TopNicoRRX ha scritto:
tu spari cose a caso eh
i diagrammi sono le fasature del gt cioè i gradi di albero motore ai quali il pistone apre rispettivamente scarico e alimentazione..., poi anche la cilindrata e il tipo di erogazioen che vuoi avere e il carburatore non ha diagrammi ma devi dirgli il diametro e basta al massimo uan bozza di carburazione
le forcelle sono migliori sulla carta...prima di dire cose a caso provale che non sai nemmeno come portarle al limite quelle di serie
un 50cc 7 travasi a cosa ti serve averlo se vuoi gia cambiarlo?
ti ripeto prima prendio questa moto e poi ne riparliamo
berry29tm hai ragione e quoto sull'ultima parte sulla scarov non sono sicuro ma se le fanno artigianali penso te la facciano anche sui dati del tuo gt
i diagrammi sono le fasature del gt cioè i gradi di albero motore ai quali il pistone apre rispettivamente scarico e alimentazione..., poi anche la cilindrata e il tipo di erogazioen che vuoi avere e il carburatore non ha diagrammi ma devi dirgli il diametro e basta al massimo uan bozza di carburazione
le forcelle sono migliori sulla carta...prima di dire cose a caso provale che non sai nemmeno come portarle al limite quelle di serie
un 50cc 7 travasi a cosa ti serve averlo se vuoi gia cambiarlo?
ti ripeto prima prendio questa moto e poi ne riparliamo
berry29tm hai ragione e quoto sull'ultima parte sulla scarov non sono sicuro ma se le fanno artigianali penso te la facciano anche sui dati del tuo gt
Intendevo diaframmi non diagrammi non mi è partita la F comunque li ho contattati alla scarov e mi hanno detto che ce l'hanno a 220€ e dicono che la posso montare dal 50cc al 90cc
Comunque l'immagine dell'rr era per bastard92 per fargli vedere che l'ultima hm ha le kayaba