Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 2 di 16
Vai a pagina Precedente  123...141516  Successivo
 
News del Motocross
5575126
5575126 Inviato: 5 Set 2008 17:01
 

belle le foto dei carter icon_asd.gif
voglio sperare che il carter vicino alla leva del cambio sia di quella forma icon_confused.gif
 
5575134
5575134 Inviato: 5 Set 2008 17:02
 

tarlap ha scritto:
belle le foto dei carter icon_asd.gif
voglio sperare che il carter vicino alla leva del cambio sia di quella forma icon_confused.gif

Eh sempre il meglio icon_cool.gif Azzo mi sono dimenticato la fonte icon_eek.gif
 
5575292
5575292 Inviato: 5 Set 2008 17:23
 

"CRF 450 e 250 2009"
Intanto vi lascio i link, poi le carico direttamente icon_wink.gif
450
Link a pagina di Motoverte.com

250
Link a pagina di Motoverte.com


450

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



250

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Video: Link a pagina di Motocross.transworld.net

Ultima modifica di MasterRMZ il 5 Set 2008 18:01, modificato 4 volte in totale
 
5575370
5575370 Inviato: 5 Set 2008 17:33
 

La versione nera del duemezzo ha lo stesso prezzo di quella originale? eusa_think.gif
 
5575382
5575382 Inviato: 5 Set 2008 17:35
 

Wise-CM ha scritto:
La versione nera del duemezzo ha lo stesso prezzo di quella originale? eusa_think.gif

No, ci sarà un'extra di sicuro icon_wink.gif Però penso che si venda solo in america icon_cry.gif
 
5575403
5575403 Inviato: 5 Set 2008 17:37
 

MasterRMZ ha scritto:

No, ci sarà un'extra di sicuro icon_wink.gif Però penso che si venda solo in america icon_cry.gif


eusa_doh.gif ..E io che volevo i cerchi neri.. icon_asd.gif
 
5575414
5575414 Inviato: 5 Set 2008 17:39
 

va bè dai..cosi è già più guardabile icon_asd.gif tranne lo scarico scoperto dalle plastiche eusa_sick.gif icon_asd.gif
prezzo?inveriato o aumenterà?
nera è spettacolare icon_mrgreen.gif
 
5575490
5575490 Inviato: 5 Set 2008 17:48
 

A me il 450 non piace proprio icon_confused.gif icon_confused.gif Se l'avessero fatto come il 250 di sicuro sarebbe stato meglio icon_cool.gif
 
5575544
5575544 Inviato: 5 Set 2008 17:54
 

Avete notato che giro fa il collettore di scarico?? icon_eek.gif
 
5575567
5575567 Inviato: 5 Set 2008 17:56
 

MasterRMZ ha scritto:
Avete notato che giro fa il collettore di scarico?? icon_eek.gif


è vero,ha lo scarico laterale praticamente icon_asd.gif
si possono avere benefici?
 
5575602
5575602 Inviato: 5 Set 2008 18:00
 

tarlap ha scritto:


è vero,ha lo scarico laterale praticamente icon_asd.gif
si possono avere benefici?

Probabilmente ha molti più bassi....Bisogna vedere il motore come gira... icon_confused.gif
 
5576194
5576194 Inviato: 5 Set 2008 19:08
 

Bah,da vedere dal vivo..la versione nera da paura icon_cool.gif trooooppo stile (le grafiche però trooooppo tamarre icon_asd.gif )
 
5576453
5576453 Inviato: 5 Set 2008 19:33
 

Devo dire la verità, a me piace, soprattutto per quel terminale corto, serbatoio azoto mono dimezzato, da l'idea di moto leggera, l'unica cosa il collettore, che fa il giro largo esteticamente non è il massimo
 
5576464
5576464 Inviato: 5 Set 2008 19:34
 

Nico30 ha scritto:
Bah,da vedere dal vivo..la versione nera da paura icon_cool.gif trooooppo stile (le grafiche però trooooppo tamarre icon_asd.gif )

Eccessivamente direi... icon_rolleyes.gif

Lo scarico del 450 è a dir poco orrendo icon_asd.gif ...tanto poi ci si mette l'Akra... icon_mrgreen.gif

Ma il 250 ha il doppio scarico? La versione nera si, ma l'altra? icon_confused.gif
 
5576559
5576559 Inviato: 5 Set 2008 19:45
 

ecco fatto...mo pure sulle moto da cross si comincia con centraline del ca22o mappature, porte seriali/usb/cd cavetti terminali di scarico scandalosi tipo kawa z750...ma che cavolo è sto schifo?

non se ne puo più di tutta st'elettronica ci stanno riempiendo pure i trattori è assurdo: vanno quasi da soli con il gps!

Link a pagina di Arvatec.it
 
5576584
5576584 Inviato: 5 Set 2008 19:47
 

il 450 e il primo honda che mi piace... il 250 m fa un po schifo... e tr classico dvevano farlo cm il 450
 
5576602
5576602 Inviato: 5 Set 2008 19:49
 

rive872 ha scritto:
il 450 e il primo honda che mi piace... il 250 m fa un po schifo... e tr classico dvevano farlo cm il 450


quoto...solo mi pare un po troppo nero stile kawa monster...ci vorrebbe qualcosa di più chiaro...ma comunque migliora con le grafiche
 
5576630
5576630 Inviato: 5 Set 2008 19:51
 

Bella icon_cool.gif , ma anche lei ha il terminale cortissimo o è una mia impressione? icon_confused.gif
 
5576676
5576676 Inviato: 5 Set 2008 19:55
 

sono veramente stupende
 
5576862
5576862 Inviato: 5 Set 2008 20:08
 

walter86r ha scritto:
ecco fatto...mo pure sulle moto da cross si comincia con centraline del ca22o mappature, porte seriali/usb/cd cavetti terminali di scarico scandalosi tipo kawa z750...ma che cavolo è sto schifo?

non se ne puo più di tutta st'elettronica ci stanno riempiendo pure i trattori è assurdo: vanno quasi da soli con il gps!

Link a pagina di Arvatec.it


bè sui trattori è un conto,per certi lavori ci vuole precisione..su una moto che viene venduta al pubblico per girarci la domenica la vedo una cosa stupida tutta quell'elettronica..
 
5576952
5576952 Inviato: 5 Set 2008 20:15
 

tarlap ha scritto:


bè sui trattori è un conto,per certi lavori ci vuole precisione..su una moto che viene venduta al pubblico per girarci la domenica la vedo una cosa stupida tutta quell'elettronica..


essì col freno elettronico acceleratore elettronico pure pure il cavolo...
se si impazzisce l'elettronica ti vengono a riprendere con la gru dentro qualche "sderrupo"!

purtroppo mai come in questo caso devo dissentire da quanto espresso da gixxer icon_rolleyes.gif e appoggiare quell'accanito hondista MEZZO alcoolizzato di bionde...
 
5576970
5576970 Inviato: 5 Set 2008 20:17
 

ma che cazzataaaaaa. La 450 ha una forma differende rispetto al 250??? icon_cry.gif
 
5576996
5576996 Inviato: 5 Set 2008 20:20
 

MasterRMZ ha scritto:
"Test Yamaha YZF 250 2009"
Che cosa c'è di nuovo

Telaio:

-- Il più grande cambiamento tutti parlano di è chiaramente il forcellone. La parte posteriore del telaio è progettata per fornire la trazione e la comodità e mantenere stabile la moto in.

-- L'ammortizzatore posteriore non ha più la molla in titanio. Ha ora una più accessibile molla in acciaio.
-- Il mozzo posteriore è più compatto e costruito per una maggiore tenuta e ha tre nuovi cuscinetti. Questo design è stato destinato per ridurre il peso.

-- Il pneumatico anteriore è ora una Yamaha in esclusiva M403A Bridgestone per dare una sensazione di guida leggera senza sacrificare la trazione.

Motore:

-- Il sistema di scarico YZ250F riceve un rifacimento completo per il 2009. L'intestazione del tubo viene trattato e ora è più lungo di 60 millimetri rispetto al 2008. E' più lungo anche nella sezione di destra del motore.

-- Il Muffler riceve cambiamenti nella direzione opposta e perde i suoi 50 millimetri di lunghezza, in modo da guadagnare in peso.

-- Internamente, la frizione è completamente nuova. Hanno reso più facile la manutenzione, rendendo tutti i piatti di metallo identici in tutto.

-- La carburazione è più grassa del 2008 per dare impulso alla fascia di bassa potenza e alla pompa del gas.

Controlli e Styling:
La nuova marmitta Yamaha 250F è il più breve. Più potenza? Yeah, un po '. Ma vi è un grande vantaggio l'accorciamento della marmitta. Qualsiasi peso di centro si può eliminare.

-- Il rapido adeguamento della tensione della frizione è ora più semplice con un minor numero di parti in movimento che rende molto più facile da smontare, pulire e rimontare. La leva della frizione viene accorciata per il comfort.

-- La catena ha un oro anti-ruggine di rivestimento.

Novità
Ci piace il modo in cui la nuova YZ250F si sente in pista.
In primo luogo sulla hot-list è il potere di consegna. I piccoli miglioramenti Yamaha ha fatto il veterano motore della classe 250F versatile. E 'ancora molto facile da guidare e offre uno dei più coerenti potenze massime della classe.

La leva frizione è migliorata e il suo adeguamento è conveniente.
Abbiamo tutti sentito elogio per la Yamaha in linea retta di stabilità e di eccellenti sospensioni negli ultimi anni.

Mentre stiamo ancora predicazione corretta impostazione della moto (tra cui la sempre importante corsa SAG) non possiamo fare a meno di notare quanto è facile fare le curve con il modello '09 .

Sui rettilinei e attraverso i dossi la YZ 250F è dotata di grande stabilità. Abbiamo dovuto però ammorbidire di 3-4 clic la compressione della forcella e del mono.

Nel complesso, le KYB sono une delle migliori sospensioni con grande regolabilità.

Le altre nuove parti di questa moto che siamo stati ansiosi di provare è il nuovo pneumatico anteriore. La Bridgestone 403A è proprio come il 403 con un profilo piatto e meno arrotondato. Questo dà al pneumatico un maggiore ingombro, davvero, per un controllo molto più preciso. Questo pneumatico lavora bene, se non meglio del 403 standard in tutte le condizioni.

Si tratta di un pneumatico esclusivo Yamaha. Le modifiche al telaio e un grande pneumatico anteriore hanno dato una svolta in meglio alla Yamaha.

Che cosa è

La nuova Yamaha è un grande esempio di miglioramento di ciò che avete già. Simile a KTM 450 SXF che abbiamo testato questa estate, i miglioramenti hanno migliorato i suoi punti deboli e hanno maggiorato i suoi punti di forza. La moto era sempre forte da metà. Ora ha più bassi con la stessa potenza a medio e alto fine. Le sospensioni sono state sempre ottime, ma queste sono ancora meglio.
Ah, sì ... la YZ 250F è disponibile nella versione bianca con cerchi neri (per $ 100 di più)!

Commenti:
Anche se non hanno fatto un sacco di modifiche al motore, il nuovo sistema di scarico ha aggiunto un po di bassi pur mantenendo i medi e gli alti molto potenti. Il nuovo sistema prende la potenza molto più rapidamente rispetto a quanto il '08 e su un 250 è esattamente ciò che stavo cercando. Un altro bel tocco è stata la nuova frizione. E' stata molto reattiva con un'ottimo scatto.
Probabilmente il più grande e più divertente miglioramento rispetto al '08 è il nuovo forcellone.Questa moto è facilissima da inserire in curva, arrivando quasi a toccare con il manubrio! Inoltre la moto è molto stabile ad alta velocità. La sospensioni sono ottime e per sistemarle è bastato qualche click.
L'YZ250F '09 è bellissima da guidare. Il miglioramento della potenza, della manegevolezza e della frenata permette di trovare il proprio limite in sicurezza. Sono impressionato della nuova Yamaha e anche se questo è il primo '09 250F che ho guidato, mi viene voglia di caricarlo sul camion e portarlo a casa!
-- Chris Barrett

Foto:
Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Immagine: Link a pagina di Images.dirtrider.com

Fonte: Dirtrider.com


Che significa che la motlla è in acciaio ed è più accessibile?? Il titanio non è un materiale migliore?
Devo dire che le novità,a parte il forcellone, riguardano tutti accorgimenti che non stanno alla base:
Pneumatici, leve,catene anti-ruggine...tutte cose che andrò a comprare per aggiornare la mia icon_cool.gif (scherzo, non c'è bisogno)

Parla di carburazione più grassa per dare più impulso ai bassi, lo potrtei fare anche nella mia secondo voi?
 
5577036
5577036 Inviato: 5 Set 2008 20:24
 

io di carburazione la lascerei così come sta...

domenica provo la yzf 08 così mi rendo conto delle differenze che ci sono rispetto alla mia...
 
5577353
5577353 Inviato: 5 Set 2008 20:55
 

walter86r ha scritto:
io di carburazione la lascerei così come sta...

domenica provo la yzf 08 così mi rendo conto delle differenze che ci sono rispetto alla mia...


Che bello!!! Mi vieni a trovare?? icon_asd.gif ti faccio fare una batteria di 20 minuti con la mia puffetta!
 
5577434
5577434 Inviato: 5 Set 2008 21:02
 

reditutto ha scritto:
walter86r ha scritto:
io di carburazione la lascerei così come sta...

domenica provo la yzf 08 così mi rendo conto delle differenze che ci sono rispetto alla mia...


Che bello!!! Mi vieni a trovare?? icon_asd.gif ti faccio fare una batteria di 20 minuti con la mia puffetta!


la provo perchè un amico viene per 2-3 giorni e me la lascia a casa... icon_asd.gif
 
5577472
5577472 Inviato: 5 Set 2008 21:06
 

walter86r ha scritto:


la provo perchè un amico viene per 2-3 giorni e me la lascia a casa... icon_asd.gif


ADDIRITTURA TE LA LASCIA?? sti caz.zi. DIVERTITI.
icon_arrow.gif ma tu hai le pedane maggiorate?
icon_arrow.gif se avete 2 sterzi differenti (uno alto e uno basso) ti troverai maluccio.....
 
5577532
5577532 Inviato: 5 Set 2008 21:11
 

reditutto ha scritto:


ADDIRITTURA TE LA LASCIA?? sti caz.zi. DIVERTITI.
icon_arrow.gif ma tu hai le pedane maggiorate?
icon_arrow.gif se avete 2 sterzi differenti (uno alto e uno basso) ti troverai maluccio.....


si perchè tipo deve far revisionare il carrello non so che cazz...allora siccome il lavoretto glie lo fa un amico meccanico tra domani e lunedi/martedì (anche mercoledì giovedì e venerdi per me non c'è problema icon_mrgreen.gif ) tengo la moto a casa tanto di spazio ce ne sta tanto...(e mi paga la mezza pensione facendomi trastullare qualche ora con puffetta in versione 08) icon_wink.gif
 
5577599
5577599 Inviato: 5 Set 2008 21:17
 

walter86r ha scritto:
reditutto ha scritto:


ADDIRITTURA TE LA LASCIA?? sti caz.zi. DIVERTITI.
icon_arrow.gif ma tu hai le pedane maggiorate?
icon_arrow.gif se avete 2 sterzi differenti (uno alto e uno basso) ti troverai maluccio.....


si perchè tipo deve far revisionare il carrello non so che cazz...allora siccome il lavoretto glie lo fa un amico meccanico tra domani e lunedi/martedì (anche mercoledì giovedì e venerdi per me non c'è problema icon_mrgreen.gif ) tengo la moto a casa tanto di spazio ce ne sta tanto...(e mi paga la mezza pensione facendomi trastullare qualche ora con puffetta in versione 08) icon_wink.gif


Non hai risposto alle mie 2 freccette specialmente alla prima, non è per farmi i cavoli tuoi ma per una questione di conoscenza sulle puffette visto che sono un "puffato" new entry e conosco un pò honda ma quasi nulla di yamaha.
 
5577654
5577654 Inviato: 5 Set 2008 21:22
 

sorry hai ragione...

pedane non sembrano maggiorate...
la mia ha il protaper originale con i raiser mi pare di un paio di cm al manubrio (dato che sono 1.80)...nonostante questo lo trovo ancora un po basso... icon_confused.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 16
Vai a pagina Precedente  123...141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©