Maurosela ha scritto:
Raga, siete fuori di testa
. Sta moto vi ha proprio stressati
. Non perdete il contatto con la realità, mi raccomando. Io ero sincero, basta rileggere:
...Hai tutta la mia solidarietà ... . Io sarei incazzato nero, come una bestia ... Davvero. Un solo appunto: leggendo il forum shiver qualche dubbio viene prima di spendere i propri sudati soldi...in ogni caso non dico altro, perchè i nostri amici con la Shiver catalogano tutto come polemica ... . Auguri sinceri, facci sapere, che puoi essere utile ad altri a questo punto
Quindi anche stavolta, pur manifestando solidarietà, ci trovate della polemica.
Per me cercare di essere un amico non è mai stato un problema
, ma voi ci siete riusciti a farmi desistere
.
comunque avete mp e chiudo
Maurosela, ammetto di essere sufficientemente stressato, ma ancora capace di distinguere la solidarietà dalla compiacenza.
Se realmente le tue intenzioni fossero quelle che affermi, allora hai un problema di comunicazione, che né io, né gli altri, possono risolverti. Quando si interviene sempre e solo per polemizzare sulla marca o sulla superiorità presunta di una scuola rispetto all'altra, e sopratutto lo si fa solamente in occasione delle disavventure occorse ad altri motociclisti, perdonami, ma è troppo difficile scorgerci solidarietà, mentre appare evidente l'azione di sciacallaggio. Quella che tu chiami solidarietà si legge, nel migliore dei casi, come facile ironia.
Quindi chiudo anch'io manifestandoti tutta la mia ammirazione per la tua moto, ma sopratutto per il suo pilota!