scarico, rapporti, ecc
ma una modifica al motore così invasiva, richiede altrettante modifiche alla ciclistica... non è una cosa tanto semplice
io ci ho fantasticato tanto... il forcellone di un altra moto, gomma grossa, piastre di sterzo e cambio cerchione... poi ti rendi conto che la moto è effettivamente piccolina e inizi a pensare di venderla... i 18 anni si afficinano e l' idea di tenere da parte i soldi per una bella depotenziata si fa avanti icon_mrgreen.gif
 
5607212
5607212 Inviato: 9 Set 2008 0:53
 

io gia c tengo un bell gruppo malossi 181 e a settimane dovrei un po vedere ke marmitta comprare "consigliatemi" e poi cos e il kit dynojet, e x quanto riguarda il filtro cosa potrei metterere
 
5608233
5608233 Inviato: 9 Set 2008 8:32
 

filtro, metti un K&N + aperto. poi la tua è a carburatore? se si, puoi montare il kit dinojet... poi penso che puoi fermarti.
sennò ci sta sempre una turbina icon_twisted.gif icon_asd.gif
 
5609775
5609775 Inviato: 9 Set 2008 10:23
 

il cbr 250 4 cilindri faceva a malapena un 40 cv... e non aggiungo altro.

pio mi spieghi perchè hai preso sto catorcio per elaborarlo? volevi andare forte, ti prendevi un 2t...
 
5609974
5609974 Inviato: 9 Set 2008 10:36
 

@AndreaNSR125: ...potresti evitare di esprimere pareri personali poco gradevoli? ....o almeno cerca di esprimerli in modo più educato! Grazie!
 
5611488
5611488 Inviato: 9 Set 2008 12:18
 

quoto andrea, stavo per scriverlo anch'io

se prendi un cbr non vale la pena elaborarlo così pesantemente, rs o mito hanno ciclistiche e telai adeguati alle loro potenze, un cbr no, è pericoloso portarlo a 18 e passa cv con gt, carburatore, scarico,...
 
5611490
5611490 Inviato: 9 Set 2008 12:18
 

senza andare troppo OT, io mi sono reso conto, che possono avere senso delle modifiche, atte a spingere al max il motore, cercare di fargli dare tutto quello che può, ma modifiche troppo radicali ed estreme, su questa moto, non valgono la pena... la ciclistica è il suo grosso limite purtroppo
 
5612324
5612324 Inviato: 9 Set 2008 13:17
 

alexm ha scritto:
senza andare troppo OT, io mi sono reso conto, che possono avere senso delle modifiche, atte a spingere al max il motore, cercare di fargli dare tutto quello che può, ma modifiche troppo radicali ed estreme, su questa moto, non valgono la pena... la ciclistica è il suo grosso limite purtroppo


infatti

toglimi una curiosità, quanto costa il kit di cui si parla? icon_mrgreen.gif
 
5621124
5621124 Inviato: 9 Set 2008 23:51
 

1000 euro xo si devono spendere altri 500 x la ciclistica ammortizatori forcina freni ecc
 
5631101
5631101 Inviato: 10 Set 2008 19:26
 

lascia perdere se ci tieni alla pelle, purtroppo la ciclistica e quello che e e se davvero dovessi fare una frenata di emergenza o una curva un po piu spinta del normale va a finire male
 
7957823
7957823 Inviato: 27 Giu 2009 18:13
 

[quote="mik91"#5631101]lascia perdere se ci tieni alla pelle, purtroppo la ciclistica e quello che e e se davvero dovessi fare una frenata di emergenza o una curva un po piu spinta del normale va a finire male[quote]

quoto
 
7958397
7958397 Inviato: 27 Giu 2009 19:53
 

Inoltre una modifica cosi radicale taglierebbe la vita del motore,costringendoti a metterci le mani dopo pochi km,i motori delle classi gp durano mooooolto poco.....
 
8055040
8055040 Inviato: 9 Lug 2009 11:50
 

cavoli se arriva x davvero a 60 cv diventa un missele x davvero 0509_mitra.gif anche se devo essere sincero mi senbra troppo diffivcile...x vedere questo kit in k sito si deve andare?? icon_confused.gif
 
8055082
8055082 Inviato: 9 Lug 2009 11:53
 

mess x fabbie...le prestazioni come sono solo con il kit 181malossi??? quanti cv hai ragiunto e a k velocita arrivi ??? 0510_saluto.gif
 
8138642
8138642 Inviato: 20 Lug 2009 12:13
 

quei dati non campano nè in cielo nè in terra e andra nsr ve lo può conformare non esiste possibilita con le tecnologie moderne di un motore del genere
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda 125 cc

Forums ©