robyliberty91 ha scritto:
retny92gp1 ha scritto:
ragazzi il getto del 17.5 è attorno al 70.. comunque non ve lo dico nemmeno come lo sto carburando... perchè non servirebbe a nulla sono in alto mare...il motorino non prende giri...non so come spiegarvelo...borbotta...il rumore è cupo cupo cupo cupo cupo..sembra un 4t...ecco!
visto che sono a dietro da 3 gg giorno e notte a carburarlo ma nex miglioramento..mi chiedevo se potesse essere qualcosa di altro che mi facesse borbottare il motorino...ho cambiato il pacco lamellare comprando un mhr...ma nn ho risolto nulla il volano purtroppo non posso toccarlo per cambiare l'anticipo... ho pensato ci fosse la marmitta che tappasse ho tolto il terminale..si ok fa piu casino ma il problema persiste!
cosa può essere?????????
ma lo sai che una volta un mio amico quando mise il 21 e aveva il 17,5 prima invece di aumentare il gigler rispetto al 17,5 l ha diminuito???!
prova a mettere un 70 e vedi se l aria è messa bene
ragazzi..mi è sorto un dubbio...io non ho cambiato ne la molla di contrasto..e nemmeno le mollette della frizza...ho la delta con mollette bianche...
è possibile che il motore resta bloccato dalla trasmissione...e non riesca a salire di giri e quindi ad entrare in "coppia"?