Leggi il Topic


dt vs wre
5548495
5548495 Inviato: 3 Set 2008 16:29
Oggetto: dt vs wre
 

ciao ragazzi, adesso mi compro il 125, una dual, ma sono indeciso tra il dt 125 e il wre 125. sono tutti è due del 2004. il dt ha 400 km la arrow è ripotenziato e costa 2500 ( trattabili ), invece il wre ha 12.000 km completamente originale ( unico accessorio: i paramani ) ripotenziata e costa 2600 (non trattabile ). a prima vista verrebbe da dire, prendi la yamaha perchè è semi nuova e gia ha l arrow! pero io pensavo anche alla ciclistica, le forcelle del wre sono rovesciate e quelle della yamaha no ( e sono anche mooolto morbide ) e i cerchi del dt sono davvero scadenti. poi mi è sorto un altro dubbio... i motori sono diversi? se si, quale va meglio? rispondete in tanti hai miei numerosi dubbi!!!!
 
5548916
5548916 Inviato: 3 Set 2008 17:01
 

prendi il WRE, è più bello, italiano ed è tutto sommato una bella moto, non di certo una racing ma non c'è male icon_wink.gif
 
5550523
5550523 Inviato: 3 Set 2008 19:32
 

prendi il dt a quel prezzo, poi delle forche anke se sono a steli rovesciati del wre si lamentano tutti sono di burro.. meglio tradizionali in questo caso
 
5563572
5563572 Inviato: 4 Set 2008 19:14
 

Motore più o meno sono sullo stesso piano...
Nota che sulle forcelle a steli rovesciati è più difficile intervenire se, per esempio, devi cambiare i paraolii....
I cerchi del DT sì... sono di burro, ma devi tenere in conto che con 30€ dal meccanico li raddrizzi.
Il DT è molto più "moto" rispetto al WRE ed è anche più comodo.
Pesa molto di più e le sovrastrutture sono delicate e costose.
 
5566246
5566246 Inviato: 5 Set 2008 0:12
 

Ale990 ha scritto:
Motore più o meno sono sullo stesso piano...
Nota che sulle forcelle a steli rovesciati è più difficile intervenire se, per esempio, devi cambiare i paraolii....
I cerchi del DT sì... sono di burro, ma devi tenere in conto che con 30€ dal meccanico li raddrizzi.
Il DT è molto più "moto" rispetto al WRE ed è anche più comodo.
Pesa molto di più e le sovrastrutture sono delicate e costose.


quoto tutto ma dicono che il dt di motore sia meglio del wre soprattutto dei modelli col carburatore elettronico, una cosa brutta diciamo del dt è che è uscito di produzione
 
5567549
5567549 Inviato: 5 Set 2008 8:45
 

ma che motore ha il dt? il rotax ?
 
5574312
5574312 Inviato: 5 Set 2008 15:54
 

Tom92 ha scritto:
ma che motore ha il dt? il rotax ?
non credo, non monta un motore yamaha? icon_rolleyes.gif
 
5576266
5576266 Inviato: 5 Set 2008 19:15
 

monta un motore 2 tempi anni 90, cioè quello che montava il tzr che allora aveva 32 cv... adesso è strozzato ma il GT è quello..basta liberarlo dagli strozzi, un nuovo scarico e via icon_wink.gif
 
5580171
5580171 Inviato: 6 Set 2008 10:07
 

...e arriva a 32 cv ? dubito
 
5580189
5580189 Inviato: 6 Set 2008 10:10
 

KAPPA25 ha scritto:
...e arriva a 32 cv ? dubito

si,ho sentito che oldrati dall'anno prossimo passa al team Rinaldi divisione enduro che corre con delle DT a livello delle varie europee ufficiali.
 
5581675
5581675 Inviato: 6 Set 2008 13:11
 

Prendi Husqvarva WRE molto meglio..
 
5591117
5591117 Inviato: 7 Set 2008 18:59
 

Il DT su strada è decisamente meglio... puoi andarci anche al mare facendo 40 chilometri in coppia e stai bene...
E ribattete dicendo che si può fare anche col Ciao perchè lo so e l'ho fatto...
 
5591345
5591345 Inviato: 7 Set 2008 19:26
 

Prendi quella che ti piace di più esteticamente...tanto alla fine come prestazioni stanno lì icon_wink.gif

Anzi,prendi il dt perchè ale non sbaglia mai icon_lol.gif icon_wink.gif
 
5591694
5591694 Inviato: 7 Set 2008 19:57
 

Hahaha... mi eleggeranno rompipalle del secolo...


Comunque... per Derapa, GRAZIE della STIMA icon_wink.gif icon_biggrin.gif !!!
Hahaha.

Ciao ragazzi!!
 
5595556
5595556 Inviato: 8 Set 2008 9:39
 

mi sa che prendo il dt.... icon_mrgreen.gif
 
5597809
5597809 Inviato: 8 Set 2008 12:29
 

icon_lol.gif anche io sn dtista icon_twisted.gif
 
5604290
5604290 Inviato: 8 Set 2008 20:42
 

e poi dai, guardando in giro i prezzi ho visto che con gli stessi soldi ti danno una dt ma con 10.000 km in più e poi ha gia la arrow... che non penso che costi poco!
 
5770699
5770699 Inviato: 23 Set 2008 16:59
 

noooooooooooooooooooooooooo quel pirla del conce ha venduto la dt 125 icon_evil.gif icon_evil.gif 0510_sad.gif
detto questo credo che ripieghero sul wre del 2004, il tizio mi ha detto che anche se ha 13.000 km è completamente originale ed è ancora depotenziata ( è un male che la moto abbia fatto tutti quei km depotenziata ? ) quindi appena la compro gli tolgo i blocchi, volevo sapere più o meno quanto puo costare farsi togliere i blocchi dal meccanico? ( non ditemi di cavarmeli da solo altrimenti fo un disastro icon_asd.gif )
 
5901455
5901455 Inviato: 6 Ott 2008 15:43
 

la storia continua... il ragazzo che mi aveva soffiato il dt non aveva mai guidato una moto prima... quindi fatti i suoi primi 200 metri di strada ha fatto per frenare, ma essendo abituato con lo scooter si è dimenticato anche di tirare la frizione, risultato: moto spenta e lui per terra. siccome ha preso paura di questa caduta ha detto a suo papà che non rimetterà mai più piede su una moto e quindi la rivendono icon_asd.gif icon_asd.gif ( le mie maledizioni sono servite a qualcosa icon_asd.gif icon_asd.gif )quindi la " ri-compro " io... nel frattempo ero andato a vedere altre due moto ( husky e beta ) ed avevo notato che la gomma dietro era molto più larga del dt... quindi chiedo, si puo momtare una gomma più larga sul dt ? ci sta ? ( non me ne frega se è legale)
 
5904704
5904704 Inviato: 6 Ott 2008 19:56
 

non ammucchiatevi icon_cool.gif
 
5904818
5904818 Inviato: 6 Ott 2008 20:05
 

Mah... insomma solo pochissimo.
Non ci passi sul forcellone, comunque un po' sì.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©