raiden6139 ha scritto:
Ciao a tt....posseggo un phantom f12r e volevo fare un'elaborazione davvero soft, solamente per sfrecciare nel traffico un pò + velocemente. Il phantom f12r a freddo è davvero spettacolare, ma poi appena si riscalda in accellerazione fà davvero skifo icon_sad.gif ...Per questo vi espongo il mio/miei dubbi???Io pensavo di cambiare il variatore attuale con uno malossi (multivar) e la frizione sempre malossi (Fly Clutch) ed eventualmente verso febbraio montare la zx....allora...adesso i problemi ke sorgono:
1)posso montare solo quello elencato sopra, niente cilindro, carburatore ecc...
2)Per adesso volevo cambiare solo variatore e frizione, ci saranno miglioramenti effettivi??vale la pena spendere questi soldi??
3)Se cambio solo questi 2 componenti sorgono dei problemi, devo per forza montare qualke altra cosa???
4) Quanti soldi dovrò spendere per comprare solo variatore e frizione???
5) per adesso mi segna 93 (tt originale), diminuira la velocità max???
GRAZIE
Guarda con meno di 200 euro te lo fai perfetto ed arrivi anche ad 85 effettivi con una accellerazione buonissima.
Top Line (137 Euro)
17,5 (c'è l'hai già)
Red Sponge (4 Euro)
Variatore Top+cinghia inclusa (56 Euro)
Costo: 197 Euro senza carburaore, se invece ti manca il carburatore 250 euro
Velocità: tra 84 e 87Km/h effettivi