lorepod ha scritto:
Beh... se spalanchi il gas, avoglia se t'arretra il sedere... dopotutto il motore è quello del cbr ( sopra i 6000/7000 giri ).
La sella tiene bene, ma non trattiene come su una supersport, anche perchè l'utilizzo non è lo stesso.
Veramente la mia idea è che, per come son fatte le selle delle sportive, su quest'ultime si arretra di più in accelerazione, finchè non si arriva a toccare l'unghia posteriore col sedere, perchè sono pressocchè piatte rispetto alle selle delle naked, che invece si rialzano per ricavare lo spazio della zona passeggero. Idea che mi son fatto guidando la mia Hornet 2003 ed un gsx abbastanza a lungo, e la hornet 2007 ed il cbr 600 e 1000 assai brevemente (ma in pista). E sul millone davvero facevo fatica a starci sopra quando acceleravo, alla faccia della sbandierata miniaturizzazione delle jappo degli ultimi anni: mi sentivo sempre più lontano dai comandi sui semimanubri.