Scusate il post un po' ...(banale?), ma dopo quasi 2000km non riesco proprio ad adattarmi alla posizione di guida:
- quando parto un po' allegro mi arretra il culetto sulla sella in quanto le pedane troppo avanti non permettono l'appoggio, dovevano arretrarle un pelo.
-La postura non è abbastanza avanzata da appoggiare bene sulle braccia, ma nemmeno abbastanza arretrata da sedertici comodo, una via di mezzo che non mi permette di trovare il giusto compromesso, braccia tese e schiena dritto a discapito del controllo o braccia leggermente piegate che però costringono ad uno sforzo ulteriore in fase di accellerazione?
Soprattutto girando in città, faccio 15km per andare in ufficio ed altrettanti al ritorno, tra semafori e slalom tra le auto mi sfianco e dopo pochi km provo una senzazione di disagio, sto un po' indietro ed un po' in avanti, cambio la posizione dei piedi sulle pedane... mi irrigidisco insomma.
Sono alto 170cm c.a. cm+/cm- quindi ne' alto ne' bassissimo, mi descrivete bene la posizione in cui vi trovate a vostro agio che magari faccio un po' di prove per vedere se mi si adatta? Tenendo conto dell'altezza ovviamente.
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
Soluzioni tecniche con modifiche ?
Qualsiasi feedback è ben accetto e utile.
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)