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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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Hm derapage 50 six competition!!Tutti qui!!!
5470077
5470077 Inviato: 27 Ago 2008 13:25
 

TopNicoRRX ha scritto:
tu spari cose a caso eh icon_asd.gif icon_asd.gif
i diagrammi sono le fasature del gt cioè i gradi di albero motore ai quali il pistone apre rispettivamente scarico e alimentazione..., poi anche la cilindrata e il tipo di erogazioen che vuoi avere e il carburatore non ha diagrammi ma devi dirgli il diametro e basta al massimo uan bozza di carburazione icon_asd.gif icon_asd.gif

le forcelle sono migliori sulla carta...prima di dire cose a caso provale che non sai nemmeno come portarle al limite quelle di serie icon_asd.gif

un 50cc 7 travasi a cosa ti serve averlo se vuoi gia cambiarlo? icon_rolleyes.gif

ti ripeto prima prendio questa moto e poi ne riparliamo icon_wink.gif

berry29tm hai ragione e quoto sull'ultima parte icon_asd.gif sulla scarov non sono sicuro ma se le fanno artigianali penso te la facciano anche sui dati del tuo gt icon_wink.gif


Intendevo diaframmi non diagrammi non mi è partita la F icon_asd.gif comunque li ho contattati alla scarov e mi hanno detto che ce l'hanno a 220€ e dicono che la posso montare dal 50cc al 90cc


Comunque l'immagine dell'rr era per bastard92 per fargli vedere che l'ultima hm ha le kayaba icon_smile.gif
 
5470118
5470118 Inviato: 27 Ago 2008 13:28
 

Vazos ha scritto:


Intendevo diaframmi non diagrammi non mi è partita la F icon_asd.gif comunque li ho contattati alla scarov e mi hanno detto che ce l'hanno a 220€ e dicono che la posso montare dal 50cc al 90cc


Comunque l'immagine dell'rr era per bastard92 per fargli vedere che l'ultima hm ha le kayaba icon_smile.gif
si ma le kayaba sono delle paioli icon_wink.gif

va beh io ripeto...prima prendi la moto icon_asd.gif avrai 15 anni scarsi stai calmo ne hai di tempo davanti a te e pensa a goderti le cose...

ps guidare 2 moto non è come avercela sempre...le avrai provatt ma non le conosci di certo e non le hai portate al limite... icon_wink.gif un giretto su due moto tuti ce lo siamo fatti...pure io su un ninja e su un husky 610 oltre a vari 125 racing e non...ma non è lo steso che avercele tutti i giorni icon_wink.gif
 
5470203
5470203 Inviato: 27 Ago 2008 13:34
 

TopNicoRRX ha scritto:
si ma le kayaba sono delle paioli icon_wink.gif

va beh io ripeto...prima prendi la moto icon_asd.gif avrai 15 anni scarsi stai calmo ne hai di tempo davanti a te e pensa a goderti le cose...

ps guidare 2 moto non è come avercela sempre...le avrai provatt ma non le conosci di certo e non le hai portate al limite... icon_wink.gif un giretto su due moto tuti ce lo siamo fatti...pure io su un ninja e su un husky 610 oltre a vari 125 racing e non...ma non è lo steso che avercele tutti i giorni icon_wink.gif

quotone.. e comunque scommetto che tu (correggimi se sbaglio) hai in testa di prenderti la migliore senza pensare se è il caso di buttare via quei soldi..

non è ke se avrai il competition allora sei un pilota nato... io ti consiglio (poi fai come vuoi) di farti un bel dt o un bel beta e l'anno prossimo ti prendi una moto seria... che va il quadruplo del c***o di competition
 
5470207
5470207 Inviato: 27 Ago 2008 13:34
 

aspetta io mika ci ho fatto 2 giretti così...io mi ci sono proprio divertito....ho fatto anche salti di cui uno ho rischiato di cadere perchè sono arrivato troppo lungo icon_asd.gif


Comunque la moto appena presa la lascio originale per il rodaggio che da come ho sentito è di 500km vero? poi dopo la userò un'altro pò per prenderci confidenza e poi la elaboro 0509_doppio_ok.gif

Per il rodaggio che miscela faccio al 2e mezzo o al 3%?velocità da mantenere?
Poi le strozzature alla fine dove sono? icon_asd.gif
 
5470268
5470268 Inviato: 27 Ago 2008 13:38
 

Berry29tm ha scritto:

quotone.. e comunque scommetto che tu (correggimi se sbaglio) hai in testa di prenderti la migliore senza pensare se è il caso di buttare via quei soldi..

non è ke se avrai il competition allora sei un pilota nato... io ti consiglio (poi fai come vuoi) di farti un bel dt o un bel beta e l'anno prossimo ti prendi una moto seria... che va il quadruplo del c***o di competition


Lo so che è una mezza specie di buttare i soldi però tanto papà prima dei 17 la 125 non me la fa prendere quindi...Poi non è che me lo faccio per tirarmela e per sentirmi un pilotone ma me la faccio perchè mi piace icon_cool.gif ... la beta o le altre concorrenti se non la supersei non mi piacciono molto quindi è per questo che non ci ho mai pensato.
 
5470307
5470307 Inviato: 27 Ago 2008 13:41
 

Vazos ha scritto:


Intendevo diaframmi non diagrammi non mi è partita la F icon_asd.gif comunque li ho contattati alla scarov e mi hanno detto che ce l'hanno a 220€ e dicono che la posso montare dal 50cc al 90cc


Comunque l'immagine dell'rr era per bastard92 per fargli vedere che l'ultima hm ha le kayaba icon_smile.gif
kayaba, ma per favore, sono paioli con l'adesivo della kayaba. non facciami delle idee strane icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5470309
5470309 Inviato: 27 Ago 2008 13:41
 

va be i soldi sono tui e fai qll ke vuoi ma secondo me te ne pentirai della scelta ke stai facendo
 
5470326
5470326 Inviato: 27 Ago 2008 13:42
 

Vazos ha scritto:


Lo so che è una mezza specie di buttare i soldi però tanto papà prima dei 17 la 125 non me la fa prendere quindi...Poi non è che me lo faccio per tirarmela e per sentirmi un pilotone ma me la faccio perchè mi piace icon_cool.gif ... la beta o le altre concorrenti se non la supersei non mi piacciono molto quindi è per questo che non ci ho mai pensato.
alla fine tutti i 50 hanno lo stesso motore, il classico minarelli am6. a questo punto ti conviene vedere l'utilizzo del mezzo che vuoi fare, la ciclistica e per ultima l'estetica icon_wink.gif icon_wink.gif

però passare da un hm compe ad un beta....ce ne vuole. secondo me non hai ben chiare le idee. rifletti bene sull'acquisto che farai icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5471038
5471038 Inviato: 27 Ago 2008 14:26
 

puke-rex_92 ha scritto:
Vazos ha scritto:


Intendevo diaframmi non diagrammi non mi è partita la F icon_asd.gif comunque li ho contattati alla scarov e mi hanno detto che ce l'hanno a 220€ e dicono che la posso montare dal 50cc al 90cc


Comunque l'immagine dell'rr era per bastard92 per fargli vedere che l'ultima hm ha le kayaba icon_smile.gif
kayaba, ma per favore, sono paioli con l'adesivo della kayaba. non facciami delle idee strane icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
se rileggi due post sopra vedi che l'ho gia detto che le kayaba sono paioli icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

poi tutte hanno il classico am6 di motore tranne le versioni racing di rieju hm e fantic che hanno cilindri speciali...

comunque io sono sempre d'accordo con berry...butti via solo soldi per farti figo per niente... icon_wink.gif e te lo ri ripeto...due salti non vuol dire provare una moto davvero icon_wink.gif

gli strozzi te l'ho detto nel primissimo post dove sono...leggi...
il rodaggio fallo al 2,5% max e senza strozzi...ma non entrare mai in coppia per i primi 100 150 km icon_wink.gif poi brevi allunghi per far salire il motore ma mai al massimo e soprattutto solo nelle marce alte...
 
5471058
5471058 Inviato: 27 Ago 2008 14:27
 

no io l'hm la voglio quindi me la faccio... icon_mrgreen.gif
Non avevo letto sotto kayaba paioli icon_asd.gif comunque me lo sapete dire allora dove sono queste strozzature? icon_biggrin.gif
 
5471084
5471084 Inviato: 27 Ago 2008 14:29
 

TopNicoRRX ha scritto:
puke-rex_92 ha scritto:
Vazos ha scritto:


Intendevo diaframmi non diagrammi non mi è partita la F icon_asd.gif comunque li ho contattati alla scarov e mi hanno detto che ce l'hanno a 220€ e dicono che la posso montare dal 50cc al 90cc


Comunque l'immagine dell'rr era per bastard92 per fargli vedere che l'ultima hm ha le kayaba icon_smile.gif
kayaba, ma per favore, sono paioli con l'adesivo della kayaba. non facciami delle idee strane icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
se rileggi due post sopra vedi che l'ho gia detto che le kayaba sono paioli icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

poi tutte hanno il classico am6 di motore tranne le versioni racing di rieju hm e fantic che hanno cilindri speciali...

comunque io sono sempre d'accordo con berry...butti via solo soldi per farti figo per niente... icon_wink.gif e te lo ri ripeto...due salti non vuol dire provare una moto davvero icon_wink.gif

gli strozzi te l'ho detto nel primissimo post dove sono...leggi...
il rodaggio fallo al 2,5% max e senza strozzi...ma non entrare mai in coppia per i primi 100 150 km icon_wink.gif poi brevi allunghi per far salire il motore ma mai al massimo e soprattutto solo nelle marce alte...


Come senza strozzi??il rodaggio non si deve fare con gli strozzi?

Comunque io chiedevo la posizione se la sapevate icon_biggrin.gif
 
5471092
5471092 Inviato: 27 Ago 2008 14:29
 

Vazos ha scritto:
no io l'hm la voglio quindi me la faccio... icon_mrgreen.gif
Non avevo letto sotto kayaba paioli icon_asd.gif comunque me lo sapete dire allora dove sono queste strozzature? icon_biggrin.gif


c'è un topic gia aperto sulla dea competition in cui dicono dove sono gli strozzi
 
5471100
5471100 Inviato: 27 Ago 2008 14:29
 

TopNicoRRX ha scritto:
se rileggi due post sopra vedi che l'ho gia detto che le kayaba sono paioli icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

poi tutte hanno il classico am6 di motore tranne le versioni racing di rieju hm e fantic che hanno cilindri speciali...

comunque io sono sempre d'accordo con berry...butti via solo soldi per farti figo per niente... icon_wink.gif e te lo ri ripeto...due salti non vuol dire provare una moto davvero icon_wink.gif

gli strozzi te l'ho detto nel primissimo post dove sono...leggi...
il rodaggio fallo al 2,5% max e senza strozzi...ma non entrare mai in coppia per i primi 100 150 km icon_wink.gif poi brevi allunghi per far salire il motore ma mai al massimo e soprattutto solo nelle marce alte...
be non è detto che lui prende la compe per farsi vedere, magari ha in testa di fare un elaborazione pesante e vuole una ciclistica un pò superiore rispetto agli altri 50. anche se leggendo mi sembra che la moto se la prende per farsi vedere, cosa che fa girare le palle ed è un ragionamento del c***o.

p.s. se hai intenzioni di prendere una moto per farti il figo prendi il motorinoche è meglio e non sputtani il mondo dei motard icon_wink.gif icon_wink.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
5471120
5471120 Inviato: 27 Ago 2008 14:31
 

Berry29tm ha scritto:


c'è un topic gia aperto sulla dea competition in cui dicono dove sono gli strozzi
l'hanno chiuso e se non mi ricordo male era solo per il modello base dell'hm icon_wink.gif icon_wink.gif

comunque cosa ti serve sapere dove sono le strozzature se la moto te la spiomba il meccanico icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_rolleyes.gif
 
5471122
5471122 Inviato: 27 Ago 2008 14:31
 

Vazos ha scritto:


Come senza strozzi??il rodaggio non si deve fare con gli strozzi?

Comunque io chiedevo la posizione se la sapevate icon_biggrin.gif
senza strozzi...perchè se lo fai con gli strozzi per non rovinare il gt dovresti andare a 30 all'ora...se lo fai senza puoi andare a 50 icon_wink.gif

le strozzature te l'ho detto...sono il ricircolo fumi e dei diaframmi posti nell'alimentazione...tra collettore be pacco lamellare e tra collettore nell'aria, oltre che nella marmitta icon_wink.gif
tanto fatteli togliere dal meccanico alla consegna che deve ricarburartela se togli gli strozzi icon_wink.gif
 
5471134
5471134 Inviato: 27 Ago 2008 14:32
 

Io lo ridico l'hm non me la faccio per fare il figo ma perchè 1° mi piace in tutto e per tutto 2° perchè da come dicono e scrivono ha un ciclistica ottima e 3° perchè già di suo va e poi se la elabori anche meglio icon_wink.gif
 
5471136
5471136 Inviato: 27 Ago 2008 14:32
 

TopNicoRRX ha scritto:
senza strozzi...perchè se lo fai con gli strozzi per non rovinare il gt dovresti andare a 30 all'ora...se lo fai senza puoi andare a 50 icon_wink.gif

le strozzature te l'ho detto...sono il ricircolo fumi e dei diaframmi posti nell'alimentazione...tra collettore be pacco lamellare e tra collettore nell'aria, oltre che nella marmitta icon_wink.gif
tanto fatteli togliere dal meccanico alla consegna che deve ricarburartela se togli gli strozzi icon_wink.gif
poi c'è il blocco alla centralina che ti limita i giri a 9000 icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif questo non bisogna mai tralasciarlo icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5471138
5471138 Inviato: 27 Ago 2008 14:32
 

puke-rex_92 ha scritto:
be non è detto che lui prende la compe per farsi vedere, magari ha in testa di fare un elaborazione pesante e vuole una ciclistica un pò superiore rispetto agli altri 50. anche se leggendo mi sembra che la moto se la prende per farsi vedere, cosa che fa girare le palle ed è un ragionamento del c***o.

p.s. se hai intenzioni di prendere una moto per farti il figo prendi il motorinoche è meglio e non sputtani il mondo dei motard icon_wink.gif icon_wink.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
ma ciclistica cosa... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif SAPETE COSA VUOL DIRE METTERE IN CRISI UNA CICLISTICA O PARLATE PER SENTITO DIRE?????
 
5471149
5471149 Inviato: 27 Ago 2008 14:32
 

Vazos ha scritto:
Io lo ridico l'hm non me la faccio per fare il figo ma perchè 1° mi piace in tutto e per tutto 2° perchè da come dicono e scrivono ha un ciclistica ottima e 3° perchè già di suo va e poi se la elabori anche meglio icon_wink.gif
4 un hm va come un normale 50, eccetto per il modello competizione icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5471165
5471165 Inviato: 27 Ago 2008 14:33
 

puke-rex_92 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
senza strozzi...perchè se lo fai con gli strozzi per non rovinare il gt dovresti andare a 30 all'ora...se lo fai senza puoi andare a 50 icon_wink.gif

le strozzature te l'ho detto...sono il ricircolo fumi e dei diaframmi posti nell'alimentazione...tra collettore be pacco lamellare e tra collettore nell'aria, oltre che nella marmitta icon_wink.gif
tanto fatteli togliere dal meccanico alla consegna che deve ricarburartela se togli gli strozzi icon_wink.gif
poi c'è il blocco alla centralina che ti limita i giri a 9000 icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif questo non bisogna mai tralasciarlo icon_wink.gif icon_wink.gif
l'avevo detto nel primo post, ma non ero sicuro se ci fosse anche nel modello nuovo...rispetto ad altra gente io parlo delle cose che sono sicuro, non di tutte le cazzate che sento dire icon_wink.gif
e soprattutto prima di postere LEGGO!!!
vai a rileggerti il primo post e vedi che parlavo di centralina icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5471173
5471173 Inviato: 27 Ago 2008 14:33
 

topnicorrx ha scritto:
ma ciclistica cosa... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif sapete cosa vuol dire mettere in crisi una ciclistica o parlate per sentito dire?????
io non ho detto questo, magari lui vuole un mezzo da competizione, non il classico 50 icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5471184
5471184 Inviato: 27 Ago 2008 14:34
 

infatti io prenderei il competition...comunque se tolgo il limitatore di giri poi c'è il rischio che grippo no?
 
5471202
5471202 Inviato: 27 Ago 2008 14:35
 

TopNicoRRX ha scritto:
l'avevo detto nel primo post, ma non ero sicuro se ci fosse anche nel modello nuovo...rispetto ad altra gente io parlo delle cose che sono sicuro, non di tutte le cazzate che sento dire icon_wink.gif
e soprattutto prima di postere LEGGO!!!
vai a rileggerti il primo post e vedi che parlavo di centralina icon_wink.gif icon_wink.gif
del limitatore non ho letto nulla, delle altre strozzature si. non mettiamoci a fare i bambini, visto anche la tua età. poi i nuovi modelli hanno TUTTI il limitatore di giri icon_wink.gif
 
5471220
5471220 Inviato: 27 Ago 2008 14:36
 

puke-rex_92 ha scritto:
4 un hm va come un normale 50, eccetto per il modello competizione icon_wink.gif icon_wink.gif
oh la...

comunque mago della ciclistica ottima... vai a farti un giro con la tua superciclistica a ottobiano o a cervia che ti ridono in faccia
 
5471222
5471222 Inviato: 27 Ago 2008 14:36
 

Vazos ha scritto:
infatti io prenderei il competition...comunque se tolgo il limitatore di giri poi c'è il rischio che grippo no?
massimo cambi la centralina icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif togliere il limitatore vuol dire eliminare la garanzia del mezzo del tutto icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5471262
5471262 Inviato: 27 Ago 2008 14:39
 

Berry29tm ha scritto:
oh la...

comunque mago della ciclistica ottima... vai a farti un giro con la tua superciclistica a ottobiano o a cervia che ti ridono in faccia
ma siete tarati male, io ho detto che magari lui la prende per un pizzico di chicche in più quella moto icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif prima di scrivere cazzate ragionate su quello che leggete. non ho scritto che ha, ma che la compra ( credendo ) che ha una ciclistica 100000 volte migliore di un 50 originale icon_wink.gif
 
5471270
5471270 Inviato: 27 Ago 2008 14:39
 

Scusate ma anche il competition ha il limitatore ???
 
5471284
5471284 Inviato: 27 Ago 2008 14:40
 

TopNicoRRX ha scritto:
le strozzature sono all'alimentazione (carburatore pacco lamellare filtro) e alla marmitta...poi non so se i modelli nuovi le abbiano anche sulla centralina...
tratto dal primo post...sai sulla centralina non ci può essere molto altro che non un limitatore icon_asd.gif icon_asd.gif era sott'inteso icon_wink.gif

pr quanto riguarda il rischio di grippare è basso, al massimo puoi prendere una scaldata se sfolli e non sei rapido a chiudere il gas icon_wink.gif

Ultima modifica di TopNicoRRX il 27 Ago 2008 14:41, modificato 1 volta in totale
 
5471292
5471292 Inviato: 27 Ago 2008 14:40
 

Sicuramente la ciclistica dell'hm competition è migliore a quella di un DT...
 
5471309
5471309 Inviato: 27 Ago 2008 14:42
 

puke-rex_92 ha scritto:
ma siete tarati male, io ho detto che magari lui la prende per un pizzico di chicche in più quella moto icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif prima di scrivere cazzate ragionate su quello che leggete. non ho scritto che ha, ma che la compra ( credendo ) che ha una ciclistica 100000 volte migliore di un 50 originale icon_wink.gif


oi non mi riferivo a te ma a Vazos... a te ti ho quotato dicendo oh la.. scusa se mi sn espresso male
 
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