XabaraS999 ha scritto:
No. no. sul fatto che sia attento alla moto ne sono sicuro.. che abbia le 3 chiavi no, nn ne sono sicuro, per il resto, si ha detto che mi da tutti i pezzi ha fatto la revisione da poco, ha 20633Km, anche lui l'ha presa usata, e ovviamente nn sale subito la temperatura mi ha detto se faccio parecchi km la posso veder salire.
per il resto le abrasioni sul serbatoio me lo ha detto lui direttamente.. dicendomi che solo di giorno controluce si possono vedere, ma che se voglio me lo fa lui con la pasta abrasiva ,se mi fido,.
Lui l'ha presa usata ad aprile del 2007 pagandola 3400 ora vorrebbe prendere una 900 perchè ha detto che ti viene naturale farlo e succederà anche a me..
Sulla sudorazione, lui non vede una goccia di olio da 1 mese, però mi ha detto onestamente che se un giorno la dovessi vedere è naturale, mi ha spiegato che da quando ce l'ha. ci ha rimesso solo 100gr di olio ma bisogna sempre starci attenti.
Ieri ho fatto un giro con lui e mi ha spiegato che comunque è una moto che a regimi bassi vibra un pò, e sul cambio, strappa, meno di quella a carburatore ma lo fa.
Alla fine insomma, sono amico di un suo parente, quindi c'è un pò di confidenza, mi ha detto che se nn me la prendo io, se la tiene..
Per il resto nn sono espertissimo, quindi nn so..
Ah beh, così il discorso è un pò differente! La temperatura che sale è normale nelle giornate calde, fino a 130/140 gradi è normale. In genere si sta intorno ai 110. I trasudamenti d'olio sono normali su tutti i motori, solo che sulle moto carenate non si vedono... l'importante è che non siano eccessivi. Per vibrazioni e strappi ok, è un bicilindrico e tutti i bicilindrici, chi più chi meno, si comportano così. Il 620 è ancora abbastanza scorbutico, ma è già addolcito.
Per quanto riguarda il passaggio alla cilindrata superiore, sfondi una porta aperta...