Quale sarebbe una buona accoppiata considerando che ci sn diverse pance e silenziatori?
Io pensavo d mettere come sile una shorty e d pancia una sst..voi che dite?
Se comprassi dal sito americando spenderei 300 dollari per tutti e 2 senza la spedizione mentre dal sito ktm 460 euro quindi sicuramente prendero dal sito americano.
Ultima modifica di Thundersight il 6 Set 2008 12:34, modificato 1 volta in totale
Thundersight
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Inviato: 6 Set 2008 12:33
Aggiungici il dazio per lo sdoganamento,l'iva e la spedizione.
Comunque lo shorty fa veramente tanto casino,ce l'ha un mio amico.
Per il resto preferisco la Fatty come erogazione.
katana89
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Inviato: 6 Set 2008 12:35
cosa cambia tra la sst e la fatty?
cambio prestazioni? erogazione?
perché vedo che la sst costa un pochetto de piu
Thundersight
Senza Freni
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Inviato: 6 Set 2008 13:04
Thundersight ha scritto:
cosa cambia tra la sst e la fatty?
cambio prestazioni? erogazione?
perché vedo che la sst costa un pochetto de piu
da come è fatta la l'espansione, sembra che la fatti sia + da "bassi" e migliori l'erogazione spalmandola su tutto il range di giri...
l'sst dovrebbe essere un marmitta da alti
jhonny
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Inviato: 7 Set 2008 14:20
prendero l'sst allora..sempre con la shorty.
I miei amici girano sugli SH e gli Sportcity con la 4road da un pezzo e nn gli han mai rotto le balle sarei davvero no sfigato se fermassero proprio me
Thundersight
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2008 19:48
Una cosa è una 4road,una cosa è uno scarico progettato per competizioni che tra l'altro in molte piste non può girare per il livello di DB.
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Set 2008 20:25
si ma intendevo che la fmf imho é meno sgamata della 4 road poi vbb sn punti d vista
Thundersight
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Inviato: 7 Set 2008 20:57
sai,a meno che non pigli una ginnelli o una arrow,tutte sono sgamabili...oppure prendi degli accorgimenti come id90 che ha dipinto la sua marmitta sembra l'originale...
buddha
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Inviato: 7 Set 2008 22:28
buddha ha scritto:
sai,a meno che non pigli una ginnelli o una arrow,tutte sono sgamabili...oppure prendi degli accorgimenti come id90 che ha dipinto la sua marmitta sembra l'originale...
infatti la fanno la giannelli o la arrow per il kappa
il_ferra
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Inviato: 7 Set 2008 23:42
ma quei polmoni non sn per 125
pLaTiNuM92
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Inviato: 8 Set 2008 1:16
sst e sile shorty sono un gran abbinamento, prendi quelli e vedrai che rendera', magari con un bel v-force 3, un carbu maggiorato almeno da 38 e una raccordatura fatta per bene, anche testa riabbassata e uno squish adeguato non sarebbero male!!!
davidbosssss
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Inviato: 8 Set 2008 7:42
davidbosssss ha scritto:
sst e sile shorty sono un gran abbinamento, prendi quelli e vedrai che rendera', magari con un bel v-force 3, un carbu maggiorato almeno da 38 e una raccordatura fatta per bene, anche testa riabbassata e uno squish adeguato non sarebbero male!!!
ma come mai dici di cambiare il carbu? tu stesso hai messo un 39.... il PWK 36 che monta di serie non rende bene?
io so che montavano quello al posto dei soliti 38 per avere più tiro ai bassi....
da quest'anno comunque anche la K è passata al 38...
Ld90
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Inviato: 8 Set 2008 7:51
da quest'anno ? il 2008 ha il 36, il 2009 pure...
davidboss hai elencato delle lavorazioni inutili su una racing, almeno che non si abbiano taaaaaaanti soldi da spendere, o aspirazioni competitive.
ktm fino al 2005 compreso montava il 38
KAPPA25
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Inviato: 8 Set 2008 7:56
sicuro che dal 2009 non hanno il 38??
ora non sto a casa quindi non posso controllare ma su motocross di giugno o luglio presentava i nuovi K e mi sembra proprio che hanno il 38...
Ld90
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Inviato: 8 Set 2008 8:03
sicuro al 99%....oggi prendo motocross
p.s speriamo mettano il 38
KAPPA25
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Inviato: 8 Set 2008 9:01
ld90 ha scritto:
sicuro che dal 2009 non hanno il 38??
ora non sto a casa quindi non posso controllare ma su motocross di giugno o luglio presentava i nuovi K e mi sembra proprio che hanno il 38...
hai ragione ma si riferiva all'sx che da quest'anno monta il 38
jhonny
MotoGp
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Inviato: 8 Set 2008 10:31
davidbosssss ha scritto:
sst e sile shorty sono un gran abbinamento, prendi quelli e vedrai che rendera', magari con un bel v-force 3, un carbu maggiorato almeno da 38 e una raccordatura fatta per bene, anche testa riabbassata e uno squish adeguato non sarebbero male!!!
ok mi bastava sapere che andavano bene insieme...per il v force credo che dovro aspettare natale..mentre i rapporti li rimetto originali..o forse con 1 dente del pignone in meno
Thundersight
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Inviato: 8 Set 2008 18:57
KAPPA25 ha scritto:
da quest'anno ? il 2008 ha il 36, il 2009 pure...
davidboss hai elencato delle lavorazioni inutili su una racing, almeno che non si abbiano taaaaaaanti soldi da spendere, o aspirazioni competitive.
ktm fino al 2005 compreso montava il 38
si e' vero il 36 e' piu' pronto e ha tiro in basso, a me non serve, comunque kappa io la uso in pista e da quando gli ho fatto queste cose e' migliorata notevolmente, a me manca il v-force 3 e raccordare il tutto, verra' fuori una bestia!!!
davidbosssss
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Inviato: 8 Set 2008 19:18
davidbosssss ha scritto:
si e' vero il 36 e' piu' pronto e ha tiro in basso, a me non serve, comunque kappa io la uso in pista e da quando gli ho fatto queste cose e' migliorata notevolmente, a me manca il v-force 3 e raccordare il tutto, verra' fuori una bestia!!!
già è una bestia di serie figuriamoci quando avrai finito
Ld90
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Inviato: 8 Set 2008 19:22
si dai, oggi con carburazione abbastanza buona a rapporti finali 13/42 ho fatto i 143km/h, lo so che e' un motard, ma quando lo uso in strada mi piace andar forte dove posso, e sono contento che con dei rapporti cosi' lunghi abbia preso questa velocita'!!!ps:non pensate in tarature del contakm, e' uno dei pochi contakm che starera' massimo massimo 2/3km/h, provato con il tomtom!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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