ben_dhur ha scritto:
stamattina andando al lavoro mi fermo all'incrocio per girare a destra subito davanti allo stop (tipo scooterista) e preso dal rimorso metto la freccia
solo che invece di dargli col pollice come si fa normalmente, gli ho dato una cicchettata d'indice con nonchalance come a voler dire "to vala', sono buono, vi metto anche la freccia a voi che state dietro"
risultato: la freccia e' rimasta spenta, la spia verde lampeggiava a manetta e si e' accesa pure la prima spia col triangolo rosso !!!
credo/spero di aver fulminato il fusibile (speriamo non la freccia) e stasera ci guardo
ma dopo appena 2 settimane non e' un po presto per saltare i fusibili ?
Ciao !
Una considerazione.
A me è successa la stessa cosa quando si è bruciata la lampadina della freccia anteriore destra: la freccia era spenta (chiaramente...), la spia sul cruscotto lampeggiava velocemente e si è accesa anche la spia rossa di allarme; però sul display del cruscotto mi è apparsa la grafica con una lampadina ed una freccia (rivolta a destra) che mi segnalava un malfunzionamento della freccia destra.
Anche tu sei in questa situazione?
Un mio amico che ha la Dorsoduro ha montato delle freccie aftermarket a led e il cruscotto segnalava anomalia. Hai le freccie standard o freccie aftermarket?
Ciao
Luca