stage69 ha scritto:
Volevo prendermi una top line ma un mio amico mi venderebbe un pws a 140 praticamente nuova io allora ho pensato di metterci una rondella come da fargli da fermo comè come soluzione?
Non è una buona soluzione: tu innanzitutto devi capire che tipo di elaborazione vuoi fare, dopodichè ci abbini la marmitta giusta. Al massimo puoi tarare e carburare la PWS sul GT originale (ma a sto punto è meglio la Top Line, che ci risparmi pure), ma non puoi mica auto-strozzarti la marmitta
stage69 ha scritto:
è da poco che ho preso il motorino e ho notato che sulla fiancata c' è scrito DR è un settanta o può essere un 50 visto che signa appena gli 85?
Per me è il 50 originale, poi uno può mettersi gli adesivi che vuole...
stage69 ha scritto:
volevo abbinarci anche un variatore secondo voi e meglio multivar o tpr?
Il mio motorino è un nitro
grazie mille
Io metterei il Multivar, secondo me è il migliore!