giannihk ha scritto:
Salve a tutti, un saluto particolare a silqua
.
portata la moto dal concessionario perche' seccato e insicuro della mia scelta...si procede con un...diciamo tagliando della moto. Ora la pulizia dei carburatori e stata effettuata con successo...anche se a mio malincuore poiche sulla moto non ci aveva mai messo mani nessuno. Ora controllato tutto e messo tutto apposto si accende la moto eeeeeeee....
...non e cambiato nulla
. Allora adesso vi citero le testuali parole del meccanico che ha svolto il lavoro in eccezzionale mia presenza: - I motori kawasaki sono motori molto rumorosi e che danno la falsa illusione che ci sia qualcosa che non va, quando invece e tutto apposto. I rumori che si sentono ticchettii dalla punteria fruscii di catene nsomma tutta sto teatro e tutto normale nei motori kawasaki.
. Voi che ne pensate?
l unica cosa che mi ha detto e di far rimappare la centralina a causa della mancata connessione della batteria durante il periodo di fermo in concessionaria...di conseguenza ha iniziato a parlare di elettronica..memorizzarione dati...praticamente non ne ho capito un cavolo.
Allora voi che dite. Mi accontento o procedo con la rimappatura. Silqua ed eventualmente altri...se volete posso mandare un video della moto ..in moto..e farvi sentire e vedere. Fatemi sapere.
... ... che dire... direi che se tramite il Tinga trovi qualcuno con la tua stessa moto che abita abbasta vicino a te varrebbe la pena di incontrarlo e paragonare i "rumorini".
se sono solo rumorini, io col Ducati cosa dovrei dire ???
se è qualcosa di funzionale: non riprende, buca, scoppietta in chiusura, poca coppia, etc etc,...allora te ne rendi conto con la prova incrociata e non ti fai prendere per il naso dal conc.