Leggi il Topic


gruppo piemonte sabato 06/09/2008 col de la cayolle
5587342
5587342 Inviato: 7 Set 2008 9:36
Oggetto: gruppo piemonte sabato 06/09/2008 col de la cayolle
 

Eccomi a scrivere il report di una giornata particolare finita per fortuna bene.
Partiamo in quattro da torino al museo dell’automobile, eggersi, pier16, valefox ed io e ci dirigiamo in quel di verzuolo, porta della bellissima valvaraita dove raggiungiamo elca, cattenubeta, mandu73, robi 1049, mas52, nonsolomoto, laopo03.
Abbeverate le moto, iniziamo la salita al colle dell’agnello accompagnati da un cielo terso che rende davvero piacevole la salita verso i 2744 metri del passo dalla cui cima si gode di un panorama a dir poco fantastico.
Dopo le foto di rito ci dirigiamo verso chateau ville vieille, ai piedi del colle dell’agnello dalla parte francese da dove avremmo dovuto proseguire verso il colle di vars.
Purtroppo nel corso della discesa elca ed io, che ero rimasto indietro, per proseguire il mio report fotografico ci fermiamo trovandoci di fronte la disavventura patita da patrik (nonsolomoto) il quale era uscito di strada con la sua BMW finendo nell’adiacente dirupo per fortuna ricco di cespugli e di erba inzuppata per cui non ha riportato danni fisici.
A qual punto mentre iniziamo a studiare come recuperare la moto elena (elca) telefona agli altri, già arrivati a valle dicendo loro di risalire spiegando la situazione.
Ricompattatici piano piano riportiamo a spinta la moto sulla strada ma purtroppo ci accorgiamo che, oltre a parti in plastica danneggiate,c’è un taglio abbastanza consistente alla gomma anteriore che non riusciamo a riparare neanche con l’ausilio delle bombolette per cui siamo costretti a posteggiare la moto in una piazzola sita nelle vicinanze e scendere a chateau ville vieille, con patrick zavorrino di Giuseppe (mas52), per cercare un gommista con patrick che nel frattempo contattava l’assistenza della sua assicurazione per procedere al recupero della moto.
In attesa del soccorso facciamo sosta in un vicino locale per rifocillarci.
A quel punto, visto che le previsioni di attesa erano purtroppo notevoli alcuni tentano una salita al vicino col de l’izoard per ingannare l'attesa ma sono costretti a desistere e rientrare al bar di chateau poiché stava iniziando a piovere.
Finalmente alle 17 circa si presenta il soccorso costituito da un fuoristrada con carrellino agganciato.
Nel frattempo eravamo riusciti ad individuare un gommista a brossasco, poco prima di venasca, presso cui lasciare la moto per la necessaria riparazione.
Risolta finalmente la disavventura da un punto di vista logistico ci salutiamo a venasca dirigendoci verso le nostre destinazioni.
Patrick invece, sempre passeggero di Giuseppe, si dirigeva insieme a Carlo (cattenubeta) verso casa di Elena dove erano già d’accordo sul modo di favorire il rientro di Patrick a Novara, ma su questo lascio proseguire il report a loro.
Al di là di una disavventura che purtroppo nel nostro “mestiere” di motociclisti può capitare, voglio dire a tutti i partecipanti presenti ieri che mi sento davvero onorato di aver condiviso con grandi persone come loro una giornata che comunque possiamo ascrivere molto positivamente non essendoci stati danni fisici.
A Paolo di Milano (laopo03) : penso di interpretare il pensiero di tutti offrendoti l’iscrizione onoraria al gruppo Piemonte sperando di rivederti presto ad un'altra gita

grazie a tutti!!!!

edo


ecco le foto:

Link a pagina di Picasaweb.google.com

Ultima modifica di prussianblue il 7 Set 2008 10:16, modificato 1 volta in totale
 
5587363
5587363 Inviato: 7 Set 2008 9:43
 

Auguro a Nonsolomoto di ritornare presto in sella. La fortuna nella sfortuna è proprio quella di avere vicino, nei momenti difficili, i compagni di viaggio.
 
5587368
5587368 Inviato: 7 Set 2008 9:44
Oggetto: Sabato 6 settembre [col de la cayolle + 4]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

Ragazzi

questo topic mi sento in dovere di aprirlo io icon_rolleyes.gif

Purtroppo il giro come era stato organizzato da edo.... non è stato fatto.
Ma cominciamo dall'inizio Parto da casa alle 6.45 con destinazione torino (ero convinto che l'appuntamento fosse per le 8.00 icon_rolleyes.gif ) ed il tempo era pessimo, appena finito di piovere!... cominciamo bene. Quando arrivo in pallostrada il tempo migliora e spunta un pallido sole, arrivato a torino non trovo nessuno (ovviamente) e allora decido di andare a verzuolo al secondo punto di ritrovo (tanto per testare il navigatore). alle 9.30 circa arrivano tutti, presentazioni tra chi si conosce e saluti tra i conosciuti, poi sosta dal benzinaio e si parte alla volta del colle dell'agnello.

man mano che si sale il tempo migliora ed in cima ci godiamo una splendida visuale, foto di rito e poi si comincia la discesa. dopo 2-3 km c'è un pascolo di mucche (quelle vere) allora mi fermo per fare una foto alla mukka tra le mucche, tutti gli altri sfilano e fatta la foto mi riavvio.
Dopo un paio di curvette, complice una distrazione arrivo lungo su una curvetta a destra... e qui succede il fattaccio icon_evil.gif icon_evil.gif La ruota anteriore morde lo scalino dell'asfalto e non riesco più a controllarla e scivolo tra i rododendri in quel metro di scarpatina che costeggia la strada. Fortunatamente non mi sono fatto nulla tranne una lievissima escoriazione sull'avanbraccio per cui mi rialzo e spengo la moto. mentre attendo l'arrivo di elca ed edo che sapevo essere ancora dietro (meno male che qualcuno va piano piano icon_lol.gif ) si fermano due francesi e mentre elca cerca di avvertire il gruppo ormai lontano, cerchiamo di portare la moto sulla strada, la rimettiamo in piedi, e cominciamo a spingerla nel prato infangato verso il punto prescelto, tra l'altro senza troppi problemi visto che la moto è ripartita e quindi anche se con le gomme da strada non fa presa comunque aiuta. i problemi nascono quando bisogna attraversare un ruscelletto, la moto si pianta tra le pietre e non ne veniamo più fuori. a quel punto non resta che attendede il gruppo per darci una mano, quindi edo ed io congediamo i 2 francesi e attendiamo. dopo una decina di minuti arrivano tutti e in altri 10 minuti la moto è sulla strada! Purtroppo tirandola fuori dal ruscello la gomma anteriore si squarcia con una pietra icon_evil.gif e per di più togliendo le sterpaglie e i rametti dal cilindro destro devo aver staccato un tubetto di mandata della benzina e così ha cominciato a gocciolare copiosamente.
Constatato che non era possibile riparare la gomma, decidiamo di abbandonare la mukka al suo destino e raggiungere il fondovalle che poter chiamare l'assistenza, in quanto da li non si riusciva a telefonare.

Tralascio il racconto delle peripezie per riuscire a chiamare l'assistenza, tra cellulare che non prende, credito finito, batteria scarica e quant'altro solo per dire che dalle 11.30 circa abbiamo atteso fino alle 16.30 l'arrivo dell assistenza. Voglio menzionare solo la gentilezza del proprietario dell'hotel le guilazur di ville-vieille che molto gentilmente più di una volta ha telefonato spontaneamente all'officina per sollecitarli (purtroppo senza risultato icon_evil.gif )

Quando finalmente siamo rientrati in italia e abbiamo depositato la moto a brossasco presso un gommista erano ormai e 17.30 - 18.00.


Da qui comincia tutta un'altra storia, il racconto di un gruppo di persone che non ha voluto andarsene, che è rimasta con me ad annoiarsi aspettando ore interminabili che arrivasse l'assistenza, che anche sotto la minaccia (e non solo) della pioggia non ha voluto rientrare, persone come elena, che mai vista e conosciuta, mi ha prestato la sua auto per rientrare a casa. Una storia di solidarietà che mi ha molto toccato e commosso, è facile sentirsi dire "ma l'avresti fatto anche tu per qualsiasi altro", certo, ma quando ti succede in prima persona ti accorgi che è un'altra cosa. E' la prima volta che mi succede di avere un'incidente (da quando avevo 20 - 21 anni.... prima non conta icon_mrgreen.gif ) e mai in un'uscita di gruppo, per cui non ero preparato al vostro modo di affrontare la cosa.
Ieri ho vissuto lo spirito del gruppo ed è stato bellissimo. Fortunatamente si tratta solo di un banale danno e nulla più, ma la vostra vicinanza è stata davvero importante per me.
Un grazie dal profondo del cuore a tutti quelli che erano presenti.

appena posso posterò le poche foto che ho fatto icon_rolleyes.gif
 
5587589
5587589 Inviato: 7 Set 2008 10:24
 

ciao patrick!!!
arrivato bene???

ho mandato un mp a burn per unificare i topic.

un abbraccio e a presto (e aggiornaci sulla situazione moto)

edo
 
5587620
5587620 Inviato: 7 Set 2008 10:30
Oggetto: ciaoo
 

ciaoo a tutti : dai tutto sommato patrik non ti sei fatto male tu, la moto si mette a posto, e che dire altro, non potevamo proseguire senza te , il minimo era starti vicino , alla fine di pioggia non ne abbiamo presa poi tanta come si pensava. qui le foto fatte prima della mukkona infortunata, dopo non ho piu fatto nessuna foto Link a pagina di Mandu73.spaces.live.com ancora un saluto a patrik a edo e tutti i partecipanti.
 
5588923
5588923 Inviato: 7 Set 2008 13:36
 

Ciao belli icon_wink.gif innanzitutto sono contento che Patrik sia riuscito a tornare dai suoi cari molto più presto dell'ipotizzato in un primo momento.
Devo onestamente osservare che siete tutti brave persone non gente di cacca come certe volte mi è capitato di frequentare.
Elca la classe non è acqua se mi è consentito dire;mi farebbe piacere darti dei consigli sulla tecnica di guida perchè commetti degli errori importanti a descapito della sicurezza.

Mi scuso con tutti per non essere venuto in gelateria ma per me si era fatto troppo tardi.Ho avuto problemi di visibilità:passando fra i campi ho raccolto una quantità industriale esagerata di moscerini spiaccicati,finchè erano pochi ci vedevo poi diventati troppi ho usato il guanto creando un quadro di picasso.Senza acqua con me e neanche nei distributori (ma dico hanno paura che gliela rubino?) ho guidato in apprensione guidato dal fido tomtom fino al primo autogrill in autostrada imboccata ad Asti (giuro di non aver capito che strada mi ha fatto seguire,tanto che per due volte ho avuto la sensazione che mi abbia fatto fare due volte la stessa strada complice il buio).
Qui di seguito qualche fotilla:

sul colle









l'incidente




tira,spingi,sterza,frena








forse sarebbero bastate 4 bombolette per gonfiarla




in piedi,malconcia ma in piedi



nota di colore,al ristorante aspettando il 'carro attrezzi' mi sono sparato 'sta carbonara mai servita così (chissà, ho pensato,se hanno lavato il guscio)



P.S. sono felice per la proposta di nomina a membro onorario,devo aver lasciato una bella impressione icon_wink.gif .Per quanto mi riguarda sono stato a mio agio.Terrò d'occhio i vs.topic.
icon_wink.gif
 
5590239
5590239 Inviato: 7 Set 2008 17:04
 

Report accodati! icon_wink.gif
 
5591260
5591260 Inviato: 7 Set 2008 19:17
 

un saluto a tutti, mi spiace non aver partecipato ma un imprevisto mi ha fatto passare la domenica mattina in una sala d'attesa di un ospedale (niente di grave).
patrick fortuana che la scarpata li era bassa quindi tutto è finito (quasi) bene. sich so cosa vuol dire tentare di spostare una rt su un terreno diverso da un liscio asfalto.
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
5592185
5592185 Inviato: 7 Set 2008 20:45
 

un saluto a tutti e tutta la mia solidarieta x patrick fortuna non ti sei fatto troppo male la moto si ripara (cerca qualcuno he non sia occupato come il mio mecc. altrimenti resti a piedi anche tu x tre mesi icon_asd.gif )
 
5592259
5592259 Inviato: 7 Set 2008 20:56
 
 
5592331
5592331 Inviato: 7 Set 2008 21:07
 

Ciao a tutti,un pensiero sopratutto a patrik(che spero stamane stia un po meglio anche se tutto sommato e andata bene ).Be che dire la giornata è cominciata presto,prima di partire mi accerto che sia tutto ok,saluto zeus che sta a distanza ormai lo sa gia quando mi vede uscire con la moto si rassegna non può venire.Mi avvio sono le 8,30 pochi kilometri e sono sul luogo dell'appuntamento ,pochi minuti di attesa ed ecco che arriva Patrik,Elca ,Cattenubeta,Laopo03 che arriva da milano,presentazioni di rito e si attende Edo che arriva con il resto della compagnia,decidiamo di fare rifornimento al primo distributore che incontriamo.Gia al mattino si respira quell'aria fresca che ti entra dentro i polmoni e ti fa sentire bene, filiamo dritti dentro la val Varaita meta delle mie uscite sia motociclistiche che di trekking chissà perche questa valle mi affascina sempre più.Qualche kilometro ed ecco che cominciano le prime curvette e bello sentire il bicilindrico che spinge mi accodo al suzuki e xt e filiamo dritti fino alla cima dell'agnello la giornata e bella i monti sono sgombri da nuvole e il paesaggio è splendido.Facciamo le foto di rito e cominciamo a scendere,faccio molta attenzione ai primi tornanti, la parte francese e più fredda e in discesa,incrocio Nonsolomoto che fa una foto gli chiedo se e tutto ok.e proseguo fino alla prossima tappa.l'accaduto e stato ampiamente spiegato ,ho accompagnato Patrik a casa di Elca che gentilmente gli ha fornito un mezzo per tornare a casa, l'importante e che tutto sia finito bene,per quel che mi riguarda ho conosciuto delle persone stupende.Grazie a tutti,in particolare a Edo ottimo organizatore.
Patrik facci sapere notizie.


Ciao Giuseppe
 
5592371
5592371 Inviato: 7 Set 2008 21:13
 

visto icon_arrow.gif mandu che ce l'ho fatta??????????????????????????

mi ci vuole un po', ma sono sempre stata una buona ALLIEVA.

sarei felice di prendere qualche lezione di guida,
mi rendo conto da sola che sono IMBRANATA,

accetterei volentieri i consigli di icon_arrow.gif Paolo,
però siamo un po' lontani.........................

saluto tutti i ragazzi del Giro,

ed un GRAZIE in particolare alle 2 GUARDIE DEL CORPO che mi hanno scortata nella TERRIBILE discesa del colle...............

EDO e PAOLO

SMACK!


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
5592393
5592393 Inviato: 7 Set 2008 21:16
Oggetto: si si
 

bravissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la hai comperata la memory ????
 
5595562
5595562 Inviato: 8 Set 2008 9:40
 

ELCA ha scritto:
i consigli

sono contento che perlomeno hai risposto positivamente al mio appello perchè seguendoti per un po' di strada ho visto che fai degli errori di posizione potenzialmente pericolosi per te e per gli altri.
Beninteso,metto tutto qui per trasparenza così chi ti conosce ed è più vicino ti potrà verificare e/o implementare quello che vado a dire.

Parto dalla cosa meno grave:
le curve a destra...le fai percorrendole a destra vicino alla riga bianca cioè ti precludi la visuale della curva col rischio di mettere le ruote senza prevederlo sul brecciolino che di solito si deposita a lato della strada (se c'è una macchina ferma,un oggetto,una coda in attesa del verde ecc.ecc la vedi in ritardo e sbadabam).
Le curve a sinistra scusa se te lo dico ma sono da film dell'orrore:è molto grave oltrepassare spesso la riga tratteggiata (lo fai anche se c'è la linea continua) e percorrere tutta la curva mezzo metro nell'altra corsia;più di una volta ti ho visto in imbarazzo al sopraggiungere di un mezzo e tentare di correggere nel modo peggiore cioè frenando,raddrizzando la moto spostandoti solo di poco col risultato di stare in mezzo alla strada sempre in curva ad una velocità inadeguata:così si spaventano tutti:chi ti segue,tu e chi sopraggiunge in senso contrario.
In entrambi i casi devi stare nel mezzo della tua corsia così come fai sul dritto (questo col tuo livello di preparazione attuale).
Le curve vanno preparate stando nella parte opposta alla direzione della curva per poi piegare la moto progressivamente man mano che la si percorre ma sempre stando dentro la corsia.

Discorso tornanti in discesa (la pioggia non ha aiutato).

la curva va preparata finchè si è sul dritto:freno anteriore abbinato al cambio marcia e al freno posteriore (correggimi se sbaglio ma non mi sembra che lo usi),si allarga la traiettoria,si guarda se provengono mezzi e si sterza guardando avanti a sè una 20ina di metri,non 2 metri oltre la ruota(se serve si frena anche per tutto il tornante col freno posteriore,l'anteriore va azionato solo sul dritto perchè perde direzionalità causa la compressione della forcella).

Fermarsi in mezzo al tornante non è da fare per via del piede interno al tornante che non tocca;è facile cadere.

Mi rendo conto che questi sono consigli non richiesti e che pertanto si potrebbe obiettare di farmi gli affari miei.
Altresì quanto detto non deve essere preso per un mini corso esaustivo(sono solo consigli come detto) e sarebbe auspicabile fare un corso di guida stradale.Sono soldi investiti bene.
icon_rolleyes.gif
ciao Paolo/laopo03
 
5596581
5596581 Inviato: 8 Set 2008 10:56
 

Ciao a tutti,ho letto i consigli di paolo sulla guida e sono pienamente d'accordo, non perchè io guidi bene ma perhè questi consigli me li hanno dati al corso di guida sicura ,che ho fatto l'autunno passato,e se posso essere utile consiglierei di farlo,fra le altre cose era gratis sponsorizzato
dalla regione piemonte,io ho telefonato a fine luglio per chiedere di fare il 2° corso che prevede di essere in due e come controllare la moto sul bagnato.Per chi fosse interessato il posto è a susa guida sicura MOTOROASI.n°tel. 0122 32752 (ho appena telefonato il 1°corso e previsto per sabato 27 sett. ed è gratuito mentre il 2° corso e a pagamento 204 euro).Se posso essere utile.ciao
 
5606032
5606032 Inviato: 8 Set 2008 22:52
Oggetto: Re: si si
 

mandu73 ha scritto:
bravissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la hai comperata la memory ????


non ancora.per il prossimo giro!
 
5606088
5606088 Inviato: 8 Set 2008 22:55
 

Mi rendo conto che questi sono consigli non richiesti e che pertanto si potrebbe obiettare di farmi gli affari miei.
Altresì quanto detto non deve essere preso per un mini corso esaustivo(sono solo consigli come detto) e sarebbe auspicabile fare un corso di guida stradale.Sono soldi investiti bene.
icon_rolleyes.gif
ciao Paolo/laopo03[/quote]

ciao Paolo.
ho apprezzato.
capisco,
faccio un po fatica ad applicare la teoria alla pratica.
ho in mente di fare un corso.
non pensavo URGESSE.
forse URGE.
lo farò.
un bacio
elena
 
5606102
5606102 Inviato: 8 Set 2008 22:56
 

MOTOROASI.n°tel. 0122 32752

ciao Mas

domani telefono!
 
5609206
5609206 Inviato: 9 Set 2008 9:46
 

buongiorno a tutti


odissea rientro parte seconda icon_evil.gif

ieri sono andato a riprendermi la mukka, potendo partire solo al pomeriggio a causa impegni pregressi, quindi arrivo a casa di elena alle 15.30, partiamo subito e arriviamo a brossasco. La gomma è stata sostituita con una spesa di 140€. smonto la carena destra per trovare sto tubicino rotto/sfilato.... e qui la sorpresa, è il serbatoio che ha una piccola crepa proprio vicino ad una vite di ancoraggio icon_cry.gif Mi faccio coraggio e chiedo ad elena di accompagnarmi in una ferramenta con la speranza di trovare del mastice o della resina per tacconare il tutto. Detto fatto trovato resina bicomponente resistente ai solventi, tempo di asciugatura: 30 minuti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Dopo 40 minuti abbondanti dall'applicazione era ancora liquida!!! icon_evil.gif A questo punto credo che fosse scaduta da qualche anno!!!
Decidiamo di rischiare a scendere fino a savigliano per andare da un carrozziere di fiducia di elena, nonostante la perdita icon_rolleyes.gif per cui rimonto il tutto e si parte, faccio benzina al primo distributore e poi via. con tutte le perdite di tempo accusate, arriviamo a savigliano che sono ormai le 18.30 passate ed elena non riesce a contattare la carrozzeria allora le chiedo di accompagnarmi ad un brico, voglio riprovare a tappare sto ca..o di buco icon_evil.gif icon_evil.gif . Congedo elena che oramai è in ritardo mostruoso per i fatti suoi icon_rolleyes.gif e rismonto la carena, la perdita ora che c'è tanta benzina è notevole ma con un pò di fortuna (finalmente) riesco a fermarla nonostante anche questo mastice bicomponente non sia dei più recenti (10€, usato solo al 50%!!!! icon_evil.gif ). Comunque a questo punto non mi interessa, l'importante è riuscire ad andare a casa icon_sad.gif . Alle 19.30 circa parto e con una "leggera" ansia mi avvio sperando che le vibrazioni non facciano staccare tutto e ricominciare le perdite, ma non succede nulla e finalmente alee 21.30 arrivo a casa!! Ora la mucca è in garage, qualche goccia la perde ancora vista la puzza di benzina che si sente, però è poca cosa, appena posso la porto dal dottore per la valutazione della prognosi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Tutto è bene quel che finisce bene....

elena non so proprio come ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato
0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

saluti e arrivederci a presto icon_wink.gif
 
5609952
5609952 Inviato: 9 Set 2008 10:34
Oggetto: ciaoo
 

ciaooo patrick : sono contento che sei riuscito a riportare mukka a casa , almeno adesso la hai li da te . un saluto ciaooo
 
5610349
5610349 Inviato: 9 Set 2008 10:59
 

icon_wink.gif ora sono più tranquillo.Certo che hai rischiato un po'...al posto tuo, la mia, in quelle condizioni non l'avrei toccata ma lasciata in un concessionario ufficiale della zona (Cuneo forse è sufficientemente grande) e ripresa successivamente ( icon_rolleyes.gif 200 km in quelle condizioni...).

Elena andrebbe santificata subito,non è da tutti... icon_asd.gif

ciao a tutti

P.S. dò un occhio al tempo e se per il w.e. dà bello sono capace di fare il giro (solo la mattina è piuttosto fresco)
 
5612030
5612030 Inviato: 9 Set 2008 12:57
 

Ciao. Patrik,son contento che alla fine sei riuscito a tornare a casa,ma mi dispiace un sacco perchè io avrei potuto risolvere il problema del serbatoio,(e questo mi fa rabbia) avendo a casa l 'occorrente,comunque suggerisco che quando si ha bisogno di questi materiali la cosa migliore è rivolgersi ad un negozio di ricambi auto (che tra l'altro a savigliano ce ne sono di validi)comprendo che in quei frangenti uno non ci pensa,poi se può servire vi è un mastice in commercio che è di pasta stagno con catalizzante rapido.

Ciao speriamo di vederti presto in sella
 
5639480
5639480 Inviato: 11 Set 2008 13:38
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

....... mettiamola così: SUCCEDE ANCHE AI MIGLIORI PURTROPPO .......

non aggiungo altro per non essere scontato e ripetitivo, dico solo:

.... " a presto per un bel giro sulla tua cavalcatura rimessa a nuovo " ......


lamps...... icon_wink.gif
 
5655322
5655322 Inviato: 12 Set 2008 15:10
 

ciao Patric ,ho letto tutte le tue avventure x il rientro,sei un tosto ,io avrei fatto come te ,la moto ,nel limite del possibile l'avrei portata a casa .
Meno male che non ti sei fatto nulla fisicamente ,,,magari qualche dolorino,,mi spiace per la moto ma quella si ripara ,,,,,,,,
te ne do atto ,la gente di questo gruppo è della bella gente con qui si puo passare dei bei momenti in moto e,ho visto che ...tutti xuno e uno x tutti
Purtroppo andando in moto queste cose possono succedere, però ho visto che si puo poter contare sui tuoi compagni
caio a presto Piero
0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
5656104
5656104 Inviato: 12 Set 2008 16:00
 

grazie a pier16 e a geo,

certamente queste cose bisogna metterle in conto, però.... c'è senpre un però, nell'accettare che succeda, poi ci pensi e ripensi, rimuginando sul come e sul cosa. Ovviamente non è questo il caso, però se succedeva tre- quattro curve più in alto o più in basso, non oso pensare alle conseguenze, e non voglio pensarci!! icon_cool.gif

Non voglio ripetermi con le lodi al gruppo di cui siamo parte per non scadere nel patetico, ma fino ad ora ho trovato solo gente con cui fa piacere condividere la passione per la moto icon_wink.gif


ciauz

p.s.
veramente qualche dolorino qui e la è spuntato fuori in effetti... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©