luca0166 ha scritto:
Salve, ho lasciato la moto al concessionario giovedì, con tanto di 2 fogli A4 allegati, con tanto di dettagli sugli inconvenienti riscontrati, KM e segnalazioni fatte e non risolte o parzialmente risolte.
Anche in questo caso, il responsabile della parte tecnica, tendeva a minimizzare tutto quello che io avevo riscontrato e alla fine mi ha risposto dicendo che avrebbero provato loro approfonditamente il mezzo e poi avrebbero deciso ciò che andava e non e sul da farsi.
Siamo praticamente a lunedì pomeriggio ed ancora nemmeno uno straccio di telefonata, mah?
Comunque, io è da circa 23 anni che posseggo/guido moto, ne ho avute una 10ina, tutte giapponesi, o meglio tutte Yamaha tranne una Suzuki. Ho macinato una marea di Km con tutte e non ho mai e ripeto mai avuto il minimo problema.
L'ultima moto che ho avuto è una R6 2006 e credetemi che di elettronica ne ha in abbondanza, 10000 KM e nessun problema, nemmeno un grammo di olio consumato, ecc ecc. Strapazzata a più non posso.
Quindi che devo dire? Mi resta l'amarezza per aver cambiato, perchè per quanto possa essere stato sfortunato in questo acquisto, credo proprio che la qualità dell'elettronica e certe altre parti, tipo dischi dei freni, lascino molto a desiderare.
Nulla da dire sulla ciclistica e sul motore (per ora), ma per il resto?!
Comunque, vi terrò aggiornati sull'evolversi.
Saluti a tutti.
Luca non penso sia possibile paragonare una supersportiva a una naked