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2+ sotto alimentato... albero? [lascio quello originale?]
5498378
5498378 Inviato: 29 Ago 2008 19:42
Oggetto: 2+ sotto alimentato... albero? [lascio quello originale?]
 



raga, un mio amico ha intenzione di montare su un f12 un 2+, lui però non vuole cambiare albero, (ha 15000 km) in quanto dice che con la sito e il 17.5 non sfoga e l'albero regge voi che ne dite? icon_rolleyes.gif
 
5498401
5498401 Inviato: 29 Ago 2008 19:45
 

anche con un ela completa regge l'albero originale icon_wink.gif
 
5498484
5498484 Inviato: 29 Ago 2008 19:57
Oggetto: Re: 2+ sotto alimentato... albero?
 

fabiosr ha scritto:
raga, un mio amico ha intenzione di montare su un f12 un 2+, lui però non vuole cambiare albero, (ha 15000 km) in quanto dice che con la sito e il 17.5 non sfoga e l'albero regge voi che ne dite? icon_rolleyes.gif

dipende io preferirei cambiarlo l'albero a 15000 km con un bel top spalle piene... poi per il 17.5 per me va bene se carburato bene, mentre per la sito plus secondo me tappa e pure di molto, e consigliato su quel gt la top nardò che è studiata appunto per quello
 
5498503
5498503 Inviato: 29 Ago 2008 20:00
 

cambialo l'albero!!!

Metti un Carenzi,50E e sei apposto icon_smile.gif
 
5498636
5498636 Inviato: 29 Ago 2008 20:17
 

ma perchè mettere :
una marmitta che nemmeno su un 50cc va bene.
un carburatore consigliato per i 50 al max.
Un motore intermedio.
Un albero che nemmeno per un 50 regge.

Insomma dimme te !!!!
 
5498721
5498721 Inviato: 29 Ago 2008 20:28
 

Il fatto è, o le cose si fanno per bene, oppure è meglio lasciare stare... icon_wink.gif

Se si fa un'elaborazione intermedia, ma c'è mancanza di soldi che implica a non mettere dei pezzi è meglio lasciare stare.. icon_wink.gif
 
5499119
5499119 Inviato: 29 Ago 2008 21:16
 

non penso che vada bene.. assolutamente...
poi sottovalutare l'albero è un'eresia.. sopprattutto il gruppo cuscinetti/paraoli.. te lo dico per esperienza.. poi smontagli il 2+ e prenditelo te.. è sprecato.. non riesce nemmeno a sfogare con la sito.. soprattutto con il 17,5 che sì è buono ma è piccolino...
 
5499150
5499150 Inviato: 29 Ago 2008 21:19
 

sarebbe meglio cambiarlo,
e cambiare anche marmitta e carburatore..
se non riesce perchè non ha soldi digli di lasciar perdere il 2+... icon_wink.gif
 
5499169
5499169 Inviato: 29 Ago 2008 21:21
 

FrASR92 ha scritto:
sarebbe meglio cambiarlo,
e cambiare anche marmitta e carburatore..
se non riesce perchè non ha soldi digli di lasciar perdere il 2+... icon_wink.gif
si... infatti.. poi bisogna vedere anche che trasmissione ha.. potrebbe essere che gli abbia lasciato tutto di serie senza neanche aver tarato.. icon_rolleyes.gif
 
5499177
5499177 Inviato: 29 Ago 2008 21:22
 

Zampa3 ha scritto:
non penso che vada bene.. assolutamente...
poi sottovalutare l'albero è un'eresia.. sopprattutto il gruppo cuscinetti/paraoli.. te lo dico per esperienza.. poi smontagli il 2+ e prenditelo te.. è sprecato.. non riesce nemmeno a sfogare con la sito.. soprattutto con il 17,5 che sì è buono ma è piccolino...

va be il 17.5 dai puo andare lo stesso, ma per la marmitta e per l albero quoto in pieno!
 
5499194
5499194 Inviato: 29 Ago 2008 21:24
 

malossi91 ha scritto:

va be il 17.5 dai puo andare lo stesso, ma per la marmitta e per l albero quoto in pieno!
certo.. però pensa che nel libricino top consigliano di metterci il 24 mikuni.. magari è esagerato ma un 21 ce lo vedo bene... poi non bisogna trascurare l'alimentazione.. icon_wink.gif
 
5499211
5499211 Inviato: 29 Ago 2008 21:25
 

scusa ma è mille volte spendere i soldi del 2 plus per una top line o reverse e per il variatore con gt originale...piuttosto che 2 plus con sito...
 
5499309
5499309 Inviato: 29 Ago 2008 21:37
 

Zampa3 ha scritto:
certo.. però pensa che nel libricino top consigliano di metterci il 24 mikuni.. magari è esagerato ma un 21 ce lo vedo bene... poi non bisogna trascurare l'alimentazione.. icon_wink.gif

pero per il top racingad aria il 17.5 va benissimo essendo che è meno spinto di quelli a liquido quindi non ha bisogno di carburatori piu grandi
 
5499357
5499357 Inviato: 29 Ago 2008 21:44
 

malossi91 ha scritto:

pero per il top racingad aria il 17.5 va benissimo essendo che è meno spinto di quelli a liquido quindi non ha bisogno di carburatori piu grandi
perchè questo è ad aria??? non stiamo parlando del 2+ a LC?? icon_eek.gif icon_rolleyes.gif beh comunque è un intermedio.. icon_mrgreen.gif meglio un 19 minimo..
ma fatto stà che senza la marmitta, trasmissione e albero non va da nessuna parte... icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
 
5499399
5499399 Inviato: 29 Ago 2008 21:50
 

Zampa3 ha scritto:
perchè questo è ad aria??? non stiamo parlando del 2+ a LC?? icon_eek.gif icon_rolleyes.gif beh comunque è un intermedio.. icon_mrgreen.gif meglio un 19 minimo..
ma fatto stà che senza la marmitta, trasmissione e albero non va da nessuna parte... icon_wink.gif icon_mrgreen.gif

questo e al liquido, pero io intendo per quelli ad aria un 17.5 sta bene, per quelli a liquido essendo piu spinti e meglio un 19
 
5499418
5499418 Inviato: 29 Ago 2008 21:54
 

malossi91 ha scritto:

questo e al liquido, pero io intendo per quelli ad aria un 17.5 sta bene, per quelli a liquido essendo piu spinti e meglio un 19
è quello che dicevo io.. icon_wink.gif
 
5501499
5501499 Inviato: 30 Ago 2008 10:44
 

ma che cavolo di elaborazione fai?? informati bene prim di smontare sto scooter seno spend solo soldi a casaccio
 
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