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6t lavorato vs team replica [chi vince??]
5610908
5610908 Inviato: 9 Set 2008 11:40
 

qnd parte lui nn lo vedi più.
dopo un bel po di metri dovresti vederlo, ma per recuperarlo cè bisogno di un rettilineo bello lungo.



comunque mi pare una cavolata la cosa dei travbasi allargati e minchiate varie
 
5611585
5611585 Inviato: 9 Set 2008 12:26
 

Walter ha scritto:
qnd parte lui nn lo vedi più.
dopo un bel po di metri dovresti vederlo, ma per recuperarlo cè bisogno di un rettilineo bello lungo.



comunque mi pare una cavolata la cosa dei travbasi allargati e minchiate varie


beh..allora si vede che non hai mai visto o provato un tpr stralavorato come il mio..
 
5611631
5611631 Inviato: 9 Set 2008 12:29
 

essendo tutti e due STRALAVORATI come dici...
vince mhr.

e poi, stralavorati cosa?
nn è che se uno allarga lo scarico prende 20km\h in più.
99.9 su 100 chi tocca i travasi manda a p*****e il cilindro quindi...

oltre allo scarico, che n so manco se lo hai raccordato alla marmitta, ma ci credo poco, nn puoi aver fatto...
dopo che abbassi lo squish nn ti impenna mica in 3 sopra lo scooter, la differenza è minima finchè nn STRAVOLGI i carters
 
5611930
5611930 Inviato: 9 Set 2008 12:50
 

il mio tpr:

travasi allargati
scarico allargato e lucidato
pistone accorciato e allegerito
camicia cilindro accorciata
testa sbassata
squish calcolato più basso possibile
carter raccordati e sabbiati

ti sembra poco tutto questo?

il suo mhr preso nuovo e montato senza alcuna lavorazione lui ha solo da dato una leggera raccordata ai carter..ha abbassato leggermente lo scivolo..io li ho stravolti!!
 
5612036
5612036 Inviato: 9 Set 2008 12:58
 

mi dispiace dirtelo ma non hai alcuna speranza.....a meno che nn hai un rettilineo di 3-4 km....mi sa che finisce la gara prima che te riesci ad avvistarlo..
 
5665716
5665716 Inviato: 13 Set 2008 16:21
 

rileggete l'ela iniziale..con le modifiche che ho scritto ora chi la spunterebbe?
 
5665737
5665737 Inviato: 13 Set 2008 16:24
 

starfuker ha scritto:
rileggete l'ela iniziale..con le modifiche che ho scritto ora chi la spunterebbe?


è inutile tirare ad indovinare

fate sta gara e basta

se vuoi che diciamoche vinci tu allora vinci tu
contento?
 
5665751
5665751 Inviato: 13 Set 2008 16:26
 

no..io non mi metto a cambiare tutto solo x una gara..quindi se non ho la certezza non cambio tutto..
 
5666567
5666567 Inviato: 13 Set 2008 18:24
 

non lo vedi nemmeno con il telescopio anche cosi..mi spiace dirtelo ma solo l evo 1 riesce a stare dietro al team replica....
 
5666602
5666602 Inviato: 13 Set 2008 18:28
 

ChiccoAthena27 ha scritto:
non lo vedi nemmeno con il telescopio anche cosi..mi spiace dirtelo ma solo l evo 1 riesce a stare dietro al team replica....


si..vabbe..tu esageri con le cazzate!! il 6t monopezzo lavorato è molto meglio altro che evo 1!!
 
5666678
5666678 Inviato: 13 Set 2008 18:38
 

starfuker ha scritto:


si..vabbe..tu esageri con le cazzate!! il 6t monopezzo lavorato è molto meglio altro che evo 1!!


no guarda che ti sbagli di grosso....l evo 1 e' un g.t. con luci di scarico molto basse...ha un arco di erogazione concentrata moltissimo ai bassi e ai medi regimi e in pista e' uno dei migliori cosi come il team replica 6 t....il polini evo 2 come il 7 t hanno un erogazione molto piu fluida a tutti i regimi e hanno anche piu potenza massima...il monopezzo e' pur sempre un semitrofeo da 18-19 cv e anche se lo lavori all osso non arriverai mai alle prestazioni di un trofeo.
 
5666701
5666701 Inviato: 13 Set 2008 18:41
 

ChiccoAthena27 ha scritto:
starfuker ha scritto:


si..vabbe..tu esageri con le cazzate!! il 6t monopezzo lavorato è molto meglio altro che evo 1!!


no guarda che ti sbagli di grosso....l evo 1 e' un g.t. con luci di scarico molto basse...ha un arco di erogazione concentrata moltissimo ai bassi e ai medi regimi e in pista e' uno dei migliori cosi come il team replica 6 t....il polini evo 2 come il 7 t hanno un erogazione molto piu fluida a tutti i regimi e hanno anche piu potenza massima...il monopezzo e' pur sempre un semitrofeo da 18-19 cv e anche se lo lavori all osso non arriverai mai alle prestazioni di un trofeo.


invece ti sbagli visto che l'evo 2 è quello che spinge più ai bassi..e poi il 6t monopezzo è un semi trofeo ma anche il team replica e un semi trofeo!!
 
5666741
5666741 Inviato: 13 Set 2008 18:46
 

starfuker ha scritto:


invece ti sbagli visto che l'evo 2 è quello che spinge più ai bassi..e poi il 6t monopezzo è un semi trofeo ma anche il team replica e un semi trofeo!!


nono mi dispiace dirtelo ma io sono sicuro di quello che dico...l evo 1 e' quello piu cattivo ai bassi e ai medi..infatti a differenza del 2 che hai i booster laterali l 1 ha lo scrico a travasino...l mhr monopezzo 6 t e' un semitrofeo da 18-19 cv mentre l mhr team replica 6 t testa scomponibile e' un trofeo da 22-23 cv
 
5666771
5666771 Inviato: 13 Set 2008 18:50
 

ChiccoAthena27 ha scritto:
starfuker ha scritto:


invece ti sbagli visto che l'evo 2 è quello che spinge più ai bassi..e poi il 6t monopezzo è un semi trofeo ma anche il team replica e un semi trofeo!!


nono mi dispiace dirtelo ma io sono sicuro di quello che dico...l evo 1 e' quello piu cattivo ai bassi e ai medi..infatti a differenza del 2 che hai i booster laterali l 1 ha lo scrico a travasino...l mhr monopezzo 6 t e' un semitrofeo da 18-19 cv mentre l mhr team replica 6 t testa scomponibile e' un trofeo da 22-23 cv


il team replica è un semi trofeo..a differenza del 6t monopezzo ha solo la t.s. e poi l'evo 2 proprio perchè ha ha i booster laterali è più brusco ai bassi regimi confronto all'evo 1 che ha il traversino..
 
5666792
5666792 Inviato: 13 Set 2008 18:53
 

starfuker ha scritto:


il team replica è un semi trofeo..a differenza del 6t monopezzo ha solo la t.s. e poi l'evo 2 proprio perchè ha ha i booster laterali è più brusco ai bassi regimi confronto all'evo 1 che ha il traversino..


no va beh...aspettiamo che interviene qualcun altro cosi vediamo chi ha ragione perche tu dici una cosa io ne dico completamente un altra....quindi aspetto altre risposte

p.s. fidati che quello che dico io e' giusto...io nn parlo tanto per parlare sono sicurissimo!
 
5672765
5672765 Inviato: 14 Set 2008 17:56
 

ma cme non risponde piu nessuno????nn c e' qualcuno che possa chiarire le cose??
 
5722197
5722197 Inviato: 18 Set 2008 19:29
 

cambia i rapporti.....
 
5724247
5724247 Inviato: 18 Set 2008 21:35
 

Vorrei,personalmente,sapere come hai lavorato quel cilindro,con quale squish,con quae fasatura,considerando quale time area e sotto che criterio hai alleggerito il pistone
 
5735669
5735669 Inviato: 19 Set 2008 20:38
 

metti i rapporti originali e li dai il foco!!! icon_asd.gif
 
5735906
5735906 Inviato: 19 Set 2008 20:55
 

Motori Minarelli Orizzontale
Gruppo termico MHR TEAM 7travasi SERIE T in alluminio D.47,6 H20, lavorato direttamente da casa MALOSSI, spinotto 12

* 7 travasi con scarico sdoppiato e testa scomponibile
* pistone monofascia
* alesaggio 47,6 mm
* corsa 39,2 mm
* cilindrata 69,72 cc

Il montaggio del seguente gruppo termico prevede la raccordatura e barenatura dei carter
questo quale sarebbe?
 
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