U_m_b_E ha scritto:
verissimo.. l'effetto è quello di avere un martello pneumatico in mano, con la leva del freno in mano che diventa durissima, la frenata che si allunga... t e r r i b i l e
io adesso evito accuratamente che il problema si presenti, frenando presto, a moto dritta se possibile.. ma non è un bel guidare, un bel guidare tranquillo.
quoto
U_m_b_E ha scritto:
pietra10 se riesci a mettere anche solo una parte del video, su youtube per esempio, poi puoi linkare nel forum! Non sarà una bella pubblicità per la shiver in mondovisione, ma lo trovo utile, anche perchè così forse si attivano, il problema saltellamento sono mesi che è noto, anche ai vertici aprilia.
Per la pubblicità francamente me ne frego:bado al sodo,ovvero risolvere il problema.
Appena l'avrò in formato digitale vedrò se sarà possibile postarlo...
U_m_b_E ha scritto:
un mio amico comunque ha la shiver come la mia (però la sua è un 2008) e non lamenta questo problema.. anzi.. domenica a bocca serriola (curvoni stupendi da città di castello fino al passo) strisciava il ginocchio a destra e sinistra.. come telaio non è certamente male questa moto!!
Ma per niente!
Io totlo quel problema sono soddisfattissimo della mia moto:ci sono cose migliorabili(come le pedane ed il mono),ma questo vale per qualsiasi moto...per il resto veramrnte una gran moto!