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insicurezza con malaguti xsm
5508241
5508241 Inviato: 31 Ago 2008 13:18
 



con una giannelli sul nero hai i medi...comunque anche una frrace va bene...ma quando vorrai un po di allungo sappi che ne avrai pochissimo
 
5508254
5508254 Inviato: 31 Ago 2008 13:20
 

giordy93 ha scritto:
con una giannelli sul nero hai i medi...comunque anche una frrace va bene...ma quando vorrai un po di allungo sappi che ne avrai pochissimo
be quello è logico, montando una moto con una marmitta da bassi devi sacrificare un pò l'allungo. però se si cerca tanto allungo si prende una stradale. oppure si montano dei rapporti secondari maggiori di quelli che monta lui icon_wink.gif
 
5508301
5508301 Inviato: 31 Ago 2008 13:28
 

non vi preoccupate a mi piace ai bassi tanto nel mio paese cis ono molte salite e sulle salite mi va molto forte quindi mi paice poi di sicuro andrà piu allungo di adesso con una for race icon_wink.gif
 
5508308
5508308 Inviato: 31 Ago 2008 13:29
 

no...
 
5508320
5508320 Inviato: 31 Ago 2008 13:30
 

giordy93 ha scritto:
no...
si, lui adesso monta la marmitta di serie, di sicuro un paio di km li prende in allungo con la for race. rispetto quella che monta di serie che è super bloccata guadagna in tutto icon_wink.gif
 
5508324
5508324 Inviato: 31 Ago 2008 13:31
 

non penso che una marmitta originale prenda piu allungo di un qualunque scarico modificato icon_evil.gif
 
5508326
5508326 Inviato: 31 Ago 2008 13:31
 

claudioxsm ha scritto:
non penso che una marmitta originale prenda piu allungo di un qualunque scarico modificato icon_evil.gif
sta sicuro che un pò di allungo lo prendi in confronto all'originale icon_wink.gif
 
5508348
5508348 Inviato: 31 Ago 2008 13:35
 

ok icon_wink.gif
 
5508370
5508370 Inviato: 31 Ago 2008 13:37
 

ragazzi..senza cambiare rapporti o preso 4 km io con la giannelli che è solo da alti!!!!
figurati te con la forrace...se ne prendi ne prenderai uno segnato icon_wink.gif
 
5508382
5508382 Inviato: 31 Ago 2008 13:39
 

giordy93 ha scritto:
ragazzi..senza cambiare rapporti o preso 4 km io con la giannelli che è solo da alti!!!!
figurati te con la forrace...se ne prendi ne prenderai uno segnato icon_wink.gif
fidati, dalla marmitta originale del malaguti, che è anche bella tappata, un pò d'allungo lo prendi. è logico che non si parla di 5 km/h, ma di pochissimi, massimo 2 Km/h reali icon_wink.gif
 
5508391
5508391 Inviato: 31 Ago 2008 13:40
 

ma neanche...
comunque si bisogna tenere conto di quanto fanno schifo le marmitte originali...certe piu tappate di altre...pero non aspettarti molto...ti dara 1 2 km che manco te ne accorgi icon_wink.gif
 
5508403
5508403 Inviato: 31 Ago 2008 13:42
 

ho gi adetto che mi piace a corto poi ad esempio se metto la giannelli perdo ai bassi e guadagnoa i medi come funziona? icon_rolleyes.gif
 
5508412
5508412 Inviato: 31 Ago 2008 13:43
 

claudioxsm ha scritto:
ho gi adetto che mi piace a corto poi ad esempio se metto la giannelli perdo ai bassi e guadagnoa i medi come funziona? icon_rolleyes.gif
avendo un gt che da una buona spinta a quasi tutti i regimi, solo che accorcia un pò la coppia, montando la giannelli ( marmitta da alti e con una coppia alta ), il gt abbassa la coppia e rende la giannelli ottima a lavorare ai medi regimi icon_wink.gif
 
5508419
5508419 Inviato: 31 Ago 2008 13:44
 

puke-rex_92 ha scritto:
avendo un gt che da una buona spinta a quasi tutti i regimi, solo che accorcia un pò la coppia, montando la giannelli ( marmitta da alti e con una coppia alta ), il gt abbassa la coppia e rende la giannelli ottima a lavorare ai medi regimi icon_wink.gif
però lascia un pò a desiderare ai bassi regimi icon_wink.gif
 
5508422
5508422 Inviato: 31 Ago 2008 13:45
 

insomma cosa mi consigliate giannelli o for race?
 
5508426
5508426 Inviato: 31 Ago 2008 13:46
 

claudioxsm ha scritto:
insomma cosa mi consigliate giannelli o for race?
se vuoi i bassi la polini, se invece vuoi una moto che lavora ai medi e alti regimi la giannelli icon_wink.gif
 
5508436
5508436 Inviato: 31 Ago 2008 13:47
 

no la giannnelli non è da alti sul nero...vedi che di bassi ne avrai fin che vuoi...pero almeno hai anche un po di medi e qualcosina di allungo....se no con la polini hai si tanti bassi....ma neanche tanti...non aspettarti poi chissa che cosa....perche resta sempre un gt 2 tempi che con quelle misure dara sempre il massimo in alto...
seno se vuoi bassi da vendere ti fai un elaborazione con top viola con carburatore da 21 e marmtta giannelli...vedi che avrai piu bassi di un nero con una forrace icon_wink.gif
 
5508466
5508466 Inviato: 31 Ago 2008 13:50
 

giordy93 ha scritto:
no la giannnelli non è da alti sul nero...vedi che di bassi ne avrai fin che vuoi...pero almeno hai anche un po di medi e qualcosina di allungo....se no con la polini hai si tanti bassi....ma neanche tanti...non aspettarti poi chissa che cosa....perche resta sempre un gt 2 tempi che con quelle misure dara sempre il massimo in alto...
seno se vuoi bassi da vendere ti fai un elaborazione con top viola con carburatore da 21 e marmtta giannelli...vedi che avrai piu bassi di un nero con una forrace icon_wink.gif
si con un nero la giannelli diventa una da medi/ alti icon_wink.gif
 
5508471
5508471 Inviato: 31 Ago 2008 13:51
 

si ma per emttere il top viola devo cambiare albero motore ed essendo monofascia dura molto di meno che il nero poi non credo ke un top viola albero e 21 costino così poco
 
5508481
5508481 Inviato: 31 Ago 2008 13:52
 

resta una marmitta perfetta...
comunque claudio se vuoi avere piu bassi ancora di un semplice nero tieni conto del mio consiglio.... icon_wink.gif
 
5508499
5508499 Inviato: 31 Ago 2008 13:53
 

giordy93 ha scritto:
resta una marmitta perfetta...
comunque claudio se vuoi avere piu bassi ancora di un semplice nero tieni conto del mio consiglio.... icon_wink.gif
si ma ormai ha preso un nero, spenderebbe un casino di soldi per rifarsi di nuovo il motore icon_wink.gif icon_wink.gif

se tieni il nero e vuoi avere tanti bassi prendi la polini. invece se vuoi avere medi e alti regimi prendi la giannelli che va più che bene icon_wink.gif
 
5508504
5508504 Inviato: 31 Ago 2008 13:54
 

claudioxsm ha scritto:
si ma per emttere il top viola devo cambiare albero motore ed essendo monofascia dura molto di meno che il nero poi non credo ke un top viola albero e 21 costino così poco

no tranquillo il viola è molto affidabile...e se non lo strapazzi tanto dura molto! certo meno del nero...ma dal nero vedi che dopo 3 o 4 mesi vorrai avere piu potenza...comunque vabe...il 21 costa come il 19 che mettevi sul nero...poi ti prendi un albero...un prp da 70 euro va bene..poi la giannelli a 130 150 la prendi...poi un pacco lamellare come il tpr...sui 50 60 euro...una frizione polini...50 euro...e vedi quanti bassi avrai icon_wink.gif
 
5508506
5508506 Inviato: 31 Ago 2008 13:54
 

se metto una giannelli avrò anche piu bassi di quella originale e sulle salite andrà di più?e i consumi saranno molto maggiori?
 
5508511
5508511 Inviato: 31 Ago 2008 13:54
 

puke-rex_92 ha scritto:
si ma ormai ha preso un nero, spenderebbe un casino di soldi per rifarsi di nuovo il motore icon_wink.gif icon_wink.gif

se tieni il nero e vuoi avere tanti bassi prendi la polini. invece se vuoi avere medi e alti regimi prendi la giannelli che va più che bene icon_wink.gif

non avevo letto che aveva gia comprato il gt...comunque bo...fai come vuoi...pero sappi che non avrai tantissima potenza icon_wink.gif
 
5508525
5508525 Inviato: 31 Ago 2008 13:55
 

claudioxsm ha scritto:
se metto una giannelli avrò anche piu bassi di quella originale e sulle salite andrà di più?e i consumi saranno molto maggiori?

no ne avrai leggermente meno...ma quando entra in coppia vedi come spinge....basta stare sui 6000 7000 giri e sali... icon_wink.gif
 
5508536
5508536 Inviato: 31 Ago 2008 13:56
 

claudioxsm ha scritto:
se metto una giannelli avrò anche piu bassi di quella originale e sulle salite andrà di più?e i consumi saranno molto maggiori?
be di sicuro con qualsiasi marmitta avrai di più dell'orginale. i consumi saranno maggiori, fai conto che già da un 19 e 21 entra più benzina, quindi più consumi. poi anche te puoi fare la differenza, se apri sempre il gas bevi di più di quando vai tranquillo icon_wink.gif
 
5508551
5508551 Inviato: 31 Ago 2008 13:58
 

ripeto la mia elaborazione fino adesso è
top nero
dischi frizione top
frizione rinforzata
pignone 12
19 dell'orto
lamelle tpr
pompa acqua top
e se non sbaglio non ho dimenticato nulla
comunque sono molto indeciso perke a me piace ai bassi è la for race penso sia perfetta me guardando i prezzi la giannelli costa di meno cosa fare? icon_question.gif
 
5508559
5508559 Inviato: 31 Ago 2008 13:58
 

be no con una marmitta originale siccome tappata aveva leggermente piu bassi...siccome si riempiva subito...pero non fa niente...meglio una giannelli
 
5508569
5508569 Inviato: 31 Ago 2008 13:59
 

io ti consiglio la giannelli...comunque è inutile dire che pignone hai se non ci dici la corona...
 
5508582
5508582 Inviato: 31 Ago 2008 14:01
 

giordy93 ha scritto:
io ti consiglio la giannelli...comunque è inutile dire che pignone hai se non ci dici la corona...
ha una 46, se leggevi tutto lo diceva icon_wink.gif
 
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