Leggi il Topic


Paragonare manutenzione Husky 125 con racing 450 4t
5515947
5515947 Inviato: 1 Set 2008 11:08
 

il fatto è che prendere un bel motardone a 18 anni usato a 4/5000 euro è una cosa... un 610 o la dorsoduro costa abbastanza tanto di pìù!!! icon_confused.gif
 
5515967
5515967 Inviato: 1 Set 2008 11:10
 

ci sono anche i 610 usati...
 
5515990
5515990 Inviato: 1 Set 2008 11:11
 

BONO ha scritto:
il fatto è che prendere un bel motardone a 18 anni usato a 4/5000 euro è una cosa... un 610 o la dorsoduro costa abbastanza tanto di pìù!!! icon_confused.gif


no beh...
un 610 nuovo di listino viene 8150 euro!
ma se chiedi ad alex tano che ha acquistato il modello 07 i.e. lo ha pagato 5000 e qualche euro nuovo...solo che il meca ne aveva prese molte di più e allora faceva gli sconti sui modelli di un anno prima icon_wink.gif
fossi in te mi informerei dai meccanici per chiedere se hanno un modello vecchio in senso di un anno o due prima ma nuovo così avresti la mto nuova e la pagheresti molte migliaia di euro in meno! icon_wink.gif
 
5516070
5516070 Inviato: 1 Set 2008 11:16
 

già ...bè a questo punto mi informerei per la dorsoduro usata anche...è che è appena uscita, non penso che per la prossima estate se ne trovano a 5000euro! icon_lol.gif
 
5516108
5516108 Inviato: 1 Set 2008 11:18
 

davidbosssss ha scritto:
gia' che ci siamo, un kappa 530 in che fascia rientra???trasformato intendo...

Se non sbaglio è il vecchio 525,è racing.
 
5516139
5516139 Inviato: 1 Set 2008 11:20
 

poi con un 450 qualche giro in pista me lo farei...per la manutenzione ci sto dietro non è un problema così grande...l'unico pensiero che avrei è che ...se mi lasciasse a piedi durante un viaggetto di 4/500 km in montagna?? se fosse troppo scomodo per la morosa?? ke dubbi raga... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5516156
5516156 Inviato: 1 Set 2008 11:21
 

katana89 ha scritto:

Se non sbaglio è il vecchio 525,è racing.

beh c'e l'ha uno che viene a scuola con me,beh è una bella bestia icon_mrgreen.gif
 
5516162
5516162 Inviato: 1 Set 2008 11:21
 

500 km in montagna con una racing??? sei matto???? dopo 50 il tuo sedere è quadrato, le gambe sono roventi dal calore e sei completamente depilato!!! la morosa non sale neanche, appena si siede scende!
 
5516165
5516165 Inviato: 1 Set 2008 11:21
 

BONO ha scritto:
poi con un 450 qualche giro in pista me lo farei...per la manutenzione ci sto dietro non è un problema così grande...l'unico pensiero che avrei è che ...se mi lasciasse a piedi durante un viaggetto di 4/500 km in montagna?? se fosse troppo scomodo per la morosa?? ke dubbi raga... icon_lol.gif icon_lol.gif

certamente non è una moto per fare 4/500km di fila e portare passeggeri icon_wink.gif
 
5516194
5516194 Inviato: 1 Set 2008 11:23
 

BONO ha scritto:
già ...bè a questo punto mi informerei per la dorsoduro usata anche...è che è appena uscita, non penso che per la prossima estate se ne trovano a 5000euro! icon_lol.gif


ahhh non credo proprio...la dorsoduro costa più della 610...costa 9000 euro
e usate ne troverai fra 1 anno e le pagherai come il 610 nuovo...perchè è proprio nuova e chi la venderà la farà pagare cara icon_asd.gif icon_asd.gif icon_wink.gif
 
5516207
5516207 Inviato: 1 Set 2008 11:24
 

sisi per il sedere immagino... gli ho fatti con la mia in montagna.....! icon_smile.gif
 
5516319
5516319 Inviato: 1 Set 2008 11:31
 

e per quanto riguarda la manutenzione del 610??
 
5516352
5516352 Inviato: 1 Set 2008 11:34
 

è una street, secondo me ancora meno dell'husky 125!!! ingrassare catena e pulire il filtro ogni tanto...basta...
 
5516367
5516367 Inviato: 1 Set 2008 11:35
 

BONO ha scritto:
e per quanto riguarda la manutenzione del 610??




pochissima...quasi inesistente...
una noramlissima manutenzione come tutte le moto...olio ala catena cambio olio ogni 5000km e basta! icon_wink.gif
ma comunque guarda che se vai in pista anche col 610 ti diverti un casino!
tira tanto anche lui ovviamente se ripo...
poi gli metti una bella marmozza come la leovince che per ora è l'unica per quelle ad iniezione elettronica....ma presto ne usciranno un sacco icon_wink.gif e vedi come scanna anche lei!
insomma una moto da tutti i giorni anche comoda e anche da usare in pista su sterri ecc icon_wink.gif
 
5516395
5516395 Inviato: 1 Set 2008 11:37
 

stamattina a motori e mercato c'era la prova del 610, e in pista se la cavava benone!!! dicevano solo che aveva le forcelle un pelo morbide che andavano regolate... erano tarate per uso cittadino... la spinta era ottima e se la cavava bene anche sullo sterrato!!! poi è stupenda di linea!!!
 
5516434
5516434 Inviato: 1 Set 2008 11:40
 

si nera è veramente bella...personalizzata secondo me diventa molto carina... ma fanno ancora la versione nera da nuova?? vabbè grazie di tutto raga!
 
5516444
5516444 Inviato: 1 Set 2008 11:41
 

Keko ha scritto:
stamattina a motori e mercato c'era la prova del 610, e in pista se la cavava benone!!! dicevano solo che aveva le forcelle un pelo morbide che andavano regolate... erano tarate per uso cittadino... la spinta era ottima e se la cavava bene anche sullo sterrato!!! poi è stupenda di linea!!!


già...
io sto facendo un pensierino anche io poi se optare per il 450-510 o per il 610...mah....vedremo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5516465
5516465 Inviato: 1 Set 2008 11:42
 

BONO ha scritto:
si nera è veramente bella...personalizzata secondo me diventa molto carina... ma fanno ancora la versione nera da nuova?? vabbè grazie di tutto raga!


no..ora fanno la rosso bianca se pur ha grafiche stra belle...ma basta farsi fare delle grafiche...magari full carbonio e metterle su e diventa da sbavoooo....


la versione che uscirà nel 2009 come sarà?? intendo di colorazione...
 
5516510
5516510 Inviato: 1 Set 2008 11:47
 

La manutenzione forse è anche minore, però quando bisogna metterci le mani in confronto i soldi da spendere su un 2t sono briciole...
 
5516718
5516718 Inviato: 1 Set 2008 12:07
 

Nrg91 ha scritto:
katana89 ha scritto:

Se non sbaglio è il vecchio 525,è racing.

beh c'e l'ha uno che viene a scuola con me,beh è una bella bestia icon_mrgreen.gif

qui da me ce l'hanno in 2 trasformata, uno lo conosco ed e' matto come un cavallo, eppure al semaforo si mi brucia di parecchio, ma non e' una cosa abissale, l'aprilia mi ha dato molte piu' paste!!!
 
5516721
5516721 Inviato: 1 Set 2008 12:08
 

ragazzi vi riporto un post di simeo (ha un crf 450 che usa regolarmente in pista), dovrebbe chiarire un po' le idee

simeo ha scritto:
YamahaAerox91 ha scritto:

secondo me da usare tutti i giorni è inopportuno...
Ma per le uscite domenicali magari se si abita vicino a qualche passo di montagna anche un motard "racing" va bene..
Sono moto che richiedono una attenta,costante e dispendiosa manutenzione ma se non li si usa sempre, su strada vanno anche bene e danno grandi soddisfazioni.


Autonomia media di 70km, pistone da cambiare ogni 30 ore e regolazione valvole ogni 10 (circa 1000km se affrontati con rispetto della manetta).
Cambio olio e filtro ogni 5 ore (vale a dire una sola uscita), in compenso ce ne va un kg così puoi permetterti anche olii da 25euro/litro icon_lol.gif e non in ultimo oltre 9mila euro per portartelo a casa (versione R, la X la trovi anche a meno ma pesa di + e non ha lo scarico di serie).

E' un animale da pista... qualsiasi altro impiego è sconveniente.
Se usato anche per le sole uscite domenicali meglio un 610... costa molto meno e di fatto va di più (anche perchè è più "facile" da guidare, facile ma devi saperci fare ugualmente).
Se poi impari ad andare anche col 610 fai i numeri... un ragazzo del tinga ha corso il monomarca husqvarna... non è affatto una ciofeca come molti pensano.

Contrariamente all'opinione pubblica, non è vero che i motard competition vanno di più... vanno di più solo in pista, poichè pesi e potenze sono appositamente studiati per i tracciati on-off da motard, ma in qualsiasi altro impiego hanno la peggio icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©